Vai al contenuto

Returnal - 30 Aprile 2021


Boys

Messaggi raccomandati

Io già non capisco come liberare le grotte dalle radici rossastre dov’è di solito c’è il silfo dell’integrità armatura. Comunque spettacolo ti spiazza con quello che devi fare e non sei capace e nessun indizio in game e crepi e cambia ancora tutto :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io già non capisco come liberare le grotte dalle radici rossastre dov’è di solito c’è il silfo dell’integrità armatura. Comunque spettacolo ti spiazza con quello che devi fare e non sei capace e nessun indizio in game e crepi e cambia ancora tutto :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Troverai un equip specifico più avanti dopo la boss flight :sisi:

Servirà a velocizzarti nelle successive run verso la seconda zona qualora schiattassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero tentato di buttarli via sti 80€..... Chi lo sta già giocando? Lo consigli? Il fatto che la storia sia super blanda confusionaria ed inutile in favore del gameplay per me e' un grande PRO.

Lascia perdere tutti i paragoni con con i Souls ecc... ti è piaciuto Nex Machina? Ti piacciono i rougue dove ogni partita devi rifarti tutto da capo? se sì compralo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Sono davvero tentato di buttarli via sti 80€..... Chi lo sta già giocando? Lo consigli? Il fatto che la storia sia super blanda confusionaria ed inutile in favore del gameplay per me e' un grande PRO.

Buttali ne vale la pena assolutamente.

Arrivato al secondo bioma non riesco a trovargli difetti ludicamente parlando.Tra dualsense e audio senti tutto ( meglio anche di astrobot per quel che mi riguarda,qui tutto è in funzione all'esperienza di gioco ) e pad alla mano è pura goduria.

La sfida per ora non l'ho mai trovata ingiusta ed è una droga.

Se poi finanziarli aiuterà sony a chiudere quel che rimane dei japan studio per dare tutto il budget a loro,ancora meglio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

L’ho messo a scaricare :D e’ stata una scelta durissima posticipare l’acquisto di R-type Di un mesetto per una nuova IP (la demo e’ spettacolare cmq).

 

Per tutto questo tempo l'ho sempre pensato ma non l'ho mai detto

Di Metroid ha una tipa che esplora un pianeta alieno, un po’ blando. Come dire che GTA assomiglia ad Animal crossing tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Buttali ne vale la pena assolutamente.

Arrivato al secondo bioma non riesco a trovargli difetti ludicamente parlando.Tra dualsense e audio senti tutto ( meglio anche di astrobot per quel che mi riguarda,qui tutto è in funzione all'esperienza di gioco ) e pad alla mano è pura goduria.

La sfida per ora non l'ho mai trovata ingiusta ed è una droga.

Se poi finanziarli aiuterà sony a chiudere quel che rimane dei japan studio per dare tutto il budget a loro,ancora meglio :sisi:

Mi dispiace infrangere i sogni di qualcuno, ma lo sviluppo di Returnal è iniziato 4 anni fa da quanto ho capito, quando ancora c'era un dirigenza "illuminata" :asd:

E dubito che per quanto bello sia soddisferà i requisiti di vendita della Sony attuale

Chi è che svilupperebbe un roguelike tripla A? cit. di certo non Jim Ryan e Co.

Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

L’ho messo a scaricare :D e’ stata una scelta durissima posticipare l’acquisto di R-type Di un mesetto per una nuova IP (la demo e’ spettacolare cmq).

 

 

Di Metroid ha una tipa che esplora un pianeta alieno, un po’ blando. Come dire che GTA assomiglia ad Animal crossing tipo.

Se ti lamenti che e` troppo difficile e non si salva te che sei purista, te blocco:sisi:

[automerge]1619884239[/automerge]

Mi dispiace infrangere i sogni di qualcuno, ma lo sviluppo di Returnal è iniziato 4 anni fa da quanto ho capito, quando ancora c'era un dirigenza "illuminata" :asd:

E dubito che per quanto bello sia soddisferà i requisiti di vendita della Sony attuale

Chi è che svilupperebbe un roguelike tripla A? cit. di certo non Jim Ryan e Co.

Vedremo

Tranquillo le critiche positive li faranno sopravvivere anche se non venderenno molto e a dispetto dei japan che ormai sono andati ....:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Se ti lamenti che e` troppo difficile e non si salva te che sei purista, te blocco:sisi:

[automerge]1619884239[/automerge]

 

Tranquillo le critiche positive li faranno sopravvivere anche se non venderenno molto e a dispetto dei japan che ormai sono andati ....:asd:

Mi sembra appurato che per la Sony attuale la qualità non basta :byebye:

Link al commento
Condividi su altri siti

L’ho messo a scaricare :D e’ stata una scelta durissima posticipare l’acquisto di R-type Di un mesetto per una nuova IP (la demo e’ spettacolare cmq).

 

 

Di Metroid ha una tipa che esplora un pianeta alieno, un po’ blando. Come dire che GTA assomiglia ad Animal crossing tipo.

 

No non me lo ricorda solo in quello, ognuno le percepisce a proprio modo le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti con DS n ci azzecca nulla. Non e’ che From Software ha inventato i giochi punitivi ed impegnativi.

 

Detto questo, ho toccato le tre ore senza accorgermene…..e’ un gioco ECCEZIONALE. Gia’ amavo Housemarque ma qui dimostrano che con i soldi possono superarsi e non poco. Per adesso il mio unico timore e’ il limite della varieta’ di ambientazioni, ma e’ solo un timore reverenziale.

 

Se riuscite a superare lo scoglio mentale degli 80€ per un non open world ve lo straconsiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 143824, member: 183"']

Kilo 80 l'hai pagato solo tu praticamente, costava dappertutto 59 euro in prevendita...

[automerge]1619897261[/automerge]

Comunque il lavoro di gamedesign che hanno fatto è qualcosa di pazzesco.

Spero venda tanto ed ero l'ultimo che credeva in questo gioco...

E’ il prezzo ufficiale. Contento per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Prima sfida giornaliera 20° al mondo

:shooter:

 

WwDcGGI.jpg

 

non fosse stato per quel granchio maledetto che in punto di morte no so come è riuscito a darmi uno schiaffetto,avrei superato la sfida senza esser mai colpito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Not able to interact with the fabricators and not able to pass through doors
    If you are using a pre-order suit. Enter the pause menu and select “Restart your run”. Select the plain Selene suit in your spaceship. (Your run will be aborted, but any permanent progress and weapon upgrade progress is kept.)

 

attenzione è capitato anche a me.

Finche non patchato usate la skin base.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Che fottuta droga cmq….. ci ho fatto una decina di ore da ieri sera….. mannaggia che dovevo curare il giardino nel weekend :asd:

Hanno chiuso Japan studio per favorirli riportalo indietro:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...