Vai al contenuto

Oggi alle 17:00 appuntamento con PS5


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

una risposta così diretta dopo l'annuncio delle specifiche di ms,sa tanto di spec superiori.

o così o fanno una figura dimmerda ( oppure le danno parziali per calmare gli animi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Che informazioni diranno per te?

 

 

Specifiche sul HD, produttori dei componenti, sul chip sonoro, sulla possibilità di mettere HD esterni, sulla retro.... cazzatine così

I TF no (anche perchè credo siano meno di quelli di Xbox ergo non conviene dichiararli).

 

Ci sarebbero un sacco di cose da dire, neanche MS ha detto tutto ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tenete presente che questa conferenza era prevista per la GDC...

 

E in ogni caso.... dov'è la mia demo di TLOU2 ?!?! :faccetta incazzatissima:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Doc Octopus
Sarà il solito bidonazzo plasticoso stile Sony. E comunque qualunque cosa dicano, Microsoft le ha dette prima. Gne gne.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Furbissimi, oscurare loro con una mossa nel mezzo.

 

" Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,

Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli, "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico convinto che NON diranno i TF?

Li dicono a prescindere secondo me, e arrivati a questo punto direi che è pure ora, portare troppo a lungo sta storia è controproducente.

 

Nel caso ci fosse una netta differenza, Cerny fa un colpo di tosse mentre dice 8TF

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa è abbastanza ovvia: Sony ha aspettato il reveal di Microsoft delle specifiche tecniche per accertarsi che quelle di PS5 siano superiori. Altrimenti non me lo spiego reveal a distanza di un giorno.

In realtà la potenza bruta di series X si sa già dal 24 febbraio... è quasi un mese di distanza eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo Sony quando fa queste cose a sorpresa tanto per rompere le palle a MS! :love:

Carichissimo per domani!

Ma secondo voi mostreranno la console o diranno solo le specifiche e qualche dettaglio?

 

Mi auguro la prima ma penso più la seconda.

Ma al di la dell'aspetto tecnico, vorrei qualcosa di più concreto. O la fanno vedere, o fanno vedere anche solo il DS5 (si, mi accontento di poco :asd:) o dicono il prezzo e/o data di lancio

Insomma, voglio qualcosa su cui hypparmi, non solo freddi numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico convinto che NON diranno i TF?

Sarebbe la prima volta, normalmente Cerny fa presentazioni piuttosto tecniche e consapevoli, scegliere di streammare due giorni dopo l'uscita mediatica di SeriesX mi fa pensare che siano piuttosto sicuri di ciò che hanno sviluppato e che si apprestano a presentare.

Microsoft questa volta il compitino l'ha fatto abbastanza bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 7202, member: 183"']Sarebbe la prima volta, normalmente Cerny fa presentazioni piuttosto tecniche e consapevoli, scegliere di streammare due giorni dopo l'uscita mediatica di SeriesX mi fa pensare che siano piuttosto sicuri di ciò che hanno sviluppato e che si apprestano a presentare.

Microsoft questa volta il compitino l'ha fatto abbastanza bene...

Dai lo ha fatto bene lato hardware è innegabile togli abbastanza...

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
' date=' post: 7202, member: 183"']

Sarebbe la prima volta, normalmente Cerny fa presentazioni piuttosto tecniche e consapevoli, scegliere di streammare due giorni dopo l'uscita mediatica di SeriesX mi fa pensare che siano piuttosto sicuri di ciò che hanno sviluppato e che si apprestano a presentare.

Microsoft questa volta il compitino l'ha fatto abbastanza bene...

Ciao Drugo!!! Bevenuto!! Domani si sboccia eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...