Vai al contenuto

Switch alla seconda con le sue esclusive


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Non so neanche io perché li apro... probabilmente per chiacchierare, ma sta di fatto che anche oggi ci accompagna l'ennesimo rumor, che ci porterà a discutere del nulla anche questa volta.

 

Ebbene, report e fonti molto autorevoli e con una certa credibilità si fanno insistenti. Oggetto dei loro tweet e articoli è Switch "PRO", che pare arriverà con titoli esclusivi che non approderanno anche sulla piattaforma lite/standard. Il tizio (manco ricordo come si chiama ma è del settore "giornalistico" videoludico) sostiene con fermezza di conoscere almeno un titolo in esclusiva per switch PRO.

 

Dice inoltre che la maggior parte delle esclusive saranno probabilmente third party.

 

E voi cosa ne pensate di questa mossa scellerata di Nintendo, che si era già vista con il New 3DS?

 

Sareste inoltre interessati a Switch Pro?

Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di lasciare un laik.

 

#lascialaik

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualora uscisse sarei interessato, ma non penso di poterla acquistare immediatamente all'uscita.

E in ogni caso, come dici te, sarebbe una mossa scellerata e lo dimostra l'esperienza del New 3DS; non posso credere che Nintendo commetta lo stesso errore; inoltre taglierebbe un' enorme fetta di utenza. E comunque sti rumor mi hanno veramente rotto le palle, ogni santo giorno esce qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro che Nintendo farà sempre e comunque come gli pare a dispetto di tutti i ragionamenti da forum :asd: quindi mi aspetto una Switch Pro e non mi stupirebbe anche un solo gioco esclusivo, così tanto per rompere le balle :asd:

 

Se i miglioramenti saranno sul display e magari i joycon (la croce please...) la prenderò sicuramente. Del 4K farlocchissimo non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di schermo più grande amoled, però ancora 720p.

non è tanto la risolzione dello schermetto il problema - i giochini nintendo in modalità portatile sono stupendi - ma quanto nintendo vorrà spendere con l'hw perchè ad oggi su switch non ci girà più nulla in più di qualche port dei poveri di qualche crappata dell'era Ps360........

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque cosa faranno non li salverà dalle polemiche.

 

Versione pro senza esclusive? Male perché non gira la roba ps5 e quella ps4 rimane tecnicamente inferiore.

Versione pro con esclusive? Nel migliore dei casi può essere come la ps4 ma ha esclusive quindi "Nintendo ladra!!11" e a noi gamer nel 2021 una portatile con la grafica ps4 ci fa schifo.

Versione next gen 8K, ray tracing, autonomia 10 ore, 120 fps e altri numeroni che piacciono ai nazi pcisti? Nintendo merda che mi vuoi vendere una portatile a un prezzo superiore dei 100 euro.

Non faranno nulla? Nintendo is doomed e nintendari masochisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Qualunque cosa faranno non li salverà dalle polemiche.

 

Versione pro senza esclusive? Male perché non gira la roba ps5 e quella ps4 rimane tecnicamente inferiore.

Versione pro con esclusive? Nel migliore dei casi può essere come la ps4 ma ha esclusive quindi "Nintendo ladra!!11" e a noi gamer nel 2021 una portatile con la grafica ps4 ci fa schifo.

Versione next gen 8K, ray tracing, autonomia 10 ore, 120 fps e altri numeroni che piacciono ai nazi pcisti? Nintendo merda che mi vuoi vendere una portatile a un prezzo superiore dei 100 euro.

Non faranno nulla? Nintendo is doomed e nintendari masochisti.

Le polemiche sono inevitabili in qualsiasi contesto.

Secondo me sbaglierebbero nel tirare fuori esclusive per quella piattaforma. Un modello "pro" per i 60 fps in 4k upscalati IMHO sarebbe la scelta migliore e meno esposta a critiche. Anzi, la vedo molto desiderata.

 

Chiaro è che se la devono giocare con il prezzo.

349 la pro e calano la standard a 249. Imho a quel punto ci siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque cosa faranno non li salverà dalle polemiche.

 

Versione pro senza esclusive? Male perché non gira la roba ps5 e quella ps4 rimane tecnicamente inferiore.

Versione pro con esclusive? Nel migliore dei casi può essere come la ps4 ma ha esclusive quindi "Nintendo ladra!!11" e a noi gamer nel 2021 una portatile con la grafica ps4 ci fa schifo.

Versione next gen 8K, ray tracing, autonomia 10 ore, 120 fps e altri numeroni che piacciono ai nazi pcisti? Nintendo merda che mi vuoi vendere una portatile a un prezzo superiore dei 100 euro.

Non faranno nulla? Nintendo is doomed e nintendari masochisti.

questo nei forum... nel mondo reale:

20171212laguna_nintendo_prints_money.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiuso con Nintendo, troppe prese per il culo , console uguali rivendite con gli stessi giochi. Appena diranno che Botw 2 e Medroid usciranno sia su Switch che Switch 2 ...in pratica Ps4 , vendo Switch, anzi lo posso vendere già ora e mi giocherò i 2 giochi come si deve.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si valuterà prezzo (sovrapprezzo volevo dire :D )e giochi che ci escono(in eslcusiva....).

Delle potenzialità frega na sega.alterno in portabilità attualmente 2ds xl e vita(switch a casa in dock)...questa la dice lunga di quanto mi interessa la potenza e grafica in una console portatile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C’è il 2/3 ds che se uno ama il gaming portatile è da svenimento (in senso +)...e nn ha ne la potenza ne la grafica esagerata.anche la stessa psvita può dire la sua in maniera minore.secondo me la ricerca esagerata della potenza bruta ha senso solo se affiancata da uscite e ottimi giochi(come avveniva col 2/3 ds).se la lineup si riduce a port e pattume assortito(basta visitare l’eshop per averne a tonnellate)come attualmente avviene su switch,penso nn ha senso altra console che sia solo più potente.me ne fo na sega di una console migliore,con schermo più ampio se poi mi ci posso gioca’ solo i multipiatta cannati rispetto a ps5 e serie x...

Lo stesso discorso che si poteva fare anni fa con one x vs ps4 liscia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque cosa faranno non li salverà dalle polemiche.

 

Versione pro senza esclusive? Male perché non gira la roba ps5 e quella ps4 rimane tecnicamente inferiore.

Versione pro con esclusive? Nel migliore dei casi può essere come la ps4 ma ha esclusive quindi "Nintendo ladra!!11" e a noi gamer nel 2021 una portatile con la grafica ps4 ci fa schifo.

Versione next gen 8K, ray tracing, autonomia 10 ore, 120 fps e altri numeroni che piacciono ai nazi pcisti? Nintendo merda che mi vuoi vendere una portatile a un prezzo superiore dei 100 euro.

Non faranno nulla? Nintendo is doomed e nintendari masochisti.

Il silenzio riguardo le esclusive di peso(metroid,zelda,bayo,ecc giusto per citarne alcuni) è forse perche spostano tutto solo su sta fantomatica pro...adesso rifilano port e remastered.tanto la gente li compra e loro ci lucrano alla grande.

Ricordiamoci che loro son quelli che son riusciti a vendere i pezzi di cartone a peso d’oro.quelli che vendono a vagonate un ring fit adv a caso....quindi ci si po aspettare di tutto.

L’unica certezza è che se ne fottono di cosa dice la gente.vanno avanti pe la loro strada secondo i piani.a chi va bene li segue a chi nn va bene nn li segue.punto

Altra certezza sarà il prezzo esoso dela loro prox console.per questo per convincermi devono mettere sul piatto qualcosa di unico.se sfornano una console solo più potente se la possono ficcare su ...............

Se sfornano una console che farà girare le eslcusive che attualmente si aspettano su switch obbligando al cambio console(tipo xenoblade su new 2/3 ds),quindi tagliando fuori l’utenza attuale per me possono rificcarsela su per.............a loro frega nulla ma a me si.....

Spero nn facciano questo errore.e’ come se sony con l’uscita di pro avesse tagliato fuori ps4 e l’utenza che la utilizzava(ti voi giocare tlou2?bene o compri pro o nisba...esempio)obbligando al salto.direi un comportamento scorretto.spero N nn faccia questo errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiuso con Nintendo, troppe prese per il culo , console uguali rivendite con gli stessi giochi. Appena diranno che Botw 2 e Medroid usciranno sia su Switch che Switch 2 ...in pratica Ps4 , vendo Switch, anzi lo posso vendere già ora e mi giocherò i 2 giochi come si deve.

Secondo me dovresti proprio evitare N non è per cattiveria ma non mi sembrano proprio prodotti adatti a te, io non sono un Nintendaro incallito ma ho un backlog che fa spavento, parecchia roba che vorrei rigiocare e diversi altri titoli che vorrei comprare su quella piattaforma e non mi posso permettere per quella politica assurda dei prezzi.

Mi sembra inutile spendere tutti quei soldi se poi ti interessano a malapena due giochi che non si sa manco quando/se arriveranno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...