Vai al contenuto

Monster Hunter Rise


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
56 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Ehh... dov'eravate quando mi son dovuto smazzare World/Iceborne da solo e/o con i koreani? :tsk:

Vi megaodio.

Ehhh... qua faccio mea culpa.

Il prossimo capitolo main/world su home console non me lo faccio sfuggire. Sperando inseriscano il crossplay!

19 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Io stasera non ci sono, ma da domani sì. Se c'è un posticino libero mi unisco volentieri

Anche se il mio livello è più o meno questo :asd:

b7e.jpg

Tranquillo, io sono messo peggio. :asd:

Ci carria il Sensei Bomba, anche se domani c'è la presentazione di MS. Magari, già che ci siamo, la seguiamo mentre giochiamo.

6 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Io ci sono :asd:

Sto loggando! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sera ho spesso difficoltà, più che altro per la stanchezza… oggi poi mi guardo l’evento in tutta tranquillità con qualcosa da sgranocchiare :sisi:

Io comunque ho sbloccato le quest di livello ️ nel villaggio, mentre quelle blu (che in teoria sono per il multiplayer…) sono ancora a livello

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda niubbissima da nintendaro (e pertanto ancora estraneo a ste diavolerie dell'online) e di cui mi vergogno moltissimo: ma per la chat voi cosa usate? Cioè, ho scoperto praticamente adesso che Xbox non supporta le normali cuffie Bluetooth (ma perché?). Cioè, come faccio eventualmente a recepire gli insegnamenti del sensei?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Grappa.892 ha scritto:

Domanda niubbissima da nintendaro (e pertanto ancora estraneo a ste diavolerie dell'online) e di cui mi vergogno moltissimo: ma per la chat voi cosa usate? Cioè, ho scoperto praticamente adesso che Xbox non supporta le normali cuffie Bluetooth (ma perché?). Cioè, come faccio eventualmente a recepire gli insegnamenti del sensei?

 

Puoi collegare un headset qualsiasi al Pad. 
Poi più avanti con i Rewards ti pigli l’XBox wireless headset :asd:

https://www.xbox.com/it-IT/accessories/headsets/xbox-wireless-headset

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Puoi collegare un headset qualsiasi al Pad. 
Poi più avanti con i Rewards ti pigli l’XBox wireless headset :asd:

https://www.xbox.com/it-IT/accessories/headsets/xbox-wireless-headset

 

Io so' antico e nintendaro, ma la roba cablata per casa non ce l'ho, mica vivo nell'ottocento :asd:

Niente, mi tocca cominciare a capire davvero come funzionano sti rewards

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
6 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Io so' antico e nintendaro, ma la roba cablata per casa non ce l'ho, mica vivo nell'ottocento :asd:

Niente, mi tocca cominciare a capire davvero come funzionano sti rewards

Ma come? Un paio di cuffiette con il cavo non le tieni? :(

Domani compra le prime che trovi, così nel finesettimana ci dedichiamo alla caccia!

Alla fine dalle cuffie fai uscire solo il suono del party, mentre dalla TV il suono del gioco e sei a posto così!

Io per tanto tempo ho usato la cuffietta in dotazione con PS4.

Ad oggi uso le cuffie Xbox.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi prendere un headset temporaneo da 10-15€ prendine uno come quello sotto, così senti bene anche la TV

spacer.png
L’headset ufficiale però è tutt’altra esperienza, anche per immergerti in certi giochi con il Dolby Atmos, ma pure per la qualità della chat.

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma dai, siamo andati benissimo. È questione di imparare a conoscere i mostri ed i loro attacchi e movimenti.

C'è stato un momento in cui abbiamo fatto una partita perfetta, con il mostro che è caduto giù subito.

Poi abbiamo anche trovato il modo di comunicare. :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
6 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Bene, oggi ti si porta a vedere un'incontro di sumo :sisi: :asd: 

Dopo gli famo fare Rathian e Khezu come battesimo, giusto @theVeth? :roll3:

Assolutamente sì, tocca battezzare anche lui! :asd:

Chiaramente se vuole unirsi qualche altro, abbiamo un posto libero e delle cattive intenzioni, perciò si faccia pure avanti il quarto cacciatore!

P.S. a che ora ci colleghiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, theVeth ha scritto:

Assolutamente sì, tocca battezzare anche lui! :asd:

Chiaramente se vuole unirsi qualche altro, abbiamo un posto libero e delle cattive intenzioni, perciò si faccia pure avanti il quarto cacciatore!

P.S. a che ora ci colleghiamo?

Io volendo ci sono tutto il pomeriggio, senza troppi intoppi :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...