Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

Beh, essendo il 90% vaccinati sarebbe anche normale.

 

L' anormale è sentire che i vaccinati si infettano. Certo cosa normale anche questa, ma l'opinione pubblica la vedrà diversamente...

L’incidenza è un dato percentuale, quindi è indifferente che la maggior parte della gente sia vaccinata (come voleva farci credere Repubblica le prime volte …). Le probabilità sono più alte in chi si è vaccinato.

 

Chi si vaccina ha la garanzia di trovarsi in mezzo a gente sana che non si contagia cit.

 

Non ti vaccini, ti contagi, muori. cit.

 

Il green Pass si basa su questa balla, ampiamente smentita dai fatti… ma la giente… vabbè avete capito :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha raccontato mia sorella che è appena stata al supermercato e una vecchia rincoglionita è andata a lamentarsi dalla cassiera che era senza mascherina…

 

la cassiera le risponde “guardi che non è più obbligatoria…”

 

la vecchia “ah, non è più obbligatoria?” 😳

 

mia sorella le scoppia a ridere in faccia 🤣

 

Capite perché non ne usciamo? 🤣

 

Questa era vecchia ma i giovani stanno messi pure peggio…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I migliori sono quelli che ti guardano male e hanno la mascherina palesemente usata da due anni e la portano sotto al naso :roll3: al centro commerciale eravamo letteralmente in quattro gatti a non avercela, e se posso un minimo capire le persone anziane, lo sconforto è stato vedere tutti i ragazzini 14/18enni belli mascherati e felici di esserlo. Modificato da IlBorgo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Lo prenderei a sberle.

Si sti video fanno ridere.

 

Quello che ho notato è che la gente ha bisogno di conformarsi e quindi totalmente ipocrita nelle proprie azioni. Non è un caso se si parla quasi sempre di supermercati, è proprio li che quasi tutti tengono la mascherina ma gli stessi poi al bar, ristorante,pub, discoteca o qualsiasi altro posto più affollato o dove si è più ravvicinati non la mettono. Perchè la maggioranza non la mette.

 

è sempre un quasi tutti con o quasi tutti senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per quanto faccia ridere, andare in giro a offendere la gente non migliorerà la situazione… siamo tutti vittime, molti hanno solo paura perché logorati nell’anima… finché non riusciremo a fare fronte contro il vero nemico, che ci mette gli uni contro gli altri per distogliere l’attenzione, non ne usciremo mai.

 

Poi se uno mi dice di mettere la mascherina lo mando a fanculo ovviamente :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FSa_z-bX0AEhAwt?format=jpg&name=medium

Secondo me avvisi del genere ci sono soprattutto dove si va a far la spesa, nei supermercati e simili, ovvero dove si recano i clienti piu' rompipalle (as usual, donne e anziani), gente che ha paura anche della propria ombra. Ho parlato con ragazze/donne che mi hanno confessato che mai rinunceranno alla mascherina al chiuso, "che sei matto?". Vedremo tra qualche settimana, quando ci saranno 35 gradi all'ombra.

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...