Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

Ma ancora non hanno bloccato il profilo di questo no-vax complottista? :asd:

 

Ora però davvero vorrei capire… crisi di coscienza o bonifico in ritardo? Forse ha capito di non essere più utile alla narrazione e la sua carriera di virostar è finita? Gli hanno rubato la password dell’account? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però davvero vorrei capire… crisi di coscienza o bonifico in ritardo?

 

Secondo me si sta solo parando il culo preventivamente. Sta uscendo a modo suo dal ruolo di virostar saninazi in vista di possibili capovolgimenti futuri della situazione. Ma noi non dimentichiamo e non ci facciamo turlupinare tanto facilmente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pfizer (Biontech) dice the potrebbe non essere possibile ottenere l'autorizzazione definitiva per la loro schifezza, perchè "non possono dimostrare l'efficacia e la sicurezza" :|

E su questa roba ci hanno costruito le nuove tecnocrazie...

 

Inoltre fanno notare che tra le pagine di effetti avversi che hanno pubblicato a Marzo, compare anche l'epatite autoimmune, con buona pace ci quel ciarlatano di Sileri e della nessuna correlazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

I bambini colpiti da epatiti non sono tutti vaccinati, ho letto.

 

da quello che dicono sembra sia dovuto alle difese immunitarie abbassate, quindi vaccini (confermato), mascherine ma anche il distanziamento sarebbero i principali colpevoli.

[automerge]1651061248[/automerge]

Dai commenti vedo che c’è molto sostegno :asd:

 

lol altro che solidarietà, si raccoglie ciò che si semina :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Di Battista ha detto qualcosa di presumibilmente vero sulla faccenda dei nazisti in Ucraìna. Vero che ci sono, ma vanno analizzate le ragioni storiche del perché si sia instaurato questo mito positivo dei nazisti. In pratica i loro liberatori furono proprio i nazisti, e li liberarono dai russi che nella nazione faevano il bello e il brutto tempo... soprattutto il brutto, decretando la morte di migliaia di ucraini senza alcun motivo, perché sì. Hanno visto i nazisti come figure positive, tanto era brutta la loro situazione sotto i russi, roba da pazzi!

 

Poi la cosa apre a riflessioni nuove... Possibile che gli ucraini possono pretendere di entrare nella NATO ben sapendo come vedimo noi il nazismo, e malgrado questo non smettere di inneggiare il nazismo? Sai il detto "quando vai a Roma fai come fanno i romani"? Ecco, a me sembra che loro vogliano sbattersene. Un po' come i musulmani, che vengono da noi e stendono i piedi puzzolenti sui sedili degl autobus come fossero nella loro retrograda casa... Non lo so, io starei lontano da chi manifesta un'arroganza simile, un aria da io so' io e voi nun siete 'n cazzo...

 

Sì ma ho la mia caldaia

Allora devi chiedere al padrone di casa, se sei in affitto. Prova a chiedere ai condomini se anche loro hanno problemi. Se è casa tua puoi chiamare un idraulico. Non ci chiuderanno così all'ammicciuna (di nascosto, dalle mie parti) il gassss, credo che prima ci avviseranno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...