Vai al contenuto

NieREMASTERED (Replicant) è dietro l'angolo


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

Tu menti, non esiste qualcosa in cui Kintaro Oe non sia bravissimo :nono2:

Hiiich. :look:

[iSPOILER]IMPARO IMPARO IMPARO! :japu:[/iSPOILER]

[automerge]1586045855[/automerge]

Se metti normale o facile ti va liscio senza problemi. E' difficile essere nabbi a tal punto da non riuscire a finire un gioco a difficoltà basse :asd:

Se devo giocare a facile, preferisci non giocarlo... :angelic:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 137

wtf, pensavo che col gioco mobile volessero spremere un po' l'IP con qualche gacha spudorato, invece pare vogliano rubare tutta l'utenza di Ueda mentre quest'ultimo si fa finanziare dai cinesi l'ennesimo semi-vaporware.

 

 

 

brava square, così ti voglio. se ci fanno un giochetto completo da 5-10 euro glielo compro pure.

 

EDIT: come non detto è un gacha. male square

Link al commento
Condividi su altri siti

Automata si poteva anche giocare sconoscendo Nier, ma ci si sarebbe persi delle chicche nella fase finale oltre a non poter comprendere appieno il comportamento di alcuni personaggi, ad esempio Devola e Popola.

 

Non conoscevo il primo Nier, ma ho letto tutto quello che ho trovato mentre giocavo Automata, quindi in sostanza conosco già la storia, questo mi potrebbe portare purtroppo a non prendere questo remake, anche perché Automata per me è stato un'esperienza fantastica da un lato ma anche durissima sotto altri punti do vista: la storia è decisamente disturbante, e certe trovate di Yoko Taro, lungi dall'essere difetti, sono fatte deliberatamente, non so se per mettere il giocatore alla prova portandolo a sfinimento, oppure, come ho letto, se per "prendere in giro" autoironicamente, estremizzandole, certe meccaniche del genere jrpg, in ogni caso il giocatore è sottoposto a delle vere e proprie prove di resistenza estrema mentre quel folle ridacchia dietro la maschera di Emil

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...