Vai al contenuto

Reveal di PS5 OGGI - in Live con Gamesurvivors [16:30]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 587
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lo staff di GameSurvivors dalle 16:30 di oggi sarrà live su Twitch per discutere dell'imminente reveal odierno, unitevi a noi per discutere insieme di ciò che sta per accadere

 

 

aspetta aspetta aspetta... chi c'è in live? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito merdagiocatore.it dice che secondo un rumors la potenza dei 13 TF è relativa alla distribuzione della potenza fra una GPU Navi da 9,2 TFLOPS e un hardware con architettura GCN da 4 TFLOPS dedicato specificamente alla retrocompatibilità :sisi:

...e poi c'è la marmotta che confezionava la cioccolata :ROFLMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito merdagiocatore.it dice che secondo un rumors la potenza dei 13 TF è relativa alla distribuzione della potenza fra una GPU Navi da 9,2 TFLOPS e un hardware con architettura GCN da 4 TFLOPS dedicato specificamente alla retrocompatibilità :sisi:

Quindi avrebbe 2 GPU??? Interessante, la renderebbe diversa da un PC, per lo meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi c'è la marmotta che confezionava la cioccolata :ROFLMAO:

Non ne capisco. Sarebbe possibile una cosa del genere? Cioè io so che se metti in serie due schede video la potenza si somma giusto? O no? Quindi se è possibile potrebbe essere possibile anche quella cosa lì. Delucidami XD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito merdagiocatore.it dice che secondo un rumors la potenza dei 13 TF è relativa alla distribuzione della potenza fra una GPU Navi da 9,2 TFLOPS e un hardware con architettura GCN da 4 TFLOPS dedicato specificamente alla retrocompatibilità :sisi:

 

Molto imparziale la fonte...

 

"Gamer, Xbox Centric YouTuber & creator of YouTube’s largest Xbox podcast "

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne capisco. Sarebbe possibile una cosa del genere? Cioè io so che se metti in serie due schede video la potenza si somma giusto? O no? Quindi se è possibile potrebbe essere possibile anche quella cosa lì. Delucidami XD

no, non si somma affatto, anche perché sono architetture differenti. Ma ti pare che sia plausibile ? sarebbe come la prima PS3 che costava un botto solo per il chip che leggeva PS2, e non dava boost a PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito merdagiocatore.it dice che secondo un rumors la potenza dei 13 TF è relativa alla distribuzione della potenza fra una GPU Navi da 9,2 TFLOPS e un hardware con architettura GCN da 4 TFLOPS dedicato specificamente alla retrocompatibilità :sisi:

 

Quando leggo sta roba mi viene la pelle d'oca, ma come si fa a scrivere cavolate del genere!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque fa abbastanza ridere vedere gente che spara numeri a destra e a manca sui terafops, quando (e lo ripeteró allo sfinimento) Ubisoft ti crea il solito OW vuoto con 500 fetch quest e veicoli inguidabili con camion che si incastrano.....

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

PS5 vanterà una potenza pari a 13 TFLOPS? Stando agli ultimi rumor, tale soluzione tecnica potrebbe nascondere un inghippo, o almeno sono queste le ipotesi messe sul tavolo da un noto leaker.

 

In attesa della presentazione ufficiale di PS5 con Mark Cerny che si terrà oggi, a partire dalle 17.00, si sono fatte largo tre differenti voci relative appunto alle performance della nuova console Sony.

 

Secondo due di queste teorie, PlayStation 5 potrebbe offrire una potenza pari a 9 TFLOPS oppure 11 TFLOPS, il che la porrebbe in una posizione di lieve svantaggio tecnologico rispetto alle specifiche tecniche di Xbox Series X.

 

C'è però anche una terza possibilità, ovverosia che PS5 arrivi effettivamente a offrire 13 TFLOPS di potenza, distribuiti però fra una GPU Navi da 9,2 TFLOPS e un hardware con architettura GCN da 4 TFLOPS dedicato specificamente alla retrocompatibilità.

 

Tutte le teorie in questione sembrano tuttavia convergere sul principio che l'SSD di PlayStation 5 sarà migliore rispetto a quello della piattaforma Microsoft.

 

Si tratta degli ultimi rumor prima delle caratteristiche tecniche ufficiali? Lo scopriremo oggi pomeriggio, come già detto: seguite la presentazione insieme a noi su Multiplayer.it, in diretta a partire dalle 16.00.

 

 

https://multiplayer.it/notizie/ps5-potenza-13-tflops-potrebbe-nascondere-inghippo-rumor.html

 

 

 

Se è vera questa cosa è meglio che Sony a sto giro si defili... Si prendeva in giro Microsoft per via della Esram aggiuntiva di Xbox ONE (che poi si è scoperto essere poca cosa e non realmente sfruttabile) e ora è Sony ad uscirsene con una soluzione "ibrida"? Addirittura la GPU raggiunge "soli" 9,2 TFlops??? Bah...Speriamo non sia vero e presentino un mostro da 13 TFLOPS a tutto tondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS5 vanterà una potenza pari a 13 TFLOPS? Stando agli ultimi rumor, tale soluzione tecnica potrebbe nascondere un inghippo, o almeno sono queste le ipotesi messe sul tavolo da un noto leaker.

 

In attesa della presentazione ufficiale di PS5 con Mark Cerny che si terrà oggi, a partire dalle 17.00, si sono fatte largo tre differenti voci relative appunto alle performance della nuova console Sony.

 

Secondo due di queste teorie, PlayStation 5 potrebbe offrire una potenza pari a 9 TFLOPS oppure 11 TFLOPS, il che la porrebbe in una posizione di lieve svantaggio tecnologico rispetto alle specifiche tecniche di Xbox Series X.

 

C'è però anche una terza possibilità, ovverosia che PS5 arrivi effettivamente a offrire 13 TFLOPS di potenza, distribuiti però fra una GPU Navi da 9,2 TFLOPS e un hardware con architettura GCN da 4 TFLOPS dedicato specificamente alla retrocompatibilità.

 

Tutte le teorie in questione sembrano tuttavia convergere sul principio che l'SSD di PlayStation 5 sarà migliore rispetto a quello della piattaforma Microsoft.

 

Si tratta degli ultimi rumor prima delle caratteristiche tecniche ufficiali? Lo scopriremo oggi pomeriggio, come già detto: seguite la presentazione insieme a noi su Multiplayer.it, in diretta a partire dalle 16.00.

 

 

https://multiplayer.it/notizie/ps5-potenza-13-tflops-potrebbe-nascondere-inghippo-rumor.html

 

 

 

Se è vera questa cosa è meglio che Sony a sto giro si defili... Si prendeva in giro Microsoft per via della Esram aggiuntiva di Xbox ONE (che poi si è scoperto essere poca cosa e non realmente sfruttabile) e ora è Sony ad uscirsene con una soluzione "ibrida"? Bah...Speriamo non sia vero e presentino un mostro da 13 TFLOPS a tutto tondo.

La fonte credo sia una delle meno credibili che ci sia mai stata e ovviamente multimerda l'ha postata:asd:.

 

Per non parlare di come dovrebbero avere la retrocompatibilità dentro la console :roll3:

 

Su ERA la discussione è illeggibile per il quantitativo di stronzate che stanno scrivendo alcuni:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 17 tanto si saprà tutta la verità. Però lo dico già da ora, se Sony se ne esce con la soluzione ibrida sbaglia e di grosso. Significherà console meno sfruttabile e più difficoltà per i programmatori per tirare fuori tutto il potenziale. Un passo indietro come ai tempi di PS3 insomma... Bah manca poco ormai, vediamo come se ne escono...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...