Vai al contenuto

Returnal - 30 Aprile 2021


Boys

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

no no ma lasciate in standby.... poi cagano una patch al giorno -_-'

 

(se il gioco viene patchato in stanby perdi il "salvataggio")

 

 

cmq risolto il problema delle skin pre-order

[automerge]1620240654[/automerge]

 

L'ho scoperto solo ora anche io :roll3:

Vergognati! Si sa che dormire rimette in forze!

Link al commento
Condividi su altri siti

no assolutamente .....ti rimangono l'etere che serve x tante cose ,la spada (1 bioma) ,secondo fuoco ,teletrasporto ...poi nel secondo bioma trovi un altro oggetto e altri 2 in altri biomi . Non devi fare tutto in una run , ogni volta che arrivi alla fine di un bioma se uccidi il boss non lo devi affrontare più ,ma c'è un teletrasporto che ti porta al bioma successivo . Arrivato nel bioma nuovo se muori puoi decidere se ripartire da quel bioma con nulla tranne gli oggetti di sopra o ripartire dal primo ( senza il boss) x farti un pg forte ...così x tutti .Poi ci sono le short cut , che se le trovi e hai gli oggetti ti fanno saltare un bioma ...Poi ogni run scopri parti di storia e migliori armi ecc .Cmq è fattibile ,a me sembra di giocare di più a un Metroid che a un rougue lite x dire .Ci sono missioni giornliere e un end game dove devi raccogliere oggetti con un oggetto che troverai ...su twitter dicono che c'è una short cut x passare dal bioma 1 al 6 ..Sparco l ha finito credo possa spiegarti meglio forse ,se mi son spiegato in modo confusionario :approved:

Grazie sei stato molto chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Importante ^

 

stasera patch che fixa le tute e TOGLIE la possibilità di lasciare la partita aperta con console in stand-by ,altri piccoli fix di bug .

 

 

Ho capito bene? Non posso più mettere in pausa e poi mettere in modalità riposo per riprendere la partita dopo tot tempo? Eh no azz...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Dava anche a me l'errore di frequente.

Fortunatamente non mi ha cancellato il file ( che cmq avevo nel Cloud ) semplicemente non ha salvato i progressi dopo l'ultima patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me ha corrotto il save ieri.

Fortunatamente, abbonato al plus, son riuscito a recuperare il salvataggio precedente dal cloud.

 

In tutta onestà ho davvero tanta voglia di giocarlo. Vorrei riesplorare bene i primi tre biomi adesso che ho l'item che mi permette di esplorare aree prima inaccessibili, ma finché non mettono i salvataggi tocca aspettare di avere almeno due/tre ore di fila libere per giocare, altrimenti qualsiasi tentativo di farm sarebbe inutile.

 

P.S.

Anche io ho vendicato un giocatore ieri. Faccio notare che vendicare garantisce etere in caso di successo.

Depredare invece richiede una spesa (sempre in etere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è non è un “trucco” è proprio una dinamica di gioco che però non ti dice nessuno...

[automerge]1620300069[/automerge]

https://housemarque.com/news/2021/5/6/returnal-patch-134?format=amp&__twitter_impression=true

 

la patch 4 riporta tutto alla situazione della 3.

Aspettatevi la 5 a breve -_____-

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Il bello è non è un “trucco” è proprio una dinamica di gioco che però non ti dice nessuno...

[automerge]1620300069[/automerge]

https://housemarque.com/news/2021/5/6/returnal-patch-134?format=amp&__twitter_impression=true

 

la patch 4 riporta tutto alla situazione della 3.

Aspettatevi la 5 a breve -_____-

il save non lo corrompe più ma non ho visto i corpi come con la patch di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran gioco, uno dei loro migliori (e non ne hanno mai sbagliato uno) ma se la stanno giocando molto male questa “notorieta’”, dato che ormai si parla piu’ dei bug che del gioco stesso.

Ma poi lascia abbastanza perplesso una cosa...

Si parlava di poter interagire con gli altri giocatori.... mai trovato nulla, poi salta fuori che questa cosa la aggiungono dopo... ma poi dopo manco una settimana dal lancio...

a) come cacchio è possibile non ci fosse da subito

b) come cacchio è possibile non se ne fosse accorto nessuno in nessuna sede

c) bastavano così pochi in giorni in più aggiungerla?

 

bhà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma poi lascia abbastanza perplesso una cosa...

Si parlava di poter interagire con gli altri giocatori.... mai trovato nulla, poi salta fuori che questa cosa la aggiungono dopo... ma poi dopo manco una settimana dal lancio...

a) come cacchio è possibile non ci fosse da subito

b) come cacchio è possibile non se ne fosse accorto nessuno in nessuna sede

c) bastavano così pochi in giorni in più aggiungerla?

 

bhà....

è chiaramente un errore.ci doveva essere fin dal principio anche perchè

 

 

selene negli audio log parla proprio di aver affrontato se stessa più volte

 

[automerge]1620309653[/automerge]

cmq soundtrack del 4 boss.

da non ascolatre se non lo si è affrontato già

 

[spoiler=spoiler 4 boss]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma poi lascia abbastanza perplesso una cosa...

Si parlava di poter interagire con gli altri giocatori.... mai trovato nulla, poi salta fuori che questa cosa la aggiungono dopo... ma poi dopo manco una settimana dal lancio...

a) come cacchio è possibile non ci fosse da subito

b) come cacchio è possibile non se ne fosse accorto nessuno in nessuna sede

c) bastavano così pochi in giorni in più aggiungerla?

 

bhà....

Non credo che incontrare i cadaveri di altri giocatori dipendesse dalla patch, in verità.

 

Ho seguito la recensione dei Playerinside al D1 e loro avevano li avevano già trovati (quindi prima ancora delle varie patch).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che incontrare i cadaveri di altri giocatori dipendesse dalla patch, in verità.

 

Ho seguito la recensione dei Playerinside al D1 e loro avevano li avevano già trovati (quindi prima ancora delle varie patch).

 

Il discorso dei cadaveri ho letto nelle patch notes vecchie che c’era ma avrebbero aumento il rate di apparizione...sarà ma prima della patch al 3 bioma neanche l’ombra di un cadavere...dopo la patch ( che fortunatamente sembra non avermi corrotto il save ) 3 cadaveri solo nel primo bioma.

 

Dopo aggiorno alla 1.3.4 e vediamo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi lascia abbastanza perplesso una cosa...

Si parlava di poter interagire con gli altri giocatori.... mai trovato nulla, poi salta fuori che questa cosa la aggiungono dopo... ma poi dopo manco una settimana dal lancio...

a) come cacchio è possibile non ci fosse da subito

b) come cacchio è possibile non se ne fosse accorto nessuno in nessuna sede

c) bastavano così pochi in giorni in più aggiungerla?

 

bhà....

Si qualcosa gli e’ proprio sfuggita, e’ abbastanza evidente.

 

Comunque ieri sera mi aveva dato l’errore post patch, oggi dopo aver scaricato l’ultimissima pare tutto ok, incrociamo le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...