Vai al contenuto

NieREMASTERED (Replicant) è dietro l'angolo


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 137

Ogni volta che mi ricordo che non lo hai giocato muore un bambino in africa :sisi:

 

nel 2020 i morti non serve che li vai a prendere in africa :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Automata arriva sul pass!

Compralo

 

Non l'ho mai giocato il primo, questa è tipo una versione final mix?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obiettivo è rilasciarlo entro l'anno del decimo anniversario, quindi si, entro il 2020.

Fra l'altro dovrebbe avere un senso il fatto che non lo hanno annunciato anche per next-gen quindi secondo me esce massimo a Settembre/Ottobre :sisi: Spingendo anche col fatto che sarà giocabile anche dalle nuove console ed evitano il fatto di doverlo migliorare ancora per farlo nect-gen, infatti se è un gioco PS4/ONE non sono costretti a spendere ulteriori soldi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato ristampato ma non ricordo in quante copie effettivamente (e dove), comunque era introvabile a prezzi "normali" che io ricordi.

 

Ho ancora il gioco da finire [iSPOILER]oltre il finale A[/iSPOILER], anche se non ricordando praticamente nulla dovrò ricominciarlo daccapo... conto di farlo quando avrò voglia di fare ANCHE Automata.

 

Questa nuova edizione non la prenderò, salvo offerte irrinunciabili o incoerenza (anche se solitamente provo a restarci fino all'ultimo), semmai provo a recuperare la OST che quella del primo ha un paio di pezzi di mio gradimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...