Vai al contenuto

Oggi alle 17:00 appuntamento con PS5


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Diegoleon74

Sto fremendo... Se tira veramente 13.3 tflops prevedo bozzi correre a piedi nudi senza mascherina cercando di prendere il corona...

 

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerny ha letto il mio messaggio di lamento nel topic di SeX e mi ha accontentato, non puo’ essere che cosi’.

 

Tra l’altro credo che il fake di Cerny qui sul forum sia Prepotenza_Pelvica che si e’ iscritto proprio ieri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È qui che non si sente il bisogno di next gen?

Oh sì sentivano talmente sicuri che 2 Giorni dopo Microsoft in fretta e furia presentano tutto....

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Beh in fretta e furia non mi pare... può darsi che dopo la presentazione di MS abbiano accelerato i tempi. Ma può anche darsi di no.... vedremo domani :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sto fremendo... Se tira veramente 13.3 tflops prevedo bozzi correre a piedi nudi senza mascherina cercando di prendere il corona...

 

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Io spero sia meno potente veramente. Avere la console più potente di solito porta sfiga vedi gen passate

Link al commento
Condividi su altri siti

È qui che non si sente il bisogno di next gen?

 

Ripeto che non lo sento più di tanto, ma essendo forzatamente a casa mi sembra assurdo non assistere al reveal in diretta. La mia su Xbox series l'ho già detta comunque, grande macchina :sisi:

 

 

Oh sì sentivano talmente sicuri che 2 Giorni dopo Microsoft in fretta e furia presentano tutto....

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

Ma è ovvio che è in risposta a Microsoft, suvvia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare sia one x la console più potente :p

 

Forse sei confuso: quando sono uscite insieme nel 2013, la PS4 era più potente di Xbox One e costava 100 euro in meno....

 

Per avere l'hardware più potente con la One X (che ora dopo meno di 3 anni è già da buttare) sono dovuti uscire UN ANNO dopo a 100 euro in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Forse sei confuso: quando sono uscite insieme nel 2013, la PS4 era più potente di Xbox One e costava 100 euro in meno....

 

Per avere l'hardware più potente con la One X (che ora dopo meno di 3 anni è già da buttare) sono dovuti uscire UN ANNO dopo a 100 euro in più...

Non sono confuso. L hw console più potente attualmente è Xbox One X che non ha venduto a quanto pare molto. Il prezzo è la discriminante del successo di una console non la potenza. Fossero costate uguali ps4 e one stai sicuro non ci sarebbe stato uno scarto di 70 milioni di console. Ma ancora credete alla favola che la massa compra la console per la potenza e non per il marchio e il prezzo.?Ah si ci sono anche esclusive di spessore ma penso abbiano influito in minima parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...