Vai al contenuto

Monster Hunter Rise


theVeth

Messaggi raccomandati

Incuriosito dai vostri post ho provato qualche missione del villaggio, che porcata  è solo un tutorial gigante, è molto più facile gli HP sono la metà o meno per il mostro (almeno secondo quello che ho ucciso)

Nel hub multi giocatore le missioni sono significativamente più difficili perché i mostri fanno più danni, hanno il doppio degli HP e il set di mosse sono più aggressivi.

Tutto un altro gioco, provalo Veth! Quello e il vero monster hunter anche se rise e più sempliciotto rispetto ad altri capitoli.

Se una sera riesco mi unisco a voi :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
32 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Incuriosito dai vostri post ho provato qualche missione del villaggio, che porcata  è solo un tutorial gigante, è molto più facile gli HP sono la metà o meno per il mostro (almeno secondo quello che ho ucciso)

Nel hub multi giocatore le missioni sono significativamente più difficili perché i mostri fanno più danni, hanno il doppio degli HP e il set di mosse sono più aggressivi.

Tutto un altro gioco, provalo Veth! Quello e il vero monster hunter anche se rise e più sempliciotto rispetto ad altri capitoli.

Se una sera riesco mi unisco a voi :D

Le missioni multiplayer le stiamo portando avanti insieme. Anche noi ci siamo accorti che in termini di difficoltà ci sta una differenza notevole.

È come passare dalla difficoltà super easy (modalità villaggio) a normal (modalità multiplayer).

Però c'è di positivo che con quelle villaggio sblocchi i potenziamenti utili per giocare quelle multiplayer.

Devo dire che io sto trovando l'esperienza molto equilibrata ed è stupendo conoscere nuovi mostri, studiarne i pattern e le tempistiche di attacco.

Sto amando questo gioco come non mi sarei mai immaginato.

P.S. quando vuoi puoi unirti! Io ad esempio stasera ci sono. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Mannaggia, ho letto solo ora. Oggi mi sono leggerissimamente incastrato su Hi-Fi Rush :asd:.

Solo che nel multi mi tocca fare la missione di difesa del villaggio dall'orda, cosa che ho cordialmente odiato in versione single player

Io ho giocato con Ponio, ma se volete fare un'altra sessione questa sera mi unisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sensei, io sto progredendo ma con un freno, non voglio andare troppo avanti anche perché ho molte cose da imparare! Si rimetta in fretta che dobbiamo andare a caccia (che poi anche io mi chiudo malissimo con Hogwarts!)

@iTzPonio ho preso la piastra del magnamalo, ho avuto fortuna. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok, inizio veramente a starci dentro, ma mi farebbe molto comodo un sito, una guida semplice e comprensibile per potenziarmi in modo sensato (soprattutto balestra leggera e martello).

Sì, lo so che siete impegnati a trastullarvi le bacchette magiche, non vi giudico (anche perché io mi sono preso la discutibile ma tradizionale settimana sabatica per il festival di Sanremo :asd:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
10 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

Titoli di coda e mo si inizia a fare sul serio :asd:

 

Il gioco ha anche ispirato un fumetto scritto a 4 mani con un bambino di 7 anni (che sarebbe mio figlio, niente di illegale :asd:)

 

  Nascondi Contenuti

cX5iLV0.jpg

v54c5nx.jpg

M6wXN9o.jpg

 

Se Capcom mi paga, sono disposto a farne una serie :asd:

È uno dei fumetti più belli che abbia mai letto! :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Sti maledetti in Capcom non hanno aggiunto il crossplay. Che poi è un gioco cooperativo, quindi perché non inserirlo? Vai a capire...

Speriamo che i futuri capitoli supportino il crossplay. Sarebbe anche ora che lo supportassero un pò tutti i giochi multipiattaforma online.

Se le console devono ancora essere diverse quantomeno che ci lascino comunque giocare tutti insieme, allargando le rispettive community.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Non è che con Sunbreak aggiungono anche il crossplay vero?

Comunque penso che lo comprerò.

Il mio Sensei @Bombainnescata mi aspetta.

https://www.videogamer.com/news/does-monster-hunter-rise-have-crossplay/

 

Unfortunately, no. Monster Hunter Rise does not have cross-play enabled since the game was released on PlayStation and Xbox systems. Based on a previous post from the official MH Twitter account, the developers had already previously looked into adding cross-play at some point. However, they stated that they couldn’t implement it after looking into it during the development process

 

Dubito che si metteranno ad aggiungerlo adesso.

 

Magari per world 2

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...