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Da Grappa.892 · Inviato
Perché sono effettivamente tanti giochi diversi che fanno parte di un unico prodotto. Fortnite non è più (ma da un bel po') solo il battle royale. Festival è Rock Band/Guitar Hero, Lego è una roba alla Minecraft, Racing è una roba alla Mario Kart. Oltretutto ci sono decine e decine di minigiochi creati (credo) dagli utenti. Oggi (non domani o non in un chissà quale futuro), per quella che è la mia limitata esperienza, un ragazzino da lì non lo stacchi -
Da Cosmoxello giallorosso · Inviato
“Il calcio ha significato troppo per me e continua a significare troppe cose. Dopo un po’ ti si mescola tutto nella testa e non riesci più a capire se la vita è una merda perché la Roma fa schifo o viceversa"(semi cit.) Esco da questa semifinale devastato nell'anima e consapevole che probabilmente rimarremo col cerino in mano pure in campionato. -
A ok allora questo sarà il primo cod con zero marketing, a meno che la cosa sia gestita da Activision stessa
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Ė quello che sta facendo Disney con fortnite, anche l’esperimento con lego ė stato un successo https://multiplayer.it/notizie/fortnite-disney-investe-1-5-miliardi-dollari-epic-games-nuovi-giochi-intrattenimento.html sullo store PlayStation ho notato che ormai fortnite viene anche presentato a pacchetti come fossero tanti giochi diversi pur facendo parte tutto dello stesso prodotto
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Da Grappa.892 · Inviato
Non è un'evoluzione o chissà quale remota minaccia o uno spaventoso futuro distopico. È già così. Non so se hai presente cosa è oggi Fortnite. Una roba che, tra varie modalità e minigiochi più o meno agghiaccianti, un ragazzino potrebbe tranquillamente non avere bisogno di niente di più. Non sarà per sempre così, le cose cambieranno, ma oggi la realtà (fuori dai circuiti "nostri") è questa.
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