Vai al contenuto

NINJA GAIDEN MASTER COLLECTION - PS4/Switch/one/PC


Jarek_1995

Messaggi raccomandati

10 GIUGNO Arriva presto che ho bisogno di sfondarmi che hype me ne fotto se è roba vecchia ritoccata appena fanno ancora una bella figura.

Ma tu non eri il paladino del "solo giochi nuovi" che critica pure le patch gratis su PS5, adesso corri a comprare la remaster della remaster di sto vecchiume? #coerenza :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma tu non eri il paladino del "solo giochi nuovi" che critica pure le patch gratis su PS5, adesso corri a comprare la remaster della remaster di sto vecchiume? #coerenza :asd:

Giochi nuovi su console nuova leggi meglio prendo PS5 voglio SOLO roba PS5 su PS4 ci sta che esca di tutto... Coerenza completa carissimo.. Non spendo 600€ per giocare God of war a 60 fps quando l'ho giocato ieri a 30 fps, per sta collection invece ho già la console è ben diverso. E poi non critico nulla mi fa ridere vedere tutti esaltati per ste cose, io mi esalterò per i giochi FULL PS5 tra un paio di anni di sto passo. Si insomma me ne fotto di avere su PS5 God of war a 60 fps, c'è? Meglio, benissimo se mai lo rigiocherò contento sia migliorato ci mancherebbe, ma strapparsi le vesti mi fa sbroftlare... Pero lo capisco non esce nulla only PS5 state giocando tutta roba della carretta PS4 ci sta che ci si esalta..idem settima prossimo P5R, NG appunto, RE8 è cross, Horizon è cross, Harry potter è cross, Gotham è Cross, se arriva pure God of war preparativi che tiro giur il forum. Se non era retro era un fermacarte da 500€ almeno questo ammettiamolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dimenticherò mai di quando lo giocai su 360, il 2°, bellissimo, soprattutto verso la fine con la famosa scalinata (figa c'erano più nemici in quel punto che in tutti i souls messi ansieme):asd:.

 

Talmente tanti che il frame droppava di brutto perché la console non gliela faceva:roll3:

 

Ma poi i sigma son brutti perché han levato il sangue:tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi nuovi su console nuova leggi meglio prendo PS5 voglio SOLO roba PS5 su PS4 ci sta che esca di tutto... Coerenza completa carissimo.. Non spendo 600€ per giocare God of war a 60 fps quando l'ho giocato ieri a 30 fps, per sta collection invece ho già la console è ben diverso. E poi non critico nulla mi fa ridere vedere tutti esaltati per ste cose, io mi esalterò per i giochi FULL PS5 tra un paio di anni di sto passo. Si insomma me ne fotto di avere su PS5 God of war a 60 fps, c'è? Meglio, benissimo se mai lo rigiocherò contento sia migliorato ci mancherebbe, ma strapparsi le vesti mi fa sbroftlare... Pero lo capisco non esce nulla only PS5 state giocando tutta roba della carretta PS4 ci sta che ci si esalta..idem settima prossimo P5R, NG appunto, RE8 è cross, Horizon è cross, Harry potter è cross, Gotham è Cross, se arriva pure God of war preparativi che tiro giur il forum. Se non era retro era un fermacarte da 500€ almeno questo ammettiamolo.

Certo certo :asd: intanto sti post me li salvo per il prossimo topic PS5 in cui entrerai attaccando tutti per dire che i 60 fps sono inutili e a 30 si gioca benissimo e che rigiocare giochi vecchi non ti interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo :asd: intanto sti post me li salvo per il prossimo topic PS5 in cui entrerai attaccando tutti per dire che i 60 fps sono inutili e a 30 si gioca benissimo e che rigiocare giochi vecchi non ti interessa

Ma chi dice che son inutili voi mettete in bocca parole che non si dicono... Ho sempre detto che è ovvio che se possibile i 60 SEMPRE che sono se ci saranno sempre la vera svolta dopo 35 anni che li si desidera su console, ma non me ne frega un caxxo di avere PS5 ORA per giocare God of war a 60 vs i 30 della PS4... Non è quello che mi interessa.. Se mi fanno God of war 2 SOLO PS5 il gg dopo la compro l'ho detto più volte. Ne più ne meno. Salvati quello che ti pare. Mi interessano i NG perchè sono 10 anni che non ci posso mettere mano su PS3 li ho venduti, tanto erano già a 60 al tempo non è per quello è proprio per averli tutti e 3 su un disco e appunto farmi un altro giro dopo tutti sti anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma già muovere il personaggio sarebbe un'impresa con quegli sticketti per bambini.

Infatti è l'ultima console per cui uno dovrebbere comprarlo a no vero la portatilità vuoi mettere su un francobollo, invece di un pannello 4K HDR? BOH cmq spero venda bene uscendo ovunque almeno un milioncino ( dubito lo so) per far vedere che ce ancora voglia di action, porco mondo ( cit.)

[automerge]1613744895[/automerge]

la collection delle versioni brutte, a parte il 3 che comunque bello non è che lo sia mai stato...wow :asd:

Hanno messo le versioni che posso uscire ovunque, probabilmente Black e 2 non posso uscire oltre che su Xbox ormai mi viene da pensare questo che per andare altrove dovevano appunto creare delle versioni ad hoc per poter appunto uscire da tutte le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è l'ultima console per cui uno dovrebbere comprarlo a no vero la portatilità vuoi mettere su un francobollo, invece di un pannello 4K HDR? BOH cmq spero venda bene uscendo ovunque almeno un milioncino ( dubito lo so) per far vedere che ce ancora voglia di action, porco mondo ( cit.)

[automerge]1613744895[/automerge]

 

 

Non credo venderà molto come collection, son comunque titoli che hanno pubblicato decine di volte.

Alla fine c'è DMC 5 che ha piazzato 4 milioni se non sbaglio, se non l'hanno capito in questo modo che c'è voglia di action classici, resta solo da menargli :asd:

 

 

Hanno messo le versioni che posso uscire ovunque, probabilmente Black e 2 non posso uscire oltre che su Xbox ormai mi viene da pensare questo che per andare altrove dovevano appunto creare delle versioni ad hoc per poter appunto uscire da tutte le parti.

 

si ormai credo sia così, troppo sospetto che hanno fatto 10 anni di porting dei soli Sigma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Il boss finale del secondo capitolo imho è la parte più difficile dei Ninja poi viene Alma sempre imho.

 

Cmq su YouTube c è una ragazza che finisce i Ninja usando i piedi...le mani le ha ....come cazzo fa ??? :falciato: :falciato: :falciato: :falciato: :falciato:

quel demone finale che poi..."sbocciava" evolvendosi..era tremendo.

Alma? potenziando le armi ad hoc col fabbro...ce la facevo. con minima difficoltà.

l'imperatore -invece- era rognosetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

quel demone finale che poi..."sbocciava" evolvendosi..era tremendo.

Alma? potenziando le armi ad hoc col fabbro...ce la facevo. con minima difficoltà.

l'imperatore -invece- era rognosetto..

Per me Alma è stata un incubo...fino al pad rotto in Ninja 2 col boss infinito finale! Che tempi! Fate Ng4 please...basta Souls,basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Per me Alma è stata un incubo...fino al pad rotto in Ninja 2 col boss infinito finale! Che tempi! Fate Ng4 please...basta Souls,basta

buon uomo, calma e gesso..citando il mio prof. di chimica alle superiori.

io -alla mia veneranda età- venivo da titoli ben peggiori old school come il famigerato battletoads su nes. lì sì spaccai i pad..di brutto pure!

io -ai tempi- riuscì a beccare le guide della breadygames..e spolpai i Ng.bei tempi quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimesso su il 3 RE su PS3 gira a 720p e 60 fps e oh dite quello che vi pare rende ancora da Dio su un pannello 4K HDR fa la sua figura certo è anche il più recente, ma anche gli altri sono sicuro rendan bene e non mi interessa di paragonarli a God of war o TLOU2 sarei fesso io in primis, sono ancora gradevolissimi, detto questo settato ovviamente Maestro Ninja e devo ammettere che ho ancora un bel manico anche se erano ANNI che non li toccavo e niente pad alla mano sono la cosa più bella del mondo non ce nulla da fare.... Hype spropositato per questa collection la aspetto come il messia in Terra.... quanto mi farò del male dribble.gif . Speriamo prima o poi arrivi anche un 4 capitolo perchè ce ne dannatamente bisogno..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimesso su il 3 RE su PS3 gira a 720p e 60 fps e oh dite quello che vi pare rende ancora da Dio su un pannello 4K HDR fa la sua figura certo è anche il più recente, ma anche gli altri sono sicuro rendan bene e non mi interessa di paragonarli a God of war o TLOU2 sarei fesso io in primis, sono ancora gradevolissimi, detto questo settato ovviamente Maestro Ninja e devo ammettere che ho ancora un bel manico anche se erano ANNI che non li toccavo e niente pad alla mano sono la cosa più bella del mondo non ce nulla da fare.... Hype spropositato per questa collection la aspetto come il messia in Terra.... quanto mi farò del male dribble.gif . Speriamo prima o poi arrivi anche un 4 capitolo perchè ce ne dannatamente bisogno..

neme, una cosa che non centra con NG, ma ti volevo chiedere.... non lo platini Crash 4? tosto? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

neme, una cosa che non centra con NG, ma ti volevo chiedere.... non lo platini Crash 4? tosto? :asd:

Guarda l'ho parcheggiato da mesi do precedenza a giochi su cui non perdo magari 2 ore per passare un livello n'sane.. Ma lo punto, anche se lo prenderò SE lo prendo tra mesi e mesi... Ogni tanto magari lo butto su e faccio un livello me ne mancano 8 n'sane, tutti e 38 con le time trial di platino e 6 cassette. Quindi AVOJA... ma ripeto lo riprendero bene quando non avro piu nulla( di sto passo mai) o a bocconi... E' un platino infernale, se non lo prendero che mi scogliono prima amen, cmq non ho preso manco su Judgment per via di un minigame di merxa il Puyo Puyo dormo sereno uguale... Ma ci proverò sempre... Per ora unico platino su un botto di gioco che ho mancato Judg, ma davvero per un minigioco del caxxo non mi avveleno o ci riprovo mille volte anche no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...