Vai al contenuto

NINJA GAIDEN MASTER COLLECTION - PS4/Switch/one/PC


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho rimesso su il 3 RE su PS3 gira a 720p e 60 fps e oh dite quello che vi pare rende ancora da Dio su un pannello 4K HDR fa la sua figura certo è anche il più recente, ma anche gli altri sono sicuro rendan bene e non mi interessa di paragonarli a God of war o TLOU2 sarei fesso io in primis, sono ancora gradevolissimi, detto questo settato ovviamente Maestro Ninja e devo ammettere che ho ancora un bel manico anche se erano ANNI che non li toccavo e niente pad alla mano sono la cosa più bella del mondo non ce nulla da fare.... Hype spropositato per questa collection la aspetto come il messia in Terra.... quanto mi farò del male dribble.gif . Speriamo prima o poi arrivi anche un 4 capitolo perchè ce ne dannatamente bisogno..

Ho preso DMC5 per series x... con il rt attivato va a 1080p... sembra di essere miopi. Tutto sfocato. Mi immagino i 720p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ma su Ps5 nn vanno..andassero a fanculo ...nn fanno il 4 e manco il remaster che vada sulla 5....capre

sgarbi docet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sullo store nn te la vendono...c è scritto che va solo su Ps4....col disco va e DD no ??? Io Cmq ho Ps5 DD....

Frog ma serio? 😐

 

tutto quello che è ps4 gira sulla 5

[automerge]1616090935[/automerge]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica son scemo RH ...vai sullo store Ps5, dice chiaro che gira solo su Ps4 e nn si può comprare..dice di provare ad usare una versione Ps4 che potremmo avere..io nn ne ho e con Ps5 Digital che faccio?? Guarda lo Store cavolo ...

Sullo store in sezione ps4 non te lo fa comprare?

Mi pare strano (visto che i ninja hanno parlato delle prestazioni su ps5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una bella cosa Guarda TE ...su Ps5 c è scritto gioco solo per Ps4 e manco te lo fa cliccare..prova !

Io ho provato sullo store lo vedo e dice pure che su ps5 potresti dover aggiornare il firmware bla bla bla (come dice per tutti i giochi ps4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato sullo store lo vedo e dice pure che su ps5 potresti dover aggiornare il firmware bla bla bla (come dice per tutti i giochi ps4)

Sarà mica xchè ho un Ninja Gaiden DD che ho trovato e va in conflitto ?

[automerge]1616231166[/automerge]

Guardato ora , han cambiato il posizionamento del Gioco che ora trovi nella slide , ora va ...fino a venerdì mattina era messo in sezione Ps5 e nn 4 e dava quella scritta

Modificato da Superfrog
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso implatinabili, hanno lasciato gli odiossisimi trofei online?

 

Bella cagata per il retail, mi hanno fatto lo stesso scherzetto per Nioh 1 complete e Nioh 2 complete edition, anche quets'ultima mi toccherà prenderla in Giappone, che per fortuna pare abbia almeno l'Inglese, che barboni.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso implatinabili, hanno lasciato gli odiossisimi trofei online?

 

 

Si ma rullo di tamburi SENZA ONLINE ahahah Dio santo io veramente non ho parole o hanno nerfato le missioni specie le MN e UN o hanno dato una IA fortissima alla CPU se no sono implatinabili il 2 di sicuro il 3 con la falce etc.. è "fattibile" anche se stra tosta. Il primo invece ha roba tosta ma tutto SP.... Cmq vedremo a vg uscito... Certo che se lasciano roba che non si puo prendere ok i trofei chissene, pero esce rotta come la versione plus per vita implatinabile i due che lo hanno preso hanno usato un hack per i trofei confermato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...