Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

937744502_memecovid.png.cbb4b20f32407a2ebd20b72e1dd6ae8c.png

 

Questo era il tono delle risposte che mi davano gli "amici" dal marzo al maggio inoltrato del 2020, quando il nostro nazi sindaco aveva persino vietato l'accesso al lungomare e chiuso la pista d'atletica (all'aperto!). Ho lo smartphone pieno di merda simile. Eppure nessuno, mai, ha saputo rispondere alla mia domanda sul perche' non potevo andare in spiaggia. Sono passati 2 anni, sto ancora aspettando.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo giro in un negozio a prendere delle cose senza mascherella, commento delle commesse:"hai visto oggi? Sono pochi quelli senza mascherine, ormai é un accessorio necessario, sembrano strani loro!" se la ridevano.

ho ringraziato, mostrato un bel sorriso e mi sono avviato alla cassa :nice:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai hanno piallato il cervello della gente, non c'e' da stupirsi.

In questi primissimi giorni senza piu' l'obbligo, quelli che vedi in giro senza mascherina sono quelli come noi che ne avevano le palle piene e non vedevano l'ora di toglierla, gli altri son quelli che vivono perennemente nella paura e/o quelli che si sono abituati e magari non gli pesa neanche piu', escono di casa e se la mettono addosso in automatico e comunque quasi nessuno e' informato sulle nuove disposizioni ("Ma perche', posso entrare in negozio anche senza?").

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo gente dispiaciuta e preoccupata di dover togliere la mascherina e datori di lavoro che cercano ancora di imporla… come vedo gente indispettita perché “hanno vinto i novacse!!!” quando alla fine abbiano perso tutti.

 

Per questi non ho alcuna pietà.

Gli altri sono vittime come tutti noi.

Con una differenza sostanziale, non ho MRNA che mi circola nel sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

m'è successo prima quando sono entrato al supermercato: TUTTI con le mascherine e io senza. Mi hanno guardato male manco fossi un terrorista (ovviamente nessuno dei dipendenti mi ha detto nulla perchè l'obbligo è decaduto per legge)

 

 

La stragrande maggioranza delle persone soffre ormai di malattia mentale allo stato puro, totalmente succubi del martellamento subìto negli ultimi 2 anni e intanto continuano a bersi pure le stron**te del governo tipo che quest'ultimo "si sta adoperando per prolungare l'abbassamento delle accise fino a Luglio"

 

 

eeeeeeh "mei cojoni" come diciamo qui a Roma, il diesel stava a 1,470 euro di media (che era già un furto legalizzato) fino a Febbraio e nel giro di pochi giorni è passato a 2 euro a litro e oltre, solo ora si è "stabilizzato" tra 1,750 e 1,850. Ovviamente come vi avevo già scritto indovinate chi è l'azionista di maggioranza di ENI che è la nostra compagnia petrolifera di punta? Il governo italiano. (e idem per ENEL la nostra compagnia di punta per l'energia elettrica, ma guardacaso anche l'elettricità ha subìto un'impennata senza una reale giustificazione)

 

"eeeeh ma la colpa è della guerra!" dirà chi non capisce un ca**o. Qui si è trattato solo di pura e semplice speculazione e quel che è peggio è che la speculazione l'ha fatta e continua a farla proprio il governo e il colmo è che a parole i politici dicono pure che si stanno adoperando per aiutarci. :mad2:

 

 

 

Ad essere un briciolo intelligenti e avere cognizione di causa in questo paese si soffre...quanto si soffre...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo giro in un negozio a prendere delle cose senza mascherella, commento delle commesse:"hai visto oggi? Sono pochi quelli senza mascherine, ormai é un accessorio necessario, sembrano strani loro!" se la ridevano.

ho ringraziato, mostrato un bel sorriso e mi sono avviato alla cassa :nice:

Lo sai cosa avresti dovuto dire?

 

"Sapete che c'è? Se quelli normali come me e per fortuna ancora siamo tanti, si rompono i coglioni di avere a che fare con gente lobotomizzata come voi, persino la spesa la cominceremmo a fare online e voi presto finireste zampe all'aria finendo per perdere il lavoro. Buona giornata."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, regà, i neurolesi sono da ambo le parti, ieri passando per la posta ho visto una mandria entrarci dentro senza mascherina, credono che col liberate il Kraken poi il Kraken farà il manzo, poi si piangerà fra qualche mese, ma tanto tranqui che anche allora sarà colpa dei novax...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...