Vai al contenuto

Returnal - 30 Aprile 2021


Boys

Messaggi raccomandati

Se riesci fai i restanti boss sempre con Vuoto Implacabile, diciamo che come arma semplifica molto le cose.

 

Se poi riesci ad ottenere quello con l’abilita’ secondaria del raggio a ricerca ari praticamente tutto.

Il vuoto implacabile è probabilmente l'arma piu' potente del gioco anche se dipende molto dalle abilità secondarie disponibili/sbloccate, io mi ttrovo alla grande anche con l'Obice Caustico che con qualche abilità secondaria sbloccata è devastante, Nemesi l'ho tirato giù alla velocità della luce.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l’onice nelle situazioni più caotiche rischia di essere troppo lento :/

 

che poi puoi scegliere fino ad un certo punto visto che non potenzi la tua arma ma ne devi raccogliere di più potenti via via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l’onice nelle situazioni più caotiche rischia di essere troppo lento :/

 

che poi puoi scegliere fino ad un certo punto visto che non potenzi la tua arma ma ne devi raccogliere di più potenti via via

La versione base è lenta, ma poi cresce di livello e di abilità secondarie e allora diventa un arma estremamente interessante, all'inizio appena trovata non la utilizzavo praticamente mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non sapevo la cosa che arrivati al quarto devi finire il gioco x ripartire ..altra cosa che non mi piace sinceramente . Il gioco lo adoro ma ora che lo gioco trovo troppi difetti x dargli il voto che ha preso , e lo dico proprio io ...non c'è save la cosa più grave , devo finire il gioco x potermi fare una bella run dal primo e soprattutto , non riesco a uccidere Prike cazzo , io non riesco a concepire i giochi ( tutti ,From su tutti ) che non ti danno la possibilità di giocarti tutto il gioco anche a livello sega ...io l ho pagato , sta a me anche mettere un livello story o skippare parti che non riesco ,ma il prodotto me lo devi dare in modo che lo possa usufruire come tutti dall inizio alla fine ( e di giochi tosti ne ho finiti ,ma capitan pure quei giochi che non riesci e ti blocchi ) . Io obbligherei a mettere uno skip delle zone ,boss ecc in ogni gioco ...poi son cavoli miei se mi dura 3 ore o se non me lo sudo come tutti ,ma ho la certezza di finire un prodotto che ho comprato . Perchè non riesco a uccidere Prike cavolo ...cmq gran gioco :mad::mad:..............rifaccio la domanda , nel computer di bordo dove ti dà aree visitate , ti dice le aree uniche visitate ? mi spiego meglio , io bioma 1 ho visitato 82 stanze e scannerizzato ecc una marea di roba , vuol dire che nel bioma 1 ci sono x esempio 100 stanze e quelle che mi mancano son quelle raggiungibili col rampino e maschera ? ....non lo finirò mai azz....

altra cosa , l avrei preferito davvero fatto alla metroid prime con 600 stanze e 6 biomi e finito tutto si sbloccava la modalità rogue

[automerge]1621238871[/automerge]

 

ho la sindrome di Phrike come te .......uff

Hai voluto la bicicletta?e mo pedala:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a trovare il primo bioma molto più traumatico di tutto il resto.

Un po’ per l’impatto iniziale un po’ perché quello che ha inventato i nemici a forma di albero che si teletrasportano ha dei problemi irrisolti con la vita :sisi: (e la mamma lavoratrice nel settore dell’intrattenimento sessuale)

Evidentemente è lo stesso che ha concepito i nemici del terzo bioma, il primo bioma dopo sembrerà una passeggiata all'aria fresca..... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a trovare il primo bioma molto più traumatico di tutto il resto.

Un po’ per l’impatto iniziale un po’ perché quello che ha inventato i nemici a forma di albero che si teletrasportano ha dei problemi irrisolti con la vita :sisi: (e la mamma lavoratrice nel settore dell’intrattenimento sessuale)

Tieni d’occhio l’anello luminoso che compare attorno alla vita delle protagonista. Ti mostra sempre il proiettile o nemico piu’ vicino….. e visto che spesso lo schermo e’ pieno di proiettili mostri ed esplosioni atomiche e’ la via del ninja piu’ semplice che hai a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 146849, member: 183"']

Il vuoto implacabile è probabilmente l'arma piu' potente del gioco anche se dipende molto dalle abilità secondarie disponibili/sbloccate, io mi ttrovo alla grande anche con l'Obice Caustico che con qualche abilità secondaria sbloccata è devastante, Nemesi l'ho tirato giù alla velocità della luce.

Sono le due armi sgrave, l’obice forse mi rimane piu’ comodo durante il livello, mentre il vuoto coi boss, in particolare con l’ultimo diventa una passeggiata di salute.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a trovare il primo bioma molto più traumatico di tutto il resto.

Un po’ per l’impatto iniziale un po’ perché quello che ha inventato i nemici a forma di albero che si teletrasportano ha dei problemi irrisolti con la vita :sisi: (e la mamma lavoratrice nel settore dell’intrattenimento sessuale)

 

Per quelli vai di spada e basta, gli stai sotto e non ti fanno nessun tipo di danno...nel quinto bioma rimpiangerai tutti questi mob semplici e poi nel sesto ci sarà il finimondo con mob che tirano fuori il meglio di loro per farti tirare giù tutti i santi. Il boss è per assurdo il più facile se ci arrivi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo ...non riesco a uccidere Phrike ..o meglio non trovo mai una base decente ..sto iniziando a incazzarmi ..è la prima volta che mi succede di bloccarmi al primo boss ....l ho fatto 21 volte e 21 volte morto tranne la seconda ,assurdo , che l avevo finito ma pensavo avesse ancora una barra e io avevo poca energia ...dopo quella run ,arrivato con carabina 3 e 2 vite ...tutte le altre run non ho trovato più nulla di nulla ...ci sono andato pure subito in 3 run con la pistola ,visto che lo fanno tutti sul tubo e niente mi prende sempre la frenesia ansia e non lo passo..se vi dico le ore mi pigliate x il culo a vita ...25 ore nel primo bioma ..ho sbloccato di tutto ,oggi 83eisma stanza nuova e credo ultima..passassi sto cazzo di Phrike il primo bioma avrò 10 cose da trovare al max ...mi sta venendo pure la paura ansia di non riuscire a passarlo e non andare oltre e sarebbe assurdo , 1 perchè ho finito di tutto ...2 perchè il moveset lo sò a memoria e continuo a sbagliare ..mi seerve un save x farlo di seguito un pò di volte ,solo il boss o credo che nn ce la farò...il mio gioco mi stà fottendo ...consigli ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

non ci credo ...non riesco a uccidere Phrike ..o meglio non trovo mai una base decente ..sto iniziando a incazzarmi ..è la prima volta che mi succede di bloccarmi al primo boss ....l ho fatto 21 volte e 21 volte morto tranne la seconda ,assurdo , che l avevo finito ma pensavo avesse ancora una barra e io avevo poca energia ...dopo quella run ,arrivato con carabina 3 e 2 vite ...tutte le altre run non ho trovato più nulla di nulla ...ci sono andato pure subito in 3 run con la pistola ,visto che lo fanno tutti sul tubo e niente mi prende sempre la frenesia ansia e non lo passo..se vi dico le ore mi pigliate x il culo a vita ...25 ore nel primo bioma ..ho sbloccato di tutto ,oggi 83eisma stanza nuova e credo ultima..passassi sto cazzo di Phrike il primo bioma avrò 10 cose da trovare al max ...mi sta venendo pure la paura ansia di non riuscire a passarlo e non andare oltre e sarebbe assurdo , 1 perchè ho finito di tutto ...2 perchè il moveset lo sò a memoria e continuo a sbagliare ..mi seerve un save x farlo di seguito un pò di volte ,solo il boss o credo che nn ce la farò...il mio gioco mi stà fottendo ...consigli ?

Anch'io sto a 25 ore nel primo bioma, il secondo non lo conto nemmeno. Mi sono rotto i coglioni e l'ho accantonato e l'11 giugno finisce negli scaffali dell'usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sto a 25 ore nel primo bioma, il secondo non lo conto nemmeno. Mi sono rotto i coglioni e l'ho accantonato e l'11 giugno finisce negli scaffali dell'usato.

no no ...ho finito tutto davvero ,la roba degli anni 90 ..i giochi che partivi e dovevi finire tipo turrican 2 ecc ..giochi più moderni hard core come i ninja 1 e 2 ...la roba from ..tanti shooter e pure roba assurda come ikaruga ...non posso mollarlo, siamo pazzi ...è un blocco assurdo su sto boss e nn capisco davvero il perchè ....cioè riesco sempre a fare in ogni run le stanze oro se le trovo e non riesco a finire phrike che si finisce con la pistolina e ha 0 move nel primo step ..3 nel secondo e gli stessi nel terzo ma raddoppiati ...non capisco perchè mi rincoglionisco ...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

no no ...ho finito tutto davvero ,la roba degli anni 90 ..i giochi che partivi e dovevi finire tipo turrican 2 ecc ..giochi più moderni hard core come i ninja 1 e 2 ...la roba from ..tanti shooter e pure roba assurda come ikaruga ...non posso mollarlo, siamo pazzi ...è un blocco assurdo su sto boss e nn capisco davvero il perchè ....cioè riesco sempre a fare in ogni run le stanze oro se le trovo e non riesco a finire phrike che si finisce con la pistolina e ha 0 move nel primo step ..3 nel secondo e gli stessi nel terzo ma raddoppiati ...non capisco perchè mi rincoglionisco ...boh

Ho fatto il primo nemico con la pistola, quello che rappresenta la morte predefinita all'inizio e il secondo bioma lo trovo sbilanciato per quanto riguarda lo spawn dei nemici e le risorse. A una certa ho detto basta e il seguito, se lo faranno, o altri giochi possono anche metterseli dove sanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il primo nemico con la pistola, quello che rappresenta la morte predefinita all'inizio e il secondo bioma lo trovo sbilanciato per quanto riguarda lo spawn dei nemici e le risorse. A una certa ho detto basta e il seguito, se lo faranno, o altri giochi possono anche metterseli dove sanno.

ma hai finito il primo bioma tu ? io no ...

[automerge]1621273788[/automerge]

si ma ho finito tutti i giochi Housemarque ...non lo trovo più difficile o che ...son bloccato al boss e basta ..boh strana cosa x come gioco io ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

ma hai finito il primo bioma tu ? io no ...

Il primo è il tutorial, solo il boss è un po' rognoso ed infatti pensavo di andare avanti tranquillo ma non è stato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i rougue like baby e non puoi farci niente.

io ho trovato il primo traumatico, il secondo molto più facile... poi via via diventa più facile perchè volente o nolente diventi più bravo tu.

Il primo bioma poi lo fai a occhi chiusi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i rougue like baby e non puoi farci niente.

io ho trovato il primo traumatico, il secondo molto più facile... poi via via diventa più facile perchè volente o nolente diventi più bravo tu.

Il primo bioma poi lo fai a occhi chiusi...

rh ma io no ho nessun problema a fare tutto il bioma ,stanza oro ccompresa, è Phrike che non riesco ,pur sapendo il moveset a memoria ..mi incasina il fatto che non si possono fare 3 run consecutive solo boss ,ecco xchè vorrei il save al boss ...ho finito ikaruga che onestamente è molto + difficile ovunque ...è Phrike e il non farlo consecutivamente che mi blocca ..cioè ieri 1 ora e non ho trovato il boss ...così peggiora tutto ...pure tu nn riuscivi ....l'assurdo è che la seconda volta l avevo ucciso quasi caxxo.

 

Apro poi un discorso che c' entra con Returnal ma con tutti i giochi in generale , non dovrebbe esserci secondo Voi , visto il costo , una seerie di opzioni che cmq ti garantiscano ti poter usufruire del prodotto al 100% con difficoltà,skip ecc ....lo sò che direte ,uno si prende i giochi che sà giocare ,ma può capitare a chiunque di bloccarsi in un posto X e nn riuscire ad andare avanti ...io la vedo così , non cambierebbe niente x nessuno , al max se usi skip o cambio difficoltà ecc nn ti sblocca i trofei ...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che ho trovato il parassita che ti dà 2 vite 1 volta sola e pure la statuetta astronauta ? poi altra cosa nel primo bioma il massimo della carabina e altri armi quant è ? io ho trovato 1 sola volta 1 pistola da 4 e 1 carabina da 3 ..poi basta ..ho sbloccato tutte e 3 i modelli x le tre armi ..sto gioco ce l ha con me o sbaglio io qualcosa ? ....finisco la stanza oro e muoio ancora a Phrike ..assurdo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...