Vai al contenuto

Returnal - 30 Aprile 2021


Boys

Messaggi raccomandati

Allora, la patch ha risolto il bug dei save ma ha tagliato di nuovo le interazioni online

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Esatto, come dicevano sopra ha semplicemente riportato il gioco a prima della patch di ieri sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesis mi sta facendo incazzare soprattutto perché con un vuoto implacabile con onde di lv 12 non gli toglievo niente e lui mi stuprava come ridere con attacchi combinati a tre e sfere a pioggia da tutte le parti. Arrivato a metà seconda fase con un resuscita e 4 fiale di silfio. Senza parole

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E dei save manco l’ombra zio cane :doubt:

eh... quella sarà lunga.

Se non li hanno pensati da subito (codificando tutti i dati possibili) l'unica soluzione sarebbe copiare l'immagine di memoria (save file da 8 giga :roll3:).

 

Mi sa ci vorrà tempo....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... quella sarà lunga.

Se non li hanno pensati da subito (codificando tutti i dati possibili) l'unica soluzione sarebbe copiare l'immagine di memoria (save file da 8 giga :roll3:).

 

Mi sa ci vorrà tempo....

Metteranno un faló per fare prima :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

ok adesso credo di aver finito realmente returnal ( parlo di storia ).

il gioco è diviso in 3 atti.

 

per me è una droga,da assuefazione e continuerò a giocarci ma purtoppo parlando di rigiocabilità pura non credo offra molto,tolto lo sbloccare tutto ed imporsi sfide personali.un vero peccato.

chissà magari se con qualche patch o dlc futuro faranno in modo di rendere più sostanziosa la rigiocabilità.

 

per chi è interessato a quanto dura il gioco,finire i tre atti richiederà circa 40/50 ore.

 

p.s. dal menu sezione HUD si può attivare il timer per la run

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Sono al terzo bioma e sto odiando quei cazzo di mostri volanti, mi shottano in un secondo. :'(

schiva all'ultimo e generalmente in avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Stavo esplorando il primo bioma, chiaramente reiniziando dopo aver avviato il gioco. Ho trovato un progetto, sono andato nella stanza del primo boss con la pistolina, pensando di usare il macchinario.

 

Con somma sorpresa, i boss si ripetono... e niente, l'ho sconfitto con la pistolina.

 

@Rh_negativo tu l'hai superato alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo esplorando il primo bioma, chiaramente reiniziando dopo aver avviato il gioco. Ho trovato un progetto, sono andato nella stanza del primo boss con la pistolina, pensando di usare il macchinario.

 

Con somma sorpresa, i boss si ripetono... e niente, l'ho sconfitto con la pistolina.

 

@Rh_negativo tu l'hai superato alla fine?

NO :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

NO :mad:

Ma come no?

L'unico suggerimento che mi sento di darti è quello di stare super concentrato. Stai a media distanza, muoviti continuamente verso destra e sinistra, senza avvicinarti o indietreggiare. Mantieni solo la media distanza.

Quando caccia le palline viola in alto e cominciano a cadere, cerca di andare al centro del punto in cui ha lanciato le palline, perché lì non cadono.

L'ultimo consiglio è quello di ricordare sempre che nella fase tre i raggi che spara lateralmente fanno destra-sinistra-destra o sinistra-destra-sinistra. Schivali saltando.

Per il resto, spara sempre anche senza mirare ed ogni volta che hai il secondo attacco usalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
' date=' post: 145335, member: 183"']

Fatta run da oltre 6 ore fino al terzo boss lasciando in sospensione la console, che palle senza save!!

l'hai battuto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
' date=' post: 145344, member: 183"']

No, era il primo tentativo dopo aver battuto sempre al primo tentativo il secondo...

 

[spoiler=spoiler 4 bioma]dopo averlo battuto,arrivato al 4 bioma puoi anche spegnere la console tanto poi incomincerai dal 4 bioma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Quindi se trovo il secondo bioma già mal bilanciato è meglio fermarsi? Tanto domani vado a ritirare Resident Evil.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Oltre a non divertirmi è anche una costante perdita di tempo. Vorrei capire come mai la spada la ottengo a caso, e non è che sia così utile, e per il rampino devo battere il boss.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...