Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

Comunque Di Battista ha detto qualcosa di presumibilmente vero sulla faccenda dei nazisti in Ucraìna. Vero che ci sono, ma vanno analizzate le ragioni storiche del perché si sia instaurato questo mito positivo dei nazisti. In pratica i loro liberatori furono proprio i nazisti, e li liberarono dai russi che nella nazione faevano il bello e il brutto tempo... soprattutto il brutto, decretando la morte di migliaia di ucraini senza alcun motivo, perché sì. Hanno visto i nazisti come figure positive, tanto era brutta la loro situazione sotto i russi, roba da pazzi!

 

Poi la cosa apre a riflessioni nuove... Possibile che gli ucraini possono pretendere di entrare nella NATO ben sapendo come vedimo noi il nazismo, e malgrado questo non smettere di inneggiare il nazismo? Sai il detto "quando vai a Roma fai come fanno i romani"? Ecco, a me sembra che loro vogliano sbattersene. Un po' come i musulmani, che vengono da noi e stendono i piedi puzzolenti sui sedili degl autobus come fossero nella loro retrograda casa... Non lo so, io starei lontano da chi manifesta un'arroganza simile, un aria da io so' io e voi nun siete 'n cazzo...

 

 

Si il nazismo in Ucraina è ben radicato per questioni storiche, non è una cosa limitata a qualche milizia di fanatici.

Da loro i collaborazionisti come Bandera sono eroi nazionali che vengono celebrati con feste, processioni, statue ecc. i bambini li spedivano nei campi estivi da Azov, tutto finanziato dal ministero e così via.

Fino a poco prima che iniziasse l'invasione, in tv ne parlavano ancora di come l'Ucraina stava diventando l'hub del neonazismo europeo, anche i gruppi nazifascisti italiani andavano li ad addestrarsi.

 

Il problema è che l'Europa e gli USA stanno adottando quegli stessi valori deviati, di questo dobbiamo avere paura.

L'anno scorso o forse due anni fà non ricordo, l'ONU aveva fatto una mozione per bandire la glorificazione del nazismo, indovina chi erano le uniche due nazioni che hanno votato contro...esatto, USA e Ucraina, con gran parte dei paesi Nato astenuti, Italia compresa...

 

La strada intrapresa è fin troppo chiara, e ripeto, c'è da aver paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma dalle 00.00 il virus dice basta, non vuole più trasmettersi nei centri commerciali, nei negozi, ristoranti ecc ecc :sisi:

Scatta la mezzanotte e il virus:

Esatto. Da oggi non sono piu' radioattivo, posso tornare nei bar e nei ristoranti!

Ma tutti quelli che si ammaleranno di covid da oggi in poi...di chi sara' la colpa? Il rettile e il suo entourage ci assicurano che le mascherine non servono piu', di stare tranquilli. Quindi si prendono loro la colpa/responsabilita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diranno: eh visto? Vi abbiamo “concesso” un po’ di libertà ed ecco cosa succede… servono nuove regole più severe e 4ª dose per tutti!!

 

:book:

Nooo, d'estate il virus va in vacanza, e questo sara' il terzo anno consecutivo. Chissa' dove andra', quest'anno. Io resto sempre a casa, invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per coloro che si sono vaccinati ricadendo nella categoria dei "Pro Vax". Visto che ormai si parla solo per categorie al giorno d'oggi.

 

I presi duri, quelli del "fidati della scienza", i pro Mentana/Speranza/Istituzioni, quelli che hanno fatto i leoni da tastiera nel virtuale al tempo della prima, seconda e terza dose, e per tutti i malesseri che hanno causato vessando quei componenti della famiglia, in caso ve ne fossero stati, mettendoli alla porta, considerandoli sporchi reietti complottisti. Mi spiace per questi boia perché con questi 3 e magari 4 inoculi stanno camminando su un filo di rasoio sempre più labile e la loro salute ORA SI che è davvero appesa a un filo.

 

E mi spiace davvero per coloro che si sono visti costretti e non hanno potuto agire diversamente, questi sono eroi, non quelli che si sono vaccinati perché altrimenti non potevano andare a mangiarsi la brioscina sborata al bar o perché saltavano le vacanze in estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo gente dispiaciuta e preoccupata di dover togliere la mascherina e datori di lavoro che cercano ancora di imporla… come vedo gente indispettita perché “hanno vinto i novacse!!!” quando alla fine abbiano perso tutti.

 

Per questi non ho alcuna pietà.

Gli altri sono vittime come tutti noi.

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Il concerto del primo Maggio! 100mila contagiati in 3 ore!

Sono già tutti morti… insieme a quelli che hanno festeggiato per il Napoli e quelli che hanno manifestato contro queste porcherie (quelli che hanno manifestato con il PD invece stanno benissimo) e ovviamente tutti quelli che non si sono vaccinati che ho perso il conto di quante volte sono morti.

 

 

tumblr_msv2g8Zwdv1sozb22o1_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora per ripicca porterò la mascherina sempre :sisi:

...andando in giro per supermercati ad ammonire i vecchi e le femmine (i fedelissimi pro vax/mask) e a farli spaventare con frasi tipo "Ma lei e' pazza, viene a fare la spesa senza mascherina? Credete a tutto quel che dicono in tv?!?". No io lo faccio per davvero. Mi hanno fracassato i coglioni per 2 anni e 2 mesi, ora tocca a me.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che quelli li troverete ancora con la mascherina pronti a fulminarvi perché non l’avete e morsicarsi la lingua poco prima di farlo, ricordando che il Re ha concesso di non indossarle… basta vedere tutta la gente che ancora oggi la tiene all’aperto… al parco 🙃
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che quelli li troverete ancora con la mascherina pronti a fulminarvi perché non l’avete e morsicarsi la lingua poco prima di farlo, ricordando che il Re ha concesso di non indossarle… basta vedere tutta la gente che ancora oggi la tiene all’aperto… al parco 🙃

Ancora troppi con la mascherina in auto da soli :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli sono gli ipocondriaci irrecuperabili. Non si puo' far diventare coraggioso un cagasotto, come fai? Il problema e' che avrebbero dovuto lasciare libera scelta fin dall'inizio : la gente normale avrebbe continuato a vivere la propria vita come sempre, mentre i matti avrebbero indossato la mascherina anche sulla tazza del cesso. Ed ora ci siamo arrivati a quel punto. Dopo 26 mesi, dopo danni irreparabili per un sacco di gente, dopo aver DISTRUTTO l'economia...ma infine alla libera scelta ci siamo arrivati. Grazie, stellino. Grazie, rettile.
Link al commento
Condividi su altri siti

...andando in giro per supermercati ad ammonire i vecchi e le femmine (i fedelissimi pro vax/mask) e a farli spaventare con frasi tipo "Ma lei e' pazza, viene a fare la spesa senza mascherina? Credete a tutto quel che dicono in tv?!?". No io lo faccio per davvero. Mi hanno fracassato i coglioni per 2 anni e 2 mesi, ora tocca a me.

L'altro giorno a lavoro stavo accompagnando con una collega un paziente in sala operatoria, nel mentre abbiamo fatto due chiacchere e si son scandalizzate del fatto che il compagno di stanza del suddetto pz non fosse vaccinato, fiere di sbandierare la loro superiorità con le tre dosi,

me ne sono uscito con :"adesso arriva la quarta! Ormai le tre dosi sono passate!" hanno sbarrato gli occhi e fatto silenzio per il restante tragitto. :asd:

Modificato da Maarek Stele
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma senza gli ipocondriaci non sarebbero riusciti a spingersi dove si sono spinti… il castello di carta sarebbe crollato subito.

Per questo ho sfanculato (un po' alla volta, da qualche giorno, il lavoro non e' ancora finito) tutti gli amici greenpassati COMPLICI di questi anni di merda, che con le loro paure o la loro stupidita' hanno costretto ME a vivere in un incubo per 26 mesi. Alcuni sono pure incazzati di non poter piu' esibire il lasciapassare e che i non vaccinati possano di nuovo sedersi di fianco a loro in bar e ristoranti. Hanno il sangue agli occhi. Io continuero' PER SEMPRE ad andare SOLO nei locali in cui non mi hanno mai chiesto il greencoso; tutti gli altri semplicemente per me non esistono piu'. Come il 90% dei miei "amici".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque alla faccia della libertà, il rettile ha concesso la sospensione del nazipass, ma le mascherine al cinema teatri ecc. se ne riparla a Giugno...

I cambiamenti (e le ammissioni di colpa...) devono SEMPRE essere soft, un po' alla volta, cosi' il popolino non capisce e non si scandalizza. Mica possono togliere le mutande sporche dalla faccia della gente ovunque e all'improvviso, NO! A scaglioni, cosi' lasciano passare l'idea che lo fanno per noi, che forse il pericolo c'e' ancora e che sarebbe una cosa scellerata, da pazzi, farci tornare a vivere come vive tutto il resto del mondo da mesi e mesi. Ma non c'e' problema, la santa estate con i suoi 40 gradi all'ombra ci salvera' per il terzo anno di fila : via il covid dalla testa della gente, che troppe info nel cervelletto delle pecore non ci stanno, via, per far posto a tintarella, apericene nei lidi al mare, abbronzature e passeggiate sulla riva. Tutti ammucchiati, a migliaia, su quelle stesse spiagge dove per mesi e mesi hanno impedito a me di andare a correre, da solo, su quei 3 km deserti. Eh beh.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...