Vai al contenuto

Dragon Quest XI - Echi di un'era perduta


Ospite Deleted member 479

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Cribbio... sono a 130 ore. :angelic:

Sto praticamente facendo le sidequest che si sono sbloccate dopo il

tuffo nel passato

... non so nemmeno se siamo tutte necessarie, ma non mi dispiacciono affatto.

 

La Prova del Dolore finale non riesco proprio a farla :azz:... voi a che livello eravate? Io ho tutti tra il 71 e il 68.

 

Mi sa che vado avanti col terzo

ramo sacro di Shangri Qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cribbio... sono a 130 ore. :angelic:

Sto praticamente facendo le sidequest che si sono sbloccate dopo il

tuffo nel passato

... non so nemmeno se siamo tutte necessarie, ma non mi dispiacciono affatto.

 

La Prova del Dolore finale non riesco proprio a farla :azz:... voi a che livello eravate? Io ho tutti tra il 71 e il 68.

 

Mi sa che vado avanti col terzo

ramo sacro di Shangri Qua.

 

 

Non ricordo, ma ricordo di aver bestemmiato parecchio e di aver visto un video online :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 3 png da maxare e i f*ttuti millemila vestiti (consigli per farmare/velocizzare? Sperando di avere tutte le ricette... mi dovrebbe mancare solo quella della prova finale di ShangriQua), poi si platina....

 

Capolavoro assoluto, IL jrpg classico come piace a me. Persona 5 è decisamente più frizzante, ma anche diverso. In comune hanno solo i turni. Bello bello bello davvero.

 

Calcaxxo è stato tre dita al Qlo. :faccinaRh:

Mai avute difficoltà nel gioco, ma lui è stata una maratona (almeno 7/8 tentativi).

 

Spero per i vestiti non sia troppo stancante... 150 ore si fanno sentire. Anche perché almeno un centinaio in 2 settimane... :perv:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
1 minuto fa, Ergozigoto ha scritto:

Ma che… 🤣

 

Gioco fantastico, quel personaggio è semplicemente geniale!!! A me l'unica cosa che non è piaciuta del gioco è il desing del protagonista l'ho trovato un pochino anonimo, ma il gioco stramerita. E chi mi viene a dire che i turni sono roba vecchia lo picchio!!! 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zaeder ha scritto:

Gioco fantastico, quel personaggio è semplicemente geniale!!! A me l'unica cosa che non è piaciuta del gioco è il desing del protagonista l'ho trovato un pochino anonimo, ma il gioco stramerita. E chi mi viene a dire che i turni sono roba vecchia lo picchio!!! 

Miglior gioco degli ultimi 10 anni, battle system a turni classico e PERFETTO, mondo di gioco meraviglioso e musiche pure. Non ha neanche quei lunghissimi e nauseabondi dialoghi infiniti tipici dei jrpg, na favola. Si, il protagonista non e' sto granche'. Pero' il gioco ti rimane dentro per trama, personaggi, situazioni...tutto cio' che conta, insomma. Grafica bellissima, restavo a bocca aperta a fissare lo schermo ogni 5 minuti. Datemi altri 100 videogame cosi' e non giochero' mai piu' a nient'altro in vita mia. A quando il sequel? 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Miglior gioco degli ultimi 10 anni, battle system a turni classico e PERFETTO, mondo di gioco meraviglioso e musiche pure. Non ha neanche quei lunghissimi e nauseabondi dialoghi infiniti tipici dei jrpg, na favola. Si, il protagonista non e' sto granche'. Pero' il gioco ti rimane dentro per trama, personaggi, situazioni...tutto cio' che conta, insomma. Grafica bellissima, restavo a bocca aperta a fissare lo schermo ogni 5 minuti. Datemi altri 100 videogame cosi' e non giochero' mai piu' a nient'altro in vita mia. A quando il sequel? 

Hanno annunciato il logo :asd:

Voci però parlavano dell'introduzione di novità, come ad esempio scelte nei dialoghi e combattimenti non a turni. Vedremo ma speriamo proprio di no :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, stobbArt ha scritto:

Hanno annunciato il logo :asd:

Voci però parlavano dell'introduzione di novità, come ad esempio scelte nei dialoghi e combattimenti non a turni. Vedremo ma speriamo proprio di no :nono:

Facciano come je pare, ma senza combattimenti a turni non glielo compro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Facciano come je pare, ma senza combattimenti a turni non glielo compro. 

Io invece ho molta più paura delle "scelte", non voglio (e non ho nemmeno il tempo di) giocarmi un gioco così lungo e poi scoprire di aver ottenuto un finale terribile per colpa di qualche scelta sbagliata in un dialogo :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
42 minuti fa, stobbArt ha scritto:

Io invece ho molta più paura delle "scelte", non voglio (e non ho nemmeno il tempo di) giocarmi un gioco così lungo e poi scoprire di aver ottenuto un finale terribile per colpa di qualche scelta sbagliata in un dialogo :asd:

Anche io ho il timore che scazzino, ma potrebbero renderla molto più semplice di quanto si possa immaginare.

Scelte cattive - Scelte buone.

Finale da cattivo - Finale da eroe.

Io ho comunque deciso di essere estremamente fiducioso.

Dragon Quest XI è uno dei JRPG più belli degli ultimi anni, insieme a Persona 5 Royal, Tales of Arise e Xenoblade 3.

Il team di sviluppo sa il fatto suo (grandi chicche anche i capitoli Builders).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, theVeth ha scritto:

Anche io ho il timore che scazzino, ma potrebbero renderla molto più semplice di quanto si possa immaginare.

Scelte cattive - Scelte buone.

Finale da cattivo - Finale da eroe.

Io ho comunque deciso di essere estremamente fiducioso.

Dragon Quest XI è uno dei JRPG più belli degli ultimi anni, insieme a Persona 5 Royal, Tales of Arise e Xenoblade 3.

Il team di sviluppo sa il fatto suo (grandi chicche anche i capitoli Builders).

Vedo una grave mancanza tra i titoli da te citati: Yakuza 7. Rimediare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...