Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: L’update next-gen rimandato


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma la patch quando arriva?

[automerge]1610887427[/automerge]

Son indeciso se iniziare watch dogs lercion o questo dopo aver finito ac vaniglia

e ho pure fenyx,observer redux e tanti altri da fare..possono pure rimandare ogni cosa.avrei giochi per altri 2 anni:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sembrano gli slogan di quelle pubblicità stucchevoli tipo "un impegno concreto", "noi pensiamo a voi" "sappiamo quanto sia importante per voi blablabla".

 

Alla fine parlano i fatti, chi è davvero impegnato nella qualità semplicemente rilascia giochi completi al D1.

L' impegno di CDP era su tutto un altro fronte :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero arrivi la patch a breve...(sapevo entro il 23 gennaio e poi una a febbraio)...nn so voi ma nn ce la faccio ad aspettare l’upgrade(che secondo me lo vedremo tra ottobre e novembre...

per chi lo sta fando su ps5....va bene o ancora a livello del d1?

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrano gli slogan di quelle pubblicità stucchevoli tipo "un impegno concreto", "noi pensiamo a voi" "sappiamo quanto sia importante per voi blablabla".

 

Alla fine parlano i fatti, chi è davvero impegnato nella qualità semplicemente rilascia giochi completi al D1.

L' impegno di CDP era su tutto un altro fronte :sisi:

Sisi prima ti infilano una pertica su per il c.... naso! E poi ti chiedono quando possono passarti la pomatina.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo aspetto sul Plus a sto punto ....delusione assurda dopo lo Strigo ....avessero fatto The The Witcher 4 con Ciri avemmo un gioco stupendo...il motore di The Witcher 3 spinto al max su old e su next un motore superiore alle mod sulla 3090 che fan paura. Ci si vede su plus o pass

Le bizzarre avventure di Ciri.

 

Capitato per puro caso su Sabia mi ha steso:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l'ho ripreso per finire le sidequest che non avevo finito... me ne mancavano 4/5... sono iniziate a ricicciarne altre. Va a vedere che passo le 100 ore.

Io ne ho fatte 165 in Death Stranding che a grandi linee è considerato un openworld vuoto, lande desolate ecc ecc

 

hop hop!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su pc è piú ottimizzato e ci son meno bug, su midgen l'hanno stravolto, frame piú alto e stabile, l'immagine finalmente è abbastanza pulita, i caricamenti degli elementi e menu velocizzati,migliori riflessi, meno bug, ecc si vede che ci hanno lavorato un botto e in tempi record, per me a febbraio le midgen saranno quasi al pari delle versioni next e le versioni old gen giocabili :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Ps5 adesso non crasha più (almeno nella mia oretta di gioco) ma rimane un colabrodo di bug, compenetrazioni, ombre fallaci, oggetti che fluttuano, collisioni discutibili, Fx a cazzo, eccecc.

 

/edit

no continua a crashare.....

Comunque strano che su ps5 crashi e sulla 4 no, alcuni problemi di sto gioco hanno dell’inspiegabile, comunque sì CP anche secondo me è ancora lontano dall’essere completato, però siamo sulla buona strada i miglioramenti ci sono :sisi: e diciamo che il piano della bet..... ehm degli update procede secondo lo schema previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo nelle patch notes che hanno ''fixato'' il numero di npc su ps4 pro e ps5.

 

Qualcuno su ps5 mi conferma che la città è meno deserta ecc?Io ormai lo tengo in stop alla patch next mi sa, ma sono curioso dei miglioramenti ecc ( e si i crash mi hanno fatto stoppare più di ogni cosa )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo nelle patch notes che hanno ''fixato'' il numero di npc su ps4 pro e ps5.

 

Qualcuno su ps5 mi conferma che la città è meno deserta ecc?Io ormai lo tengo in stop alla patch next mi sa, ma sono curioso dei miglioramenti ecc ( e si i crash mi hanno fatto stoppare più di ogni cosa )...

Su ps5 gli assembramenti non mancano :asd: su pro nn so dirti.

cmq ricominciato,7 h di gioco e tutto fila liscio veramente bene.quando al d1 dopo 7h avevo già sperimentato 10/15 crash e glith o bug a volontà....vero che ci son momenti dove si vede una compenetrazione di poligoni o un oggetto dalla fisica discutibile ma son momenti più rari rispetto a quando lo giocai al d1...niente di che.....

nessun crash (famme da na grattata....)

insomma la sensazione che stanno lavorando bene per sistemarlo(ovvio parlo della versione ps5)e ad ora è parecchio giocabile e graficamente è uno splendore

buona permanenza a night city a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Poca roba la differenza con il pc resta abissale.

Spiace dirlo ma conviene aspettare ancora la prossima patch, ogni tanto mi tocca ancora resettare il gioco per i problemi che si accumulano , ieri avevo le braccia del protagonista che si squagliavano in un glitch , più ero impossibilitato a chiamare la macchina ,il pg non correva e le facce degli npc caricavano in ritardo , resettato tutto tornato come prima :asd: non è per cattiveria ma se ancora siamo messi così dopo centinaia di GB di patch vuol dire che sto gioco prima di lanciarlo hanno completamente skippato la fase beta....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh continua a crashare come la merda e forse si notano meno bug ma ne è zeppo....alle volte nn riconosce nemmeno i comandi, altre volte mi disabilita la funzione di scanner, ti sparano attraverso i muri.... ne avrei da raccontare per ore. E lasciamo perdere l’ia demenziale che muove il mondo di gioco .....85 di media è un regalo.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non capisco perchè questa scelta di rilasciare grosse patch mensili, non è meglio rilasciare update settimanali sulla base di cosa riscontrano i giocatori, tanto ormai l'hanno ammesso pure loro che stanno ancora sviluppando il gioco, alla gente non gliene frega piú niente delle dichiarazioni di scuse vogliono solo riuscire a giocare.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non capisco perchè questa scelta di rilasciare grosse patch mensili, non è meglio rilasciare update settimanali sulla base di cosa riscontrano i giocatori, tanto ormai l'hanno ammesso pure loro che stanno ancora sviluppando il gioco, alla gente non gliene frega piú niente delle dichiarazioni di scuse vogliono solo riuscire a giocare.

Immagino che su base settimane rischino di rincorrere il problema di turno facendono uscire almeno altri 2 :/

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="1611510213031.jpeg]4028[/ATTACH]

[ATTACH type=full" alt="Everyeye]4027[/ATTACH]

.

Cyberpunk 2077, la patch 1.1 porta con sé un grave bug: ecco come aggirarlo

.

1 giorno fa

 

:roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3::roll3:

Questo è un gioco che non riusciranno mai a sistemarlo:nice:.

Lo abbandoneranno quando capiranno che non riusciranno a farlo.

I giochi così hanno poca vita:book:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...