Vai al contenuto

Bethesda e Microsoft, giochi esclusivamente sul Pass


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

E' ancora troppo presto per tirare fuori le proprie conclusioni.

Microsoft ha investito sui first party tre anni fa (correva l'anno 2018).

Siamo nel 2021 e non si è ancora visto mezzo risultato.

Figuriamoci adesso che siamo in piena pandemia, con lo sviluppo dei titoli che va a rilento, e per di più con un acquisizione di team che hanno accordi commerciali attualmente alle spalle.

Chissà quando si vedranno i primi veri e grandi progetti in esclusiva Xbox.

 

Microsoft si sta muovendo bene, ma è dannatamente lenta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 291
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dovete imparare a controllarvi:asd:

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Se ti dicessi di smettere di guardare le donne perchè ti piacciono troppo come la prenderesti?

 

La mia è una condizione abbastanza comune tra gli appassionati del media e questo servizio dovrebbe essere rivolto a noi “credo” :look:, se non è per farsi delle grosse abbuffate tipo all you can eat a che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora troppo presto per tirare fuori le proprie conclusioni.

Microsoft ha investito sui first party tre anni fa (correva l'anno 2018).

Siamo nel 2021 e non si è ancora visto mezzo risultato.

Figuriamoci adesso che siamo in piena pandemia, con lo sviluppo dei titoli che va a rilento, e per di più con un acquisizione di team che hanno accordi commerciali attualmente alle spalle.

Chissà quando si vedranno i primi veri e grandi progetti in esclusiva Xbox.

 

Microsoft si sta muovendo bene, ma è dannatamente lenta.

Considera pure i tempi di sviluppo di bethesda coi suoi AAA.circa 4 anni a gioco.quindi un potenziale tes lo si vedrà fra parecchio.per questo ora sull’immediato(diciamo 2 anni)difficilmente vedremo i frutti dell’accordo.riempiranno il gamepass con qualche remastered prima delle portate migliori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dicessi di smettere di guardare le donne perchè ti piacciono troppo come la prenderesti?

 

La mia è una condizione abbastanza comune tra gli appassionati del media e questo servizio dovrebbe essere rivolto a noi “credo” :look:, se non è per farsi delle grosse abbuffate tipo all you can eat a che serve?

Ero ironico...

 

Comunque già c'è la mia compagna che ci rompe, però seguendo il tuo esempio per me il pass è un Harem

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Considera pure i tempi di sviluppo di bethesda coi suoi AAA.circa 4 anni a gioco.quindi un potenziale tes lo si vedrà fra parecchio.per questo ora sull’immediato(diciamo 2 anni)difficilmente vedremo i frutti dell’accordo.riempiranno il gamepass con qualche remastered prima delle portate migliori

naaaa

Per me vedremo qualcosa moooolto presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Alla fine bethesda games è dal disastro del fallout online che non rilascia nulla o sbaglio? Penso anche io che a breve vedremo qualcosa. Do per scontato un titolo in uscita nel 2022.

Doom Eternal l'anno scorso, il quale ha generato qualcosa come 500 milioni netti di guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaa

Per me vedremo qualcosa moooolto presto....

Si starfield(o come si chiama).per altri titoloni secondo me ci saranno d’aspettare

Magari un wolf 3,tew3...preg 2...roba cosi,ma per i veri pesi massimi penso ci sarà d’aspettare

[automerge]1615820664[/automerge]

Doom Eternal l'anno scorso, il quale ha generato qualcosa come 500 milioni netti di guadagno.

Si e per i prox penso dovranno abbassare le stime...causa gamepass che ammazzerà i guadagni netti.penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Eternal l'anno scorso, il quale ha generato qualcosa come 500 milioni netti di guadagno.

Quelli però non sono lo stesso team. Fanno parte di softworks, ma è roba a parte. Ho controllato ora e il loro ultimo gioco è stato the elder scrolls blades per mobile e switch nel 2019, a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Quelli però non sono lo stesso team. Fanno parte di softworks, ma è roba a parte. Ho controllato ora e il loro ultimo gioco è stato the elder scrolls blades per mobile e switch nel 2019, a quanto pare.

Se Starfield esce quest'anno sarebbe l'evento dell'anno. Altrimenti ce lo si aspetta tranquillamente per fine 2022.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per è difficile che TES6 sia esclusiva, ma si vedrà.

 

Pensavo comunque a Doom 3 VR per PS4 che è stato annunciato ad acquisizione ultimata, alla fine credo che non ci siano delle regole precise del tipo "da adesso in poi si fa solo così", semplicemente son liberi di agire come meglio credono caso per caso, tanto i soldi sempre in tasca loro vanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

anche per è difficile che TES6 sia esclusiva, ma si vedrà.

 

Pensavo comunque a Doom 3 VR per PS4 che è stato annunciato ad acquisizione ultimata, alla fine credo che non ci siano delle regole precise del tipo "da adesso in poi si fa solo così", semplicemente son liberi di agire come meglio credono, tanto i soldi sempre in tasca loro vanno.

No ma più che altro hanno specificato un particolare che, IMHO, chiarisce meglio la loro posizione.

I titoli che hanno una storia e che hanno sempre venduto un botto su console continueranno ad uscire altrove (Tes, Fallout, Doom, etc)

 

I nuovi titoli (come lo erano un Prey o un Dishonored all'uscita) arriveranno in esclusiva su Xbox.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di grosso?

Mi sorprenderebbero.

Sarebbe una sorpresa anche vedere TES in esclusiva Xbox.

Dopo le parole di Phil me lo aspetto multipiattaforma.

Mai detto di grosso....

 

non è per quello che servono

(Sì Elder scroll lo fanno ancora tranquilli... forse pure New Vegas 2...)

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma più che altro hanno specificato un particolare che, IMHO, chiarisce meglio la loro posizione.

I titoli che hanno una storia e che hanno sempre venduto un botto su console continueranno ad uscire altrove (Tes, Fallout, Doom, etc)

 

I nuovi titoli (come lo erano un Prey o un Dishonored all'uscita) arriveranno in esclusiva su Xbox.

 

Sarebbe lo scenario ideale per noi giocatori con i big che restano multipiatta.

in quel caso potrebbe essere che un tes6 resta multipiatta ma uno starfield invece diventa esclusivo.

 

Hanno ribadito più volte di non voler togliere giochi anche a chi gioca su altre piattaforme, quindi la chiusura verso le eslcusive totali sarà una cosa graduale e lenta.

Non escluso che sia una mossa pensata sul lunghissimo termine, ovvero la prossima generazione e MS stia preparando il terreno per un'eventuale service-war, e li si che saran dolori per sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mai detto di grosso....

 

non è per quello che servono

(Sì Elder scroll lo fanno ancora tranquilli... forse pure New Vegas 2...)

Io parlavo di titoli grossi e credo anche 55 che mi ha quotato, per questo chiedevo.

Titoli minori me li aspetto "a breve" (entro un anno) anche io.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero ironico...

 

Comunque già c'è la mia compagna che ci rompe, però seguendo il tuo esempio per me il pass è un Harem

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

È sicuramente un’offerta gargantuesca non si può certo dire il contrario ma proprio per questo motivo potrebbe non essere adatta a tutti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlavo di titoli grossi e credo anche 55 che mi ha quotato, per questo chiedevo.

Titoli minori me li aspetto "a breve" (entro un anno) anche io.

Prima prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ormai fanno solo gaas f2p e giochi da tavolo , non hai ancora capito ?

Credo che gli AAA continueranno a farli.

Il punto è capire in che quantità ed in che tempi.

Se non sbaglio siamo fermi a Gears 5 che è uscito a Settembre 2019.

Correggetemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che gli AAA continueranno a farli.

Il punto è capire in che quantità ed in che tempi.

Se non sbaglio siamo fermi a Gears 5 che è uscito a Settembre 2019.

Correggetemi.

 

Flight simulator, gears tactics penso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...