Vai al contenuto

Bethesda e Microsoft, giochi esclusivamente sul Pass


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36

A ok e come lo definiresti?

Gears Tactis non mi pare abbia il peso di un AAA, bensì AA.

 

Flight Simulator secondo me è AAA, specie per le prospettive di supporto che ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

Dici?

Quindi anche Insomniac potrebbe fare un sunset overdrive 2 per xbox?:asd::mumble: (domanda seria)

No perché l'IP è di Insonnia e quindi ora di Sony.

 

Non sappiamo quanti capitoli di Deathloop e GhostWire sono stati siglati in accordo esclusivo con Sony. Lo ha detto pure Spencer al roundtable con Bethesda che in futuro potrebbero dover onorare ulteriori esclusive contrattualmente firmate in precedenza. Ma di fatto non lo sappiamo, lo scopriremo.

 

Magari Deathloop diventa un successone e se ci sono accordi in esclusiva per molteplici capitoli, Microsoft avrebbe un team (Arkhane) impegnato a fare esclusive per PS5 per qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

 

Mi aspetto un grande successo anche dal ritorno di Age of empires, seguirò la diretta del 10 aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

I seguiti di Deathloop e Ghostwire tecnicamente potrebbe continuare ad essere esclusiva PS5.

No perché l'IP è di Insonnia e quindi ora di Sony.

 

Non sappiamo quanti capitoli di Deathloop e GhostWire sono stati siglati in accordo esclusivo con Sony. Lo ha detto pure Spencer al roundtable con Bethesda che in futuro potrebbero dover onorare ulteriori esclusive contrattualmente firmate in precedenza. Ma di fatto non lo sappiamo, lo scopriremo.

 

Magari Deathloop diventa un successone e se ci sono accordi in esclusiva per molteplici capitoli, Microsoft avrebbe un team (Arkhane) impegnato a fare esclusive per PS5 per qualche anno.

Stai correndo un po' troppo con la fantasia.

 

https://bethesda.net/en/article/6pCqqknel0LziM3WSIAYQO/taking-out-targets-in-deathloop

 

DEATHLOOP will launch on console exclusively for PlayStation 5 in Q2, 2021, and will run at 4K/60FPS at launch. DEATHLOOP will also be launching on PC at the same time. (Console exclusivity is for a limited time. Not available on other consoles until one year after release date.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

20 milioni di giocatori... immagino contino anche quelli che lo hanno avviato per curiosità e/o per sbaglio (io l’ho provato perché mi hanno costretto) :asd:

Giusto ti hanno puntato una pistola alla tempi dicendoti: "o giochi o muori".

Successo anche a me,ho rifiutato e sono diventato un fantasma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ti hanno puntato una pistola alla tempi dicendoti: "o giochi o muori".

Successo anche a me,ho rifiutato e sono diventato un fantasma.

Più o meno è andata così :sisi:

 

No, molto più semplicemente mi era chiaro prima di provarlo che mi avrebbe fatto cagare, ma “dovevo provarlo per forza perché il metacritic non conta, la stampa è sonara e i forum peggio...” e dopo due ore di due palle grosse così dove non succedeva niente... ancora “ma nooo perché adesso non c’è nessuno, il bello arriva dopo Manchester...” alla fine sono dovuto scappare con una scusa perché non ce la facevo più :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 milioni di giocatori... immagino contino anche quelli che lo hanno avviato per curiosità e/o per sbaglio (io l’ho provato perché mi hanno costretto) :asd:
Che poi parliamoci chiaro, possono aggiungere tutti i contenuti che vogliono ma se la base resta quella è un miracolo che sia ancora giocato, io ci ho passato 5 ore e mi stava già venendo la nausea, sono stato tutto il tempo a fare 3 azioni, riparare la nave, buttare fuori l'acqua e sparare 2/3 cannonate, e poi via si riparte, ripara, butta fuori l'acqua e spara, mentre il mio amico è stato solo al timone..... che divertimento proprio.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...