Vai al contenuto

FC INTERNAZIONALE (topic AGGHIACCIANDE)


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

diciamo che l'hai sparata un tantinello grossa sugli interessi economici che girano dietro, che ovviamente ci sono e sono belli grossi, ma non sono neanche lontanamente paragonabili a quanto incassa di tasse annualmente lo stato italiano :asd:

 

report di un paio di anni fa ma ancora valido

 

https://www.calcioefinanza.it/2017/05/31/quanto-paga-di-tasse-il-calcio/

 

Schermata-2017-05-31-alle-12.11.25.png

 

quindi stiamo parlando circa di un miliardo di euro in tasse varie.

 

La pressione fiscale invece ammonta al 42% circa del PIL, che a sua volta è circa 1800 miliardi, quindi attorno ai 760 miliardi di euro.

Io credevo intendesse che paga allo stato 1/3 di tasse di tutti i soldi che girano attorno al calcio... Oddio, mi fai venire il dubbio... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaah Cosmox, non fare troppo il lupetto, so che vuoi che se lo vinca la juve, solo per non dare una gioia ai cugini tanto amati:clap:

Detto cio', ripeto il mio commento non é contro la juve, ma per agnelli, parliamo di uno che ancora dopo 15 anni, ancora ci fà dei processi nelle aule dei tribunali per il nostro scudetto cartonato, dunque no, non funziona la storia che noi eravamo terzi :asd:

 

Però eravate terzi,c'era una seconda processo farsa e lo schifo sulla VS dirigenza usci solo col processo penale ..ma ormai tutto prescritto ...

beh, ha letteralmente scritto che i soldi delle tasse che vengono dal calcio servono per pagare tutti i dipendenti pubblici, magari ho capito male io ma mi sembrava alquanto chiaro :asd:

 

ho scritto male ,colpa mia scusa . .....poi oltre all'azienda calcio aggiungerei anche tutto l'indotto che gira attorno al calcio e a quanto pagano di tasse le varie pay tv

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

Però eravate terzi,c'era una seconda processo farsa e lo schifo sulla VS dirigenza usci solo col processo penale ..ma ormai tutto prescritto ...

Eccolo qua, un altro che spara notizie a casaccio, benveniuto :asd:

Di quale processo penale parli ?

L'Inter non ha MAI avuto un processo penale, è stata solo tirata in ballo dalla relazione Palazzi, relazione che non sarebbe dovuta manco esistere essendo scaduti i tempi legali.

 

Palazzi, ricordiamolo SEMPRE, che ha affermato poi in seguito che l'Inter AL MASSIMO sarebbe rientrata nelle penalizzazioni tipo Milan, mentre la Juve avrebbe meritato la Serie C, per completezza...

[automerge]1586163683[/automerge]

#Moratti a Radio Rai: "#Messi? Credo che non sia per niente un sogno proibito. Non lo era forse anche prima di questa disgrazia e penso che ci sia uno sforzo della proprietà per cercare di portarlo all'#Inter"

Modificato da BlackseedBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

proprio questa stagione in cui i club hanno perso una vagonata di Euro ......ci saranno ben poche squadre che faranno operazioni da 100 m in su ....x me si muoveranno come Top solo Mbappè-Pogba forse ....Messi significa invstire ancora oggi tra cartellino e soprattutto contratto una cifra di molto superiore a quella di CR7 cosa che quest'anno vedo impossibile ...Bonucci possiamo regalarglielo pure ,un problema in meno x la nostra difesa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

 

Sono già riusciti ad inventarsi che non ci poteva essere il var perché pjanic era già ammonito.

Vecino era ammonito, richiamato dal var, espulso :roll3:

IMG_20200503_111106.thumb.jpg.6f2772a27d067b19fbeb8c30930b2243.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, Mertens ad un passo: Dries Mertens a un passo dall'Inter. Ci sarebbe stato uno scambio di documenti con l’entourage del giocatore e la società nerazzurra. Gli ultimi nodi da sciogliere riguarderebbero il premio alla firma, visto che arriverebbe in scadenza di contratto, e i bonus da aggiungere alla quota fissa dell’ingaggio, vicina ai 5 milioni di euro. Napoli e, soprattutto, Chelsea non sono ancora completamente tagliati fuori, ma quasi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter, Mertens ad un passo: Dries Mertens a un passo dall'Inter. Ci sarebbe stato uno scambio di documenti con l’entourage del giocatore e la società nerazzurra. Gli ultimi nodi da sciogliere riguarderebbero il premio alla firma, visto che arriverebbe in scadenza di contratto, e i bonus da aggiungere alla quota fissa dell’ingaggio, vicina ai 5 milioni di euro. Napoli e, soprattutto, Chelsea non sono ancora completamente tagliati fuori, ma quasi.

Si, giocherà insieme a Cavani, Lavezzi ed Hamsik :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io in realtà in tutti sti discorsi non ho mai capito cosa gliene freghi alla gente, dall'alto dei loro stipendi part time o full time (sempre ammesso che il lavoro sia contemplato nel quotidiano di tutti), se un servizio in abbonamento sia sostenibile o meno e se un'azienda voglia dare i suoi titoli multipiatta o meno. Nei forum si parla più di queste stronzate che dei titoli in sé, sembra un forum di calcio più che di videogames. Come se su un forum di cinema mi mettessi a sindacare sulla sostenibilità di un servizio come Netflix rispetto a Prime o del numero degli spettatori al cinema nei weekend.
    • Uno showcase in casa PlayStation manca come il pane e serve urgentemente, IMHO. Speriamo che durante la prossima settimana ci sia davvero qualche evento.
    • Non ho mica capito cosa c'entra il discorso dell'insostenibilità con il fatto che il pass non cresce. Se questa cosa prima o poi finirà vedremo, intanto chi vuole approfittarne mangia abbondantemente e pagando meno rispetto coloro i quali mangiano dagli stessi piatti ma pagano alla carta. P.S. Basterebbe mettere 2 o 3 giochi importanti e lungimiranti in esclusiva sul gamepass (e per esclusiva si intende che puoi trovarli SOLO sul gamepass e non anche sullo store), in modo che chi vuole giocarli deve per forza abbonarsi perché non può comprarli.
    • Certo che esistono, ma è come dire che il cinema è in salute come non mai perché Barbie e Oppenheimer. La situazione è leggerissimamente più complessa (e non è neanche così catastrofica come si vuole far credere)
    • Io vedo che molti si erano immaginati(erroneamente)un mondo fatto di servizi su un media che richiede una fruizione attiva rispetto a musica o film. Conbattere con il tempo disponibile degli utenti offrendo un banchetto che nessuno,e dico nessuno,può usufruire completamente è al di fuori di ogni logica. se le altre major devono chiudere/ristrutturare i propri studi come avrebbe potuto un servizio economico mantenere un catalogo con titoli al day one? eppure già al tempo,Il Salvatore del gaming aveva detto che erano già arrivati al cap degli utenti interessati al pass. portare cod sul pass?!  la lapide pure sulla ip più importante e remunerativa di Xbox,ma si…tanto ormai. per aumentare i Mau hanno cambiato il nome al gold in Gp core,ma di cosa parliamo?   Eh si,il pass ha svilito il valore unitario del nostro/vostro passatempo,visto che nonostante la differenza di installato non giustifica la differenza di vendite retail o dd dei giochi non inclusi nei servizi. e il”mio sul pass”o “voi pagate 80€ io no!!” è solo una allucinazione collettiva dei forums mondiali?!  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...