Vai al contenuto

Bethesda e Microsoft, giochi esclusivamente sul Pass


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Resta il fatto che da me non avranno soldi anche se faranno roba multipiattaforma.

L'unico gioco bethesta che ho comprato in vita mia è stato the evil within 1+2 in bundle sullo store a 5 euro e me ne sono pentito amaramente. Ci sono remaster secchi di giochi ps2 tecnicamente migliori e ludicamente 100 volte più raffinati. Mai più un centesimo a sti tizi anche facessero tutto multy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Lol ... Siete veramente illegibili... C'è un Disagio che si taglia con la motosega del Doomslayer 😂

Beh permettimi di farti notare che ti sei contraddetto in poche righe, dato che se hai risposto vuol dire che siamo leggibili eccome :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol ... Siete veramente illegibili... C'è un Disagio che si taglia con la motosega del Doomslayer 😂

Io spero tanto che i rumor di Kojima e From software esclusive xbox siano vere.... non per i giochi che sono pura fuffa , ma solo per leggere i salti carpiati che ci regalerebbero:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che sappiamo che mortaio non compra i giochi bethesda le azioni ms in borsa sono crollate di colpo diminuendo e il valore oggettivo dell'acquisizione,d'altronde i suoi insindacabili e raffinati gusti sono un esempio per l'intera comunità videoludica:sisi::asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che sappiamo che mortaio non compra i giochi bethesda le azioni ms in borsa sono crollate di colpo diminuendo e il valore oggettivo dell'acquisizione,d'altronde i suoi insindacabili e raffinati gusti sono un esempio per l'intera comunità videoludica:sisi::asd:

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Te lo sogni pure la notte Mortaio mi sa visto che ce l'hai sempre in bocca...

Detto questo speravo si tenessero tutto in esclusiva essendo che dei loro titoli frega meno di zero ma anche per il fatto che per il popolo bozzico dopo un periodo di incertezza dove si affermava che le esclusive non erano poi così importanti visto il disastro della scorsa generazione ora stanno tornando ad essere un fattore fondamentale dopo l'acquisto di zenimax :asd: (anche se in realtà di esclusivo xbox non ha più nulla visto che esce tutto al d1 su pc)... da volta stomaco cit.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo sogni pure la notte Mortaio mi sa visto che ce l'hai sempre in bocca...

Detto questo speravo si tenessero tutto in esclusiva essendo che dei loro titoli frega meno di zero ma anche per il fatto che per il popolo bozzico dopo un periodo di incertezza dove si affermava che le esclusive non erano poi così importanti visto il disastro della scorsa generazione ora stanno tornando ad essere un fattore fondamentale dopo l'acquisto di zenimax :asd: (anche se in realtà di esclusivo xbox non ha più nulla visto che esce tutto al d1 su pc)... da volta stomaco cit.

Sono confuso... Ma tu e Emula siete la stessa persona?:asd:

 

Se non interessa a voi non significa che non sia comunque una grande acquisizione per Ms, il resto nemmeno lo commento.

 

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Argomento già discusso a suo tempo.

Megaton se tengono TES in esclusiva. Per me non c'è esclusiva Sony che tenga il confronto, ad oggi.

Non per budget, non per qualità del prodotto, non per la cura dei dettagli...

Proprio perché TeS mi diverte ed entusiasma come pochi titoli.

 

Per tutto il resto... Doom mi piaceva anni fa, ma adesso per me non è cosa. Stesso per Wolfenstein.

I Dishonored non li ho giocati, così come non ho giocato Prey. Il mio primo Fallout è stato il 4 e mi sbilancio nel dire che è stato anche l'ultimo visto quanto "mi è piaciuto".

 

Insomma, la gen passata dei titoli Bethesda ho giocato solo Fallout 4 e mi ha pure fatto cascare le braccia.

 

Ma TeS... che bomba ragazzi.

Vediamo se lo rendono multipiatta o meno.

 

Comunque ci tengo a fare un appunto.

Anche se, come precedentemente detto, i titoli Bethesda non mi interessano, sono sicuro che averli sul pass (e quindi non dovendoli comprare) sarebbe ben diverso.

 

Ancora qualche anno e finalmente Xbox Series X avrà un senso e più motivi per essere acquistata (dal sottoscritto).

Ammesso che non mi butti sul PC...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono confuso... Ma tu e Emula siete la stessa persona?:asd:

 

Se non interessa a voi non significa che non sia comunque una grande acquisizione per Ms, il resto nemmeno lo commento.

 

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Per quale motivo io ed emula dovremmo essere la stessa persona non ho capito? Gli account fake li lascio a voi non ne ho bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Argomento già discusso a suo tempo.

Megaton se tengono TES in esclusiva. Per me non c'è esclusiva Sony che tenga il confronto, ad oggi.

Non per budget, non per qualità del prodotto, non per la cura dei dettagli...

Proprio perché TeS mi diverte ed entusiasma come pochi titoli.

 

Per tutto il resto... Doom mi piaceva anni fa, ma adesso per me non è cosa. Stesso per Wolfenstein.

I Dishonored non li ho giocati, così come non ho giocato Prey. Il mio primo Fallout è stato il 4 e mi sbilancio nel dire che è stato anche l'ultimo visto quanto "mi è piaciuto".

 

Insomma, la gen passata dei titoli Bethesda ho giocato solo Fallout 4 e mi ha pure fatto cascare le braccia.

 

Ma TeS... che bomba ragazzi.

Vediamo se lo rendono multipiatta o meno.

 

Comunque ci tengo a fare un appunto.

Anche se, come precedentemente detto, i titoli Bethesda non mi interessano, sono sicuro che averli sul pass (e quindi non dovendoli comprare) sarebbe ben diverso.

 

Ancora qualche anno e finalmente Xbox Series X avrà un senso e più motivi per essere acquistata (dal sottoscritto).

Ammesso che non mi butti sul PC...

Tes , Fallout, Doom nn saranno Mai esclusivi uscendo sul pass chi li ripaga??? Metteranno esclusivo qualche ip nuova e stop. Nn tocchino Arkane però

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Tes , Fallout, Doom nn saranno Mai esclusivi uscendo sul pass chi li ripaga??? Metteranno esclusivo qualche ip nuova e stop. Nn tocchino Arkane però
Si chiamerebbe investimento...

 

Enorme tra l'altro, però pensiamoci.

Quanti acquisteranno una console Microsoft e/o si abboneranno al pass su PC?

 

Alla fine contano i numeri.

 

Anche a me di base vien da pensare che, quantomeno i primi titoli prodotti, usciranno mjltipiattaforma per far sì che MS possa velocemente recuperare qualcosa... ma non è scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamerebbe investimento...

 

Enorme tra l'altro, però pensiamoci.

Quanti acquisteranno una console Microsoft e/o si abboneranno al pass su PC?

 

Alla fine contano i numeri.

 

Anche a me di base vien da pensare che, quantomeno i primi titoli prodotti, usciranno mjltipiattaforma per far sì che MS possa velocemente recuperare qualcosa... ma non è scontato.

Non è un investimento per avere esclusive da rubare a Sony . Ad oggi Sony, Nintendo e M$ nn si fanno più battaglia x essere la console con più esclusive. Giocano tutte su piani diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Non è un investimento per avere esclusive da rubare a Sony . Ad oggi Sony, Nintendo e M$ nn si fanno più battaglia x essere la console con più esclusive. Giocano tutte su piani diversi
Esclusive da rubare a Sony? Ma di cosa parli?

Se le esclusive non fossero importanti non le produrrebbero. Switch vende per smash e animal crossing.

Sony e MS campano di partnership in esclusiva anche se solo temporale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che sappiamo che mortaio non compra i giochi bethesda le azioni ms in borsa sono crollate di colpo diminuendo e il valore oggettivo dell'acquisizione,d'altronde i suoi insindacabili e raffinati gusti sono un esempio per l'intera comunità videoludica:sisi::asd:

La differenza è che io non li compravo prima e continuano a non comprarli ora, molti boxari invece prima li schifavano e ora fanno i finti fan Bethesda solo perchè sono stati acquistati da mamma microsoft. Ormai siete troppo prevedibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque vada ho le spalle coperte....la serie x se nn la compro oggi la compro domani in quanto le eslcusive che hanno mi garbano(roba come sod 3,fh,stalker 2,gears sono per me imprescindibili)...quindi comunque vada mi giocherò i titoli che realizzeranno.ovvio se nn sono in eslcuisva vado di ps5

Ancora mi fa rabbia per quella ciofeca di f76,ma se sopratutto bethesda tornasse ai fasti gloriosi dei vari morrowind,oblivion,fallout 3 ci sarebbe da esser contenti.se ms gestisce bene il tutto ha fatto un affare...considerando tutti gli studi(e IP) che ne fanno parte hanno una quantità di roba di altissimo livello da mettere sul piatto.da capire quanta e quale roba sarà multipiatta (che imho,ci sara’)

[automerge]1615368873[/automerge]

Lo sbaglio è dire che meglio che rimane tutto eslcusiva per nn intasare le altre console.che cazzata...ora vero che alcuni titoli hanno toppato,ma tra le soft che son diventati studi interni c’è gente capace che nel corso degli anni ci han regalato titoli meravigliosi.i dishonored,rage,tew(il e è una perla),wolfenstein,doom(l’fps per anotonomasia),fallout,tes,ecc

Dire che nn contano un cazzo e che e’ meglio che rimangano solo su console ms è na pirlata.boh...penso che il fanboysmo sia un male e in questi casi esce fuori(il negazionismo video ludico.si smerda quello che fino a ieri piaceva.solo perché appartiene ad altri).ora che uno nn vole giocare su console ms lo posso capire,che nn apprezza le sue esclusive anche...ma spalare merda su team che nel corso degj anni e decenni ci han dato roba qualitativamente eccelsa(e in alcuni casi ha settato standard)mi sembra ingiusto.ms ha piazzato na bella bomba,poco da fare.da capire appunto come la gestiranno

Modificato da 55R77
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto dipenderà dalle vendite di PS5 , se anche PS5 vendesse meno di xbox ma cmq avesse una base installata di tutto rispetto ( tipo che ne so 30M Xbox e 25M PS5 ), come si potrebbe ignorare dopo aver sborsato 7 Miliardi per l'acquisizione e altri per lo sviluppo ? ora non ricordo bene ma mi pare che per un TES i costi di sviluppo si aggirino su un centinaio di milioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
per me TES rimane esclusiva. È il Juggernaut definitivo per spingere hardware e pass. Così ritorni dell’investimento negli anni, e ci guadagni pure. Tieni nuovi utenti e tornano i vecchi. Magari in esclusiva per 2/3 anni.
Link al commento
Condividi su altri siti

per me TES rimane esclusiva. È il Juggernaut definitivo per spingere hardware e pass. Così ritorni dell’investimento negli anni, e ci guadagni pure. Tieni nuovi utenti e tornano i vecchi. Magari in esclusiva per 2/3 anni.

 

Per me assolutamente no, saranno esclusive i progetti minori mentre le produzioni più importanti saranno migliori su Xbox e c’è da capire cosa intendono (dlc in esclusiva?, grafica e gioco meglio ottimizzati hahaha)

 

Tu devi fare sto ragionamento:

L’azione più logica che tu faresti l’ora faranno il contrario

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...