Vai al contenuto

Bethesda e Microsoft, giochi esclusivamente sul Pass


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 36
Tra l'altro Spencer ha risposto con un secco "sì", alla domanda se si potevano recuperare i 7 miliardi senza la fanbase Playstation.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ho i miei dubbi che possano recuperare 7 miliardi solo col pass...

 

ma resta il fatto che l'andare in perdita fa da sempre parte delle loro strategie, quindi l'hanno sicuramente messo in conto.

Alla fine valuteranno in base allo scenario della next gen, possono comunque decidere come gli pare.

 

Ma in caso scelgano la strada multipiatta, avrebbero il potere di piazzare il marchio Microsoft su console Sony, e sul lungo termine non è una cosa da sottovalutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

 

E dopo che sei rientrato dei 7 miliardi perché hai messo TES e Starfield su PS5, chi ti continua a fare il pass negli anni successivi?

Hanno aquistato gli studi, non solo i giochi... Fra una decina d'anni le esclusive non serviranno più e in più si sono messi in una posizione dominante la cui assenza potrebbe causare un vuoto enorme nel mercato videoludico che, con la palese forza economica di Ms, difficilmente può essere scalzata senza creare squilibri.

 

Adesso sony paradossalmente dovrebbe pagare ms per avere qualche gioco bethesda dalla propia parte... A questo ci avevate pensato?

 

P. S

 

Invece una domanda da ignorante, zenimax e il suo aquisto quanto ha influito in borsa?

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un progetto a breve termine.

Che poi possa rivelarsi un tonfo spettacolare (vedi Google “non gli ultimi degli stronzi”) ad oggi non penso si possa escludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un progetto a breve termine.

Che poi possa rivelarsi un tonfo spettacolare (vedi Google “non gli ultimi degli stronzi”) ad oggi non penso si possa escludere.

Il rischio è sempre dietro l'angolo... Ma non dimentichiamoci che ms è prima di tutto una venditrice di software e servizi, su questo ci sa fare e penso siamo tutti d'accordo.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rischio è sempre dietro l'angolo... Ma non dimentichiamoci che ms è prima di tutto una venditrice di software e servizi, su questo ci sa fare e penso siamo tutti d'accordo.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

È quella di Bing, Surfface, Zune, Mixer, Windows Phone, Kinect... Xone... dai su...

Link al commento
Condividi su altri siti

È quella di Bing, Surfface, Zune, Mixer, Windows Phone.... dai su...
Però per diamine... un po' di coscienza critica, il marchio xbox no può esere paragonato a quei fallimenti(a parte bing che continua a tirare la propia utenza).

Perché non elenchi i software di successo o perché non elenchi fallimenti di sony(non è che sulla telefonia sony sia messa meglio).

 

Immagina per un secondo il vuoto che lascerebbe ms nel mercato videoludico... Senza cw.

 

È poi spiegami come fa con quei fallimenti e nessun successo ad essere una delle società più potenti e ricche al mondo.

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che sto mese il pass è da paura, NBA 2K 21, Madden NFL 21,Manageriale calcio e Dirt5. Coi primi 2 in USA serieX e pass a ruba

Peccato che di nba danno la versione oldgen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che i giochi bethesda li vedremo su ps5 e switch solo se sony (e penso N)accetterà di “abbracciare” il gamepass.cosa che trovo senza senso.

se uno vole acqusitare una copia(dd o scatolata) come fa?almeno su ps5

Un modo per spingere il pass.se uno vole comprare il gioco o si compra console ms/pc o s’attacca

 

se dovesse essere cosi spero che sony nn ceda

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che i giochi bethesda li vedremo su ps5 e switch solo se sony (e penso N)accetterà di “abbracciare” il gamepass.cosa che trovo senza senso.

se uno vole acqusitare una copia(dd o scatolata) come fa?almeno su ps5

Un modo per spingere il pass.se uno vole comprare il gioco o si compra console ms/pc o s’attacca

 

se dovesse essere cosi spero che sony nn ceda

Ed ecco quello che volevo dire.. Posizione dominante.

 

Esclusive a meno che sony non si abbassi le braghe.

Mi chiedo solo perché a voi utenti finali non piaccia la cosa.

 

Un pass su PS sarebbe il non plus ultra

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...