Vai al contenuto

Reveal di PS5 OGGI - in Live con Gamesurvivors [16:30]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 587
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Adesso verrò coperto di insulti, ma secondo me il Ray-Tracing è una delle più grandi masturbazioni mentali della storia videoludica.

Impatto sul gameplay: ZERO ASSOLUTO.

Vabbè che anche l'occhio vuole la sua parte, ma pare che adesso senza il RT i giochi a cui abbiamo giocato fossero lammerda... come se The Witcher 3 tutto a Ultra con una GTX 1080 fosse roba brutta.

Sicuramente sarebbe più importante concentrarsi sulle performance, ma tanto so già che non sarà così.

 

Avremo ancora un inizio gen con giochi laggosi e pieni di stuttering, ma guarda che belli quei riflessi sulle pozzanghere!!!!

 

Sbagli. Il raytracing ha applicazioni ben oltre la grafica e decisamente molto più interessanti. Il punto è che il pubblico generale non capisce queste applicazioni e il mercato si muove solo in base all'interesse del pubblico, che al momento è la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma era praticamente ovvio.

Microsoft ha avuto uno smacco immenso nella scorsa gen e non poteva assolutamente riceverlo nuovamente; chissà quanti milioni di dollari ha investito.

PS5 vincerà sui giochi, almeno all'inizio, come da tradizione dei first parties sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma era praticamente ovvio.

Microsoft ha avuto uno smacco immenso nella scorsa gen e non poteva assolutamente riceverlo nuovamente; chissà quanti milioni di dollari ha investito.

PS5 vincerà sui giochi, almeno all'inizio, come da tradizione dei first parties sony

Ma anche alla fine. Se pensi a quanto è più potente di PS4 e poi pensi ai first sony ti spaventi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma le sagome finte :roll3:

 

Comunque

tumblr_nkhsztHqbr1smppa2o1_400.gifv

 

No no si muovono, poco ma si muovono :asd:

 

 

 

Spiegatemi questo cosa è, che non ci capisco nulla:

 

XBOX serie X IO Throughput: 2.4GB/s (Raw), 4.8GB/s (Compressed);

 

PS5 IO Throughput: 5.5GB/s (Raw), Typical 8-9GB/s (Compressed);

 

Che roba eh? :mumble: Mi sembra l'unico dato "superiore" a Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...