Vai al contenuto

Bethesda e Microsoft, giochi esclusivamente sul Pass


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se Sony dice si al pass (e no al colesterolo) viene fuori una shitstorm.

Se sony cede perde tutta la mia stima.il bello delle console è che ognuna ha una sua identità,le sue eslcusive...far diventare le console un cestone dove cambia solo il logo sulla console e la forma del pad è il prossimo passo per farmi mandare tutti a fare in culo e darmi al retrogame

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il trionfo di playstation... Sarebbe una sconfitta della Cw boxara.

Sarebbe la vittoria di Ms.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Preferisco che ms decida di rendere eslcusive totale tutte le ip che ha acquistato coi 7.5 miliardi e nn che li renda giocabili col pass in ognidove col ricatto(cosa vergognosa)

Preferisco tornare ai tempi del “se ti voi giocare gt ti devi compra’ console sony” o ”se ti voi giocare halo te devi compra’ console ms”....che vedere ste pagliacciate.ho comprato console sony per un motivo,nn per vedere le ip ms girarci.

Continuo a pensare che sony sta avanti e nn basteranno le ottime ip acquisite per cambiare le cose (tanto più che per le poderose ip come tes o fallout se ne riparla tra almeno 3/4 anni)

Che bello tornare alla sana cw di un tempo dove si compra e si seglie una console per le sue esclusive.

 

sony rendimi soddisfatto della mia scelta e manda affanculo sta banda di cioccolatai

[automerge]1615491545[/automerge]

Non capisco quali siano i contro per un pass su ps5

Il contro di cedere ai ricatti di ms.e da parte di sony che ha dominato 3 gen su 4(una la considero in pareggio...ps3)è cosa fuori dal mondo.rispondere a modo a ms.sbattergli nel grugno le sue eslcusive,la qualità eccelsa dei suoi studi e fargli capire che nn gli serve l’elemosina....prenderli e rigirali come calzini con quello che gli riesce meglio fare...i giochi.batterli sul campo....e se nn riesce a batterli (per meriti altrui o demeriti propri)almeno perdere a testa alta.cedere al “pass anche su console sony” significa farsi inculare ma sopratutto significa tradire la propria utenza che li appoggia e li stima

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco che ms decida di rendere eslcusive totale tutte le ip che ha acquistato coi 7.5 miliardi e nn che li renda giocabili col pass in ognidove col ricatto(cosa vergognosa)

Preferisco tornare ai tempi del “se ti voi giocare gt ti devi compra’ console sony” o ”se ti voi giocare halo te devi compra’ console ms”....che vedere ste pagliacciate.ho comprato console sony per un motivo,nn per vedere le ip ms girarci.

Continuo a pensare che sony sta avanti e nn basteranno le ottime ip acquisite per cambiare le cose (tanto più che per le poderose ip come tes o fallout se ne riparla tra almeno 3/4 anni)

Che bello tornare alla sana cw di un tempo dove si compra e si seglie una console per le sue esclusive.

 

sony rendimi soddisfatto della mia scelta e manda affanculo sta banda di cioccolatai

Tranquillo che è stato solo un modo di dire che le ip zenimax andranno sul pass...

 

Sony non si lascerà convincere, né ms si metterà in ginocchio per farlo.

 

Al momento lo status quo è questo, domani di sicuro dovrai rassegnarti.

 

Non esiste altro media al mondo in cui ci siano esclusive sull'hardware in cui giri il software (guarda l'esempio dei film).

 

Capisco il tuo modo di vedere il tutto, da vero samurai, ma purtroppo la vedo diversamente per il futuro,felice di sbagliarmi.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Certo che sony sta incassando dritti e rovesci da far paura.

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

Quando non hai più nulla da perdere queste sono le mosse del tuo avversario.

 

Sony è in posizione dominante, ha tutto da perdere, Microsoft ha molto da lavorare e da guadagnare. È fondamentale che vengano fatte strategie molto oculate altrimenti finirà come con Ip Man vs i 10 Karateki.

 

Attenzione: confermato da Spencer e Booty che saranno onorati esclusivamente i contratti firmati pre-acquisizione. Tutti i giochi successivi a questi saranno disponibili solo dove il Game Pass sarà accettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Allora sony ha perso sta gen si o no? :roll3:

No, ma le hanno appena comunicato che un asteroide grande come il Texas tra qualche anno la colpirà dritta al cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che è stato solo un modo di dire che le ip zenimax andranno sul pass...

 

Sony non si lascerà convincere, né ms si metterà in ginocchio per farlo.

 

Al momento lo status quo è questo, domani di sicuro dovrai rassegnarti.

 

Non esiste altro media al mondo in cui ci siano esclusive sull'hardware in cui giri il software (guarda l'esempio dei film).

 

Capisco il tuo modo di vedere il tutto, da vero samurai, ma purtroppo la vedo diversamente per il futuro,felice di sbagliarmi.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Rassegnarmi?guarda che io comprerò serie x.lo faccio perché adoro le ip ms e alcune delle sue eslcusive che si è ciapata(tipo stalker 2 o hellblade 2).quindi prefeirsco di gran lunga che rendano tutto esclusiva totale ms che le buffonate del “pass su tutto...”

Tra le altre cose sono uno che ama e colleziona i vg.quindi se mi sfornano un gears 6,un fh o un sod 3,ecc tranqui che il gioco me lo compro.me ne fotto de pass già con console ms pensa te su altri sistemi

A sto punto tutto il pacchetto zenimax su ms.cosa pensi che basta bethesda o arkane pe spaventa’ sony con i nd,santa monica,insomniac,poly,ecc...suvvia :asd:

Loro hanno le loro armi,noi abbiamo le nostre(cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassegnarmi?guarda che io comprerò serie x.lo faccio perché adoro le ip ms e alcune delle sue eslcusive che si è ciapata(tipo stalker 2 o hellblade 2).quindi prefeirsco di gran lunga che rendano tutto esclusiva totale ms che le buffonate del “pass su tutto...”

Tra le altre cose sono uno che ama e colleziona i vg.quindi se mi sfornano un gears 6,un fh o un sod 3,ecc tranqui che il gioco me lo compro.me ne fotto de pass goa con console ms pensa te su altri sistemi

A sto punto tutto il pacchetto zenimax su ms.cosa pensi che basta bethesda o arkane pe spaventa’ sony con i md,santa monica,insomniac,poly,ecc...suvvia :asd:

Loro hanno le loro armi,noi abbiamo le nostre(cit.)

Avrei potuto dire "rassegnarci" .

 

La fine della Cw vuol dire anche la fine del divertimento.

Anche se penso che sia ancora ben lontano il giorno in cui tutto girerà su tutto, sono convinto che prima o poi avverrà, ma è solo una mia ipotesi

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei potuto dire "rassegnarci" .

 

La fine della Cw vuol dire anche la fine del divertimento.

Anche se penso che sia ancora ben lontano il giorno in cui tutto girerà su tutto, sono convinto che prima o poi avverrà, ma è solo una mia ipotesi

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Spero di no il “tutto su tutto”.nn avrebbe più senso manco più parlare di vg....la morte dei vg.se in casa ms nn se ne rendono conto è cosa triste.fiducia in sony

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

 

Online games would continue to be supported, and games already on-contract with another platform holder would still come out, but all new and upcoming Bethesda games would be exclusive to Xbox / Game Pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sony cede perde tutta la mia stima.il bello delle console è che ognuna ha una sua identità,le sue eslcusive...far diventare le console un cestone dove cambia solo il logo sulla console e la forma del pad è il prossimo passo per farmi mandare tutti a fare in culo e darmi al retrogame

Quali esclusive?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No, ma le hanno appena comunicato che un asteroide grande come il Texas tra qualche anno la colpirà dritta al cuore.

Appena succede fammi un fischio :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non hai più nulla da perdere queste sono le mosse del tuo avversario.

 

Sony è in posizione dominante, ha tutto da perdere, Microsoft ha molto da lavorare e da guadagnare. È fondamentale che vengano fatte strategie molto oculate altrimenti finirà come con Ip Man vs i 10 Karateki.

 

Attenzione: confermato da Spencer e Booty che saranno onorati esclusivamente i contratti firmati pre-acquisizione. Tutti i giochi successivi a questi saranno disponibili solo dove il Game Pass sarà accettato.

Quindi TES (6?) che era già' stato annunciato e' multi?

Con la loro velocità' di sviluppo la prima esclusiva esce tra due generazioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
È stato solo annunciato, al tempo manco avevano i devkit delle console next gen. È chiaro che sarà esclusiva.
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo però a me sembra che l'unico punto fisso sia stò cavolo di Game Pass.

Parlano di offrire esclusive ma sempre "dove esiste il game pass".

 

Non è un semplice pensiero lineare del "abbiamo acquisito uno studio e adesso le esclusive sono solo nostre su xbox" che sarebbe anche giusto e ovvio. No è più un piano subdolo del "volete i giochi zenimax? No problem possono uscire anche su nintendo, sony, stadia, android fa lo stesso, basta che abbiano il nostro game pass".

 

Alla fine confermano il loro obiettivo di diventare i netflix dei viggì, per cui abbatteteli prima di subito :sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Leggendo però a me sembra che l'unico punto fisso sia stò cavolo di Game Pass.

Parlano di offrire esclusive ma sempre "dove esiste il game pass".

 

Non è un semplice pensiero lineare del "abbiamo acquisito uno studio e adesso le esclusive sono solo nostre su xbox" che sarebbe anche giusto e ovvio. No è più un piano subdolo del "volete i giochi zenimax? No problem possono uscire anche su nintendo, sony, stadia, android fa lo stesso, basta che abbiano il nostro game pass".

 

Alla fine confermano il loro obiettivo di diventare i netflix dei viggì, per cui abbatteteli prima di subito :sisi:

Sony accetterebbe mai di avere un servizio concorrente sulla sua console ritrovandosi i giocatori a decidere quale abbonamento fare? Plus o pass? Stessa cosa Nintendo. La vedo gran dura. Loro si offrono sulla concorrenza ma far arrivare il pass su PS sconvolgerebbe molte cose.

 

abitui i giocatori sony alla logica del pass, ma li toglieresti al plus. Non si tratta di titoli bethesda, ma tutte le esclusive Xbox su altre console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non è questione "usciamo anche sulle altre console"... stanno proprio uscendo dal concetto di console... Xbox è un servizio ormai...xbox è il pass... xbox è netflix...

(e no, non esiste nessuna ipotesi del usciamo su Switch se abbracciano il pass... semplicemente se ne fregano delle console. usciamo ovunque ci sia il pass, vendiamo il pass, campiamo di pass... cloud, pc, cellulari...)

 

Ripetere per la millessima volta perchè sarebbe la morte del mercato sarebbe assolutamente inutile, visto che chi non vuole capire...

 

Il tempo sarà galantuomo come sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...