Vai al contenuto

NINJA GAIDEN MASTER COLLECTION - PS4/Switch/one/PC


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

ma che bel video..con quella bella fig..ura di Rachel :asd:

e anche Ayane e Kasumi..per me day one assicurato!

Per me la piu povca è Momiji, mentre la piu' bella Kasumi. Ayane e Rachel vengono dopo :D cmq anche solo vedendolo in videoè una roba fuori dal mondo come cs non ha eguali per Dio se lo voglio peccato il non retail da noi T_T ma amen day brutale in DD e via

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per me la piu povca è Momiji, mentre la piu' bella Kasumi. Ayane e Rachel vengono dopo :D cmq anche solo vedendolo in videoè una roba fuori dal mondo come cs non ha eguali per Dio se lo voglio peccato il non retail da noi T_T ma amen day brutale in DD e via

 

idem, Kasumi è la wife ❤️ , Momiji invece... :sbav:

lo recupero scatolato appena scende un pochino di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Per me la piu povca è Momiji, mentre la piu' bella Kasumi. Ayane e Rachel vengono dopo :D cmq anche solo vedendolo in videoè una roba fuori dal mondo come cs non ha eguali per Dio se lo voglio peccato il non retail da noi T_T ma amen day brutale in DD e via

ah, Momiji :asd: ti piacciono..le finte "santarelline" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo molleresti al secondo ninja che incontri :asd: :roll3:

Per tua info finii l’originale su xbox e il secondo su 360.quella cagata del terzo mai giocata

Anche su vita finito il primo(quando lo regalarono col plus)

Idem su ps3 dove riuscii ad andare oltre il secondo ninja :asd:

Ciao

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Se vende benino la collection imho lo fanno. Speriamo

..sì, ma con Tomonobu Itagaki ed il team ninja al gran completo..altrimenti nada.

altrimenti rischiamo un'altra..bullshit.

Link al commento
Condividi su altri siti

..sì, ma con Tomonobu Itagaki ed il team ninja al gran completo..altrimenti nada.

altrimenti rischiamo un'altra..bullshit.

penso abbiano imparato dai propri errori tipo Capcom con DMC 2 che altro che NG3, poi con DMC3 si sono riscattati alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

penso abbiano imparato dai propri errori tipo Capcom con DMC 2 che altro che NG3, poi con DMC3 si sono riscattati alla grande

speriamo,anzi...auspichiamo. altrimenti sono duri di comprendonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo vedo più mi rode al pensiero di cosa avrebbero potuto fare con un capitolo nuovo e le macchine moderne :tsk:

 

(le texture del terreno fanno sanguinare occhi e cuore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo vedo più mi rode al pensiero di cosa avrebbero potuto fare con un capitolo nuovo e le macchine moderne :tsk:

 

(le texture del terreno fanno sanguinare occhi e cuore)

Compriamo la collection che arriverà cmq io sono come un bambino davanti alle caramelle davanti a sti video, non mi è concepibile non gasarsi per un gioco del genere... Mio Dio arriva presto 10 Giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

a rivedere il trailer viene una voglia di rigiocarci, anche se non è passato molto dai miei ultimi giri su NG1 e NG2 :smile:

ho adorato il primo,, anche il secondo ha il suo perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

il 2 è oro. Col 3 sono caduti e si sono rialzati poi col RE anche se ben lungi da 1 e 2. Ma cmq godibilissimo, il 3 liscio è veramente osceno invece.

osceno a dir poco..sei troppo gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo(tassativamente in versione xbox) è un capolavoro...per me l’action puro per antonomasia....il secondo mi piacque parecchio anche se inferiore.il terzo mai giocato perché ne parlavano male e nn ho voluto rovinarmi i bei ricordi... il razor coso che sarebbe?una versione riveduta?

Più avanti la prendo sta collection

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

11/6 esce racchetta ......nn si ha tempo pe sta roba :asd:

io c'ho sempre il tempo contingentato.. :asd:

[automerge]1619101860[/automerge]

Il primo(tassativamente in versione xbox) è un capolavoro...per me l’action puro per antonomasia....il secondo mi piacque parecchio anche se inferiore.il terzo mai giocato perché ne parlavano male e nn ho voluto rovinarmi i bei ricordi... il razor coso che sarebbe?una versione riveduta?

Più avanti la prendo sta collection

capolavoro indiscusso il primo. epico anche nelle boss fight, ost incalzante...tutto perfetto e giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...