Vai al contenuto

Sony compra MGS, Silent Hills e Castlevania?


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Sto rumor viene fuori, cambia torna... vedremo un po'.

 

Io sono curioso.

 

a sto giro è stato confermato da 2 persone diverse su ERA.una delle 2 ( dusk golem ) ha già provato in passato di sapere info in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un Silent Hill esclusivo fatto a modo a livelli del 2 sarebbe una bomba atomica si inizierebbe da subito a dettare legge su quale sia la console da avere oltre ai già sicuri God of war II il gioco che mi farà comprare sempre Playstation. La KA per eccellenza. il DIO dei giochi... va bene la smetto XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Un Silent Hill esclusivo fatto a modo a livelli del 2 sarebbe una bomba atomica si inizierebbe da subito a dettare legge su quale sia la console da avere oltre ai già sicuri God of war II il gioco che mi farà comprare sempre Playstation. La KA per eccellenza. il DIO dei giochi... va bene la smetto XD

Vabbè anche senza quello non cambierei le esclusive ps con quelle MS neanche se mi dessero soldi. Oddio 100 mila euro si🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè anche senza quello non cambierei le esclusive ps con quelle MS neanche se mi dessero soldi. Oddio 100 mila euro si🙄

Vabbeh pure io ovviamente sono troppo oltre quelle PS, ripeto sto rigiocando U4 in sti gg, 4 anni sul groppone e asfaltare quasi tutto quello uscito nel 2020. Solo su PS può succedere ah PS4 base tanto cosi per gradire la console nata vecchia, il catorcio....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Vabbeh pure io ovviamente sono troppo oltre quelle PS, ripeto sto rigiocando U4 in sti gg, 4 anni sul groppone e asfaltare quasi tutto quello uscito nel 2020. Solo su PS può succedere ah PS4 base tanto cosi per gradire la console nata vecchia, il catorcio....

Ehm lo sto rigiocando anche io in attesa di ff7🙄

Pauroso ancora oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Silent Hill 1 remake esclusivo PS5 con il Tempest Engine in mente?

 

Chi lo fa? Quando lo annunciano? Se bisogna fare le cose, le si facciano bene e portino i PRIMI 3 SU PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla di SH solo a me è piaciuto da MATTI il film su SH appunto e parlo del primo non il seguito il revelation che non è proprio tutto da buttare, ma col primo non ci prende nulla il primo lo reputo un piccolo capolavoro per una pellicola tratta da un vg, l'inverso capitato con RE un troiaio dopo l'altro irrispettosissimo verso il vg.. Il film su SH mi sembra veramente fatto da uno che era amante del vg o che ha fatto tutto a modo. E sempre stando in tema solo io AMO il suono delle sirene quando c'è lo switch tra il mondo reale e quello "infernale"

 

 

Mi piace da impazzire/terrorizza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Vabbeh pure io ovviamente sono troppo oltre quelle PS, ripeto sto rigiocando U4 in sti gg, 4 anni sul groppone e asfaltare quasi tutto quello uscito nel 2020. Solo su PS può succedere ah PS4 base tanto cosi per gradire la console nata vecchia, il catorcio....

Questo è Horizon 3.

One Base

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh pure io ovviamente sono troppo oltre quelle PS, ripeto sto rigiocando U4 in sti gg, 4 anni sul groppone e asfaltare quasi tutto quello uscito nel 2020. Solo su PS può succedere ah PS4 base tanto cosi per gradire la console nata vecchia, il catorcio....

non serve uncharted 4, infamous second son uscito nei primi mesi di ps4 asfalta ancora il 95% dei giochi recenti, e gira pure a 60fps su pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è Horizon 3.

One Base

 

Purtroppo non seguo i vg sportivi ma ne sento sempre parlare un gran bene. Ma altro gioco per me come non esistesse, io sono per gli action/adventure si insomma senza farlo apposta la roba che propone Sony in gran parte deo gratias non voglio facciano mai roba sportiva/fps etc.. il contrario se ci fai caso di M$ dove è più improntata su shooter e sportivi

[automerge]1587735727[/automerge]

non serve uncharted 4, infamous second son uscito nei primi mesi di ps4 asfalta ancora il 95% dei giochi recenti, e gira pure a 60fps su pro.

Pure quello è una belva contando è un gioco da quasi day one. Ma pure Spiderman è stupendo, Ratchet & Clank ogni gioco first party ha quella marcia in più che ti dici come è possibile che giri sullo stesso hw dove ci gira il resto.... la gente scema non è ed è per questo che ha scelto PS4 e che penso sceglierà sempre PS. Non èer i 100€ in meno o i 1080p per i giochi ESCLUSIVI non, non contanto. Non vuol dire nulla che il grosso del venduto lo fanno GTA, FIFA, COD o altro. Io prendo per GOW es. e poi mi gioco pure il resto, ma la scelta cade perchè c'è GOW per fare un esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Lo stesso HERMAN HULST o come si chiama, ora a capo di Sony Europe ha detto chiaramente che la fabbrica first party Sony di PS5 sarà incentrata sulle “single player story driven experience”, lo ha detto pure gim raian.

 

ma non solo, questo è un orientamento preso in autonomia anche dai forse party sony. Andatevi a leggere nel sito di BEND STUDIO quelli del tanto bistrattato DAYS GONE da una manica di Ritardati incompetenti che credono di saper scrivere le recensioni e credono di saper giudicare un prodotto. Andate a vedervi lo user critic e il meta poi ne riparliamo. Beh comunque dicevo, Sul loro sito è chiaramente indicato che vogliono sviluppare Sul loro sito è chiaramente indicato che vogliono sviluppare “ Single player story driven games”

 

È proprio nella filosofia di Sony. L’unica incognita rimane non ricordo di quale capoccia, dove venne detto “meno titoli all’anno ma più qualità”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

mmm....

 

Ci sono un sacco di rumor da fonti diverse e quindi credo qualcosa di vero ci sia (tipo che Konami nel 2018 abbia vagliato alcune ipotesi)... ma da qui in poi qualquadra non cosa....

 

Se è vedo che Konami NON ha venduto l'IP mi pare strano che ci stia lavorando Sony Japan studio....

Non mi pare che sia mai successo che uno studio interno lavori ad una proprietà di un altro publisher....

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....

 

Ci sono un sacco di rumor da fonti diverse e quindi credo qualcosa di vero ci sia (tipo che Konami nel 2018 abbia vagliato alcune ipotesi)... ma da qui in poi qualquadra non cosa....

 

Se è vedo che Konami NON ha venduto l'IP mi pare strano che ci stia lavorando Sony Japan studio....

Non mi pare che sia mai successo che uno studio interno lavori ad una proprietà di un altro publisher....

Però sembrano talmente ormai lontani dall'ambito gaming Konami che tutto è possibile. Ci mettono il marchio, prendono un po di cash e fanno fare il lavoro a Sony che ovviamente in cambio vuole l'esclusiva TOTALE almeno in ambito console e spero pure PC, devono incominciare a dire se vuoi giocare tizio e caio dei prendere PS5 non, aspetta che te lo portiamo dopo tot pure su PC, devono spingere solo su PS5. Insomma discorso da bimbo di 10 anni voglio vedere rosicare mezzo mondo per non poter giocare le esclusive Sony se non hai PS5. Come ai bei tempi, del tipo petizioni per BB, per GOW, per tutto insomma. Ripeto sarò rimasto agli anni 90, ma Dio che spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....

 

Ci sono un sacco di rumor da fonti diverse e quindi credo qualcosa di vero ci sia (tipo che Konami nel 2018 abbia vagliato alcune ipotesi)... ma da qui in poi qualquadra non cosa....

 

Se è vedo che Konami NON ha venduto l'IP mi pare strano che ci stia lavorando Sony Japan studio....

Non mi pare che sia mai successo che uno studio interno lavori ad una proprietà di un altro publisher....

Beh RH konami non sviluppa più giochi tranne iss pro o qualche cazzatina.

Se con sony ha fatto un accordo in cui gli danno su licenza il nome SH per farne un gioco del francise in casa, non ci vedo nulla di strano. Alla fine konami se può spillare qualche soldo facile dando il nome SH a sony e tutto di guadagnato per entrambi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'acquisto dell'IP è possibile.

Konami non la usa...

 

Che però Sony accetti di sviluppare IP di altri mi pare strano (pure perchè ok il nome e tutto il resto ma fanculo fai Silent Town e ciaone a quel punto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'acquisto dell'IP è possibile.

Konami non la usa...

 

Che però Sony accetti di sviluppare IP di altri mi pare strano (pure perchè ok il nome e tutto il resto ma fanculo fai Silent Town e ciaone a quel punto...)

Si ma silent town non è silent hill a livello di immagine e di risonanza:asd:

Alla fine il nome è conosciuto perchè è una saga ventennale, in cui gli hanno fatto 2 film e avrebbe senso per loro prendere il nome...alla fine è un pò di pubblicità gratis.

 

Poi resto dell'idea che se è vero e sto progetto ha un discreto successo, sony potrebbe anche acquistarla l'ip da konami.

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivo per cui devi comprare l'IP.

Svilupparla per altri è controproducente se un domani riprende valore....

Si ma se riprende valore lo riprende sotto sony mica sotto konami:asd:

E konami di sicuro non spenderebbe una barca di soldi per fare un silent hill mediocre:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...