Vai al contenuto

NINJA GAIDEN MASTER COLLECTION - PS4/Switch/one/PC


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 1304

me lo mangio ho ancora un bel manico anche se quando si andrà a maestro ninja bisognerà rifare per bene la mano

l'è dura..è sempre stato coriaceo come boss :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato il primo e niente ci faccio le albe ogni giorno, sono ancora un bel manico iniziato a normale ovviamente.. Quanti contenuti ci sono un sacco di sfide, missioni etc... mi meraviglio come ci stia in 5 miseri GB tutta sta roba e graficamente per quanto si vede che è piu o meno tutto "old" ma caxxo se è un bel vedere e sti 60 rocciosi in NG sono ossigeno. Mi SFONDO il platino sarà LUNGO e tortuoso ce da fare praticamente tutto e a tutte le diff... E poi ci sono NGS2 e NG3 RE se sono in paradiso lasciatemeli pure stare
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Iniziato il primo e niente ci faccio le albe ogni giorno, sono ancora un bel manico iniziato a normale ovviamente.. Quanti contenuti ci sono un sacco di sfide, missioni etc... mi meraviglio come ci stia in 5 miseri GB tutta sta roba e graficamente per quanto si vede che è piu o meno tutto "old" ma caxxo se è un bel vedere e sti 60 rocciosi in NG sono ossigeno. Mi SFONDO il platino sarà LUNGO e tortuoso ce da fare praticamente tutto e a tutte le diff... E poi ci sono NGS2 e NG3 RE se sono in paradiso lasciatemeli pure stare

stakanovista fino alla fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

stakanovista fino alla fine!

Comprate e godetene tutti per miseri 40€ avete 3 gioconi pazzeschi sinceramente pad alla mano non c'è nulla che mi fa godere come i NG si nemmeno il mio amato God of war... Ma nemmeno Bayonerchia e DMC seppur li ami alla follia, ma quello che hanno creato il Team Ninja lato cs è una cosa da leggende inarrivabile ancora oggi dopo 14 anni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Leggo a giro che hanno fatto dei remastered del piffero.lavoretto minimo sindacale

Via la si prende a 9.90 euri dal cestone

mi lascia interdetto la cosa..sì, infatti. si prenderà con gli sconti al psn store.

as always.. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo a giro che hanno fatto dei remastered del piffero.lavoretto minimo sindacale

Via la si prende a 9.90 euri dal cestone

eh av beh che ti aspettavi, soldi facili con il minimo sforzo........il prezzo giusto al D1 di queste operazioni è 25€ massimo e con il primo taglio si scende a 15€

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo a giro che hanno fatto dei remastered del piffero.lavoretto minimo sindacale

Ma perchè? non lo avevate capito dalle prime foto?

[automerge]1623329536[/automerge]

https://www.everyeye.it/articoli/recensione-ninja-gaiden-master-collection-ritorno-ryu-hayabusa-53325.html

 

8 su EE

(ma la recensione è scritta davvero di merda e dice che il voto dipende dal prezzo... cosa che non andrebbe mai fatta o i F2P dovrebbero essere tutti da 9....paragoni a cazzo con i souls... frasi sconclusionate sul fatto che nonostante l'aumento di res si avverta lo scorrere del tempo perchè è come il vino buono quindi migliora... insomma è scritta veramente di merda)

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Leggo a giro che hanno fatto dei remastered del piffero.lavoretto minimo sindacale

Via la si prende a 9.90 euri dal cestone

 

Lavoro pessimo, è lo stesso gioco paro paro solo con risoluzione alzata... poi c'è gente che schifa PS5 e corre al D1 a finanziare operazioni mungitura come queste

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ovviamente ho ceduto e l'ho presa.

 

Chiariamolo subito: e la NINJA GAIDEN MASTER COLLECTION!

Non remake e manco remaster... è proprio la collezione di giochi di vent'anni fa e basta.

Per collezionisti, nostalgici e appassionati.

Graficamente e tecnicamente è lo stesso gioco di allora.

 

E' ancora il miglior gameplay action di sempre? nì

Purtroppo ormai alcune meccaniche risultano davvero antiquate, dopo Sekiro o NiOh ma perfino GOT (che sono molto meno frenetici ma hanno soluzioni migliori sulle parry i timing delle parate il sistema di schivate ecc...) difficile non notare certe "ingenuità".

Stesso discorso per l'IA avversaria...

Ho avviato il gioco (il primo) pronto a smadonnare con non mai... ma invece ho fatto i primi tre livelli in un'unica sessione.

L'unica difficoltà è data dal numero di ondate di nemici (veramente sproporzionato in alcuni frangenti).

Per il resto mozzare teste tra una schivata e l'altra in azioni estremamente veloci e coreografiche è sempre enormemente gratificante.

MA anche tenendo per buono il CS è proprio tutto il resto del gameplay che gli è invecchiato attorno... mi riferisco alla gestione delle telecamere, ai caricamenti, al sistema di salvataggio, ai tempi indecorosi anche solo per visualizzare la scritta "sei morto"... roba davvero difficile da digerire oggi.

 

Resta l'amaro in bocca perchè sarebbe bastato veramente poco lavoro per tirarlo a lucido come meritava (o fare un nuovo capitolo) :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ceduto anche io ma chissá quando mi arriva, ho venduto il Razor's Edge per xbox360 e i due sigma PS3 per poi ordinarlo retail su ebay da un venditore di Singapore (l'edizione con in copertina le descrizioni in inglese, non quella giapponese)

 

Sul fatto che in questa collection hanno solo alzato la res credevo si notasse fin dai primi video usciti su youtube :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

va detto però che le versioni Sigma, erano già le versioni povere degli originali, nel senso grafica peggiore (bloom e sfocatura a tutto spiano), difficoltà minore, e diversi cambiamenti che a me non sono andati mai giù (tipo la censura delle nuvole di sangue viola di sigma 2 :asd: o i personaggi aggiuntivi che second ome snaturavano solo il gioco ).

 

quando li rigioco su xbox però rendono ancora alla grande, ma non so se è questo, i sigma non ce li ho più da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ovviamente ho ceduto e l'ho presa.

 

Chiariamolo subito: e la NINJA GAIDEN MASTER COLLECTION!

Non remake e manco remaster... è proprio la collezione di giochi di vent'anni fa e basta.

Per collezionisti, nostalgici e appassionati.

Graficamente e tecnicamente è lo stesso gioco di allora.

 

E' ancora il miglior gameplay action di sempre? nì

Purtroppo ormai alcune meccaniche risultano davvero antiquate, dopo Sekiro o NiOh ma perfino GOT (che sono molto meno frenetici ma hanno soluzioni migliori sulle parry i timing delle parate il sistema di schivate ecc...) difficile non notare certe "ingenuità".

Stesso discorso per l'IA avversaria...

Ho avviato il gioco (il primo) pronto a smadonnare con non mai... ma invece ho fatto i primi tre livelli in un'unica sessione.

L'unica difficoltà è data dal numero di ondate di nemici (veramente sproporzionato in alcuni frangenti).

Per il resto mozzare teste tra una schivata e l'altra in azioni estremamente veloci e coreografiche è sempre enormemente gratificante.

MA anche tenendo per buono il CS è proprio tutto il resto del gameplay che gli è invecchiato attorno... mi riferisco alla gestione delle telecamere, ai caricamenti, al sistema di salvataggio, ai tempi indecorosi anche solo per visualizzare la scritta "sei morto"... roba davvero difficile da digerire oggi.

 

Resta l'amaro in bocca perchè sarebbe bastato veramente poco lavoro per tirarlo a lucido come meritava (o fare un nuovo capitolo) :\

Ma non e’ uscito un cavolo in sti giorni? Ratched gia’ finito? Dura quanto una loffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

va detto però che le versioni Sigma, erano già le versioni povere degli originali, nel senso grafica peggiore (bloom e sfocatura a tutto spiano), difficoltà minore, e diversi cambiamenti che a me non sono andati mai giù (tipo la censura delle nuvole di sangue viola di sigma 2 :asd: o i personaggi aggiuntivi che second ome snaturavano solo il gioco ).

 

quando li rigioco su xbox però rendono ancora alla grande, ma non so se è questo, i sigma non ce li ho più da anni.

ricordi male:asd:.

I sigma erano tecnicamente migliori in TUTTO, l'unica differenza era la censura.

 

Cmq erano giochi di merda ai tempi e sta collection li rende ancora più caccolosi di quanto erano ai tempi:asd:.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordi male:asd:.

I sigma erano tecnicamente migliori in TUTTO, l'unica differenza era la censura.

 

Cmq erano giochi di merda ai tempi e sta collection li rende ancora più caccolosi di quanto erano ai tempi:asd:.

 

macchè erano dei pastoni, erano le versioni "Nintendo 64" in pratica, tutto sfocato e brutto :asd:

 

mettevi gli originali e magicamente tornava tutto nitido, avevano fatto una lavoro da cani già allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...