rumor Sony compra MGS, Silent Hills e Castlevania?
-
Chi sta navigando
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Risposte
-
Prima il problema era il fatto che questi erano un piccolo studio, ora sono sotto quegli incapaci di Microsoft ma comunque non credo abbiano sviluppatori in quel team che siano in grado di sviluppare un gameplay che non sia legato al camminare
-
A parte che si parla di circa 8 ore, certi giochi sopratutto quelli narrativi non è detto che debbano durare di piu'. Pad alla mano vederemo se la durata è giusta o se è un difetto, per me non lo è a prescidere. Il primo fosse durato qualche ora in piu' secondo me sarebbe stato troppo .
-
Quello che non comprendo, ed un po' mi fa incazzare, è perchè avendo in mano una IP che oggettivamente è molto interessante ed ha un alto potenziale, la sfruttano per un gioco che ti dura 5 ore. 5 ore è una demo non è un videogioco, siamo onesti. Quale sia il problema dietro questa scelta non lo so, risorse economiche o strutturali? Oppure non ci credono abbastanza?
-
“Se non fosse per il tema trattato” mi pare sottointenda che si regge sulla storia e……la grafica. @rapido85vedo che si passa da carrette a WOW nel giro di pochi giorni importante la grafica poi se il resto è uguale/peggio dei giochi usciti una gen fa non importa,ti lamentavi di giocare titoli sempre uguali e qui ci sbertucciamo per la grafica?!
-
Discussioni
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.