Vai al contenuto

Community Microsoft (cercate il club gamesurvivorsit)


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Alla fine ho ordinato le cuffie cablate Xbox, essendo vincolato all'utilizzo dei rewards nello store microsoft. Per l'uso che ne faccio, bastano e avanzano:sisi:

Io credo che prenderlo le wireless, perché pare che non tutti abbiano quel problema di delay, il che significa che dipende o da qualche difetto o da qualche impostazione sbagliata. Mal che vada restituisco e gg ez.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Immagino te ne saresti accorto. Possiedi ancora le cuffie e/o avresti modo di fare delle prove?

Per le razer, finito in ufficio recupero il video che immagino troverò sul tuo canale, grazie!

purtroppo le ho dovute vendere come molto di quello che compro in modo da avere liquidità e continuare a comprare roba da portare sul canale. Si le Razer le trovi sul mio canale qui

Ciao ;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono ufficialmente dei vostri! :metal:

 

Chi l’ha duro la vince! È stato logorante continuare ad aspettare lo sconticino, ma era una questione di principio! A me non la si fa Amazon, Impara!!! Tutto il tempo lì fisso a 279,00€ tse… ho avuto tutto il tempo per prenderla a quel prezzo, ma…

 

Volevo pagarla 284,58€ e l’ho avuta vinta! :sisi: :look:

 

Eh niente tra poco dovrei tornare a casa e volevo averla lì che mi aspetta e godermela in queste “vacanze” 🥰

 

Lo so che domani sarà messa a 237,02€ … ma è la storia della mia vita 🤣🥲

Da qualche parte bisogna iniziare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora della S cosa ne faccio LOL

Mettila in un altra stanza, magari a letto :sisi:

Venderla a meno che non conosci qualcuno interessato a cui fare un buon prezzo, temo sia impossibile 😣

[automerge]1639074934[/automerge]

Io ho preso quelle ufficiali e durano un botto. Nota di merito anche al cavo che non è corto.

Ero tentato ma alla fine l’idea di cambiare al volo le pile quando finiscono non mi dispiace. Alla fine ho 6 pile, quindi tre cambi.

 

Non che prima usassi mai il cavo… ma di arrivare a dire dai smetto ora prima del boss perché la batteria è rossa è capitato… molto raramente e perché mi ero dimenticato di caricare il Pad, ma è capitato.

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di prendere un kit ricaricabile (quello ufficiale se lo trovi o anche quello amazon), dura anni e non pensi piu' alle pile

Ormai le ho ordinate, non ho voglia di rimandarle indietro. Non so quanto dureranno ma trovo comodo cambiare le pile al volo senza preoccuparmi della carica.

 

Ne avrò 6, quindi 3 cariche. Quando ne avrò consumate 4 le metterò in carica e nel frattempo userò le altre due.

 

Facevo così con la x360 ed era comodo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè l'ho fatto, forse perchè series s è tipo una gateway drug ma ho fatto la cazzata:

[ATTACH type=full" alt="Screenshot 2021-12-09 191719.jpg]6371[/ATTACH]

Pure la spedizione express ho scelto :sadasd:

 

Ora della S cosa ne faccio LOL

Ormai è chiaro che per il gamer medio la tassa per accedere all'ecosistema MS è avere una series s sulle croste :asd: io l'ho data via a poco senza pensarci purtroppo non ha molto mercato nell'usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può giocare direttamente con il cavo? Perché vorrei usare meno batterie possibile, visto anche quel che inquinano

Sai che non ho mai provato (ovvero, col kit scarico col cavo gioco, ma non ho mai provato a levare totalmente le pile e usare solo il cavo).. A naso direi di si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro che per il gamer medio la tassa per accedere all'ecosistema MS è avere una series s sulle croste :asd: io l'ho data via a poco senza pensarci purtroppo non ha molto mercato nell'usato

 

In pratica Phillone è lo spacciatore che vende l'eroina a John Travolta in Pulp Fiction :roll3::

Vincent. Vieni nel mio ufficio. Forza. Questa è “Panda”. Viene dal Messico, è di prima qualità. Questa qui è “Bava”. Diversa, ma altrettanto buona. E quella è “Choco”, viene dai monti Hartz della Germania. Ora, le prime due costano lo stesso, 300 al grammo. Sono prezzi da amico. Ma questa qui è un pochino più cara. Viene 500 al grammo. Quando te la “spari”, sai dove sono andati a finire quei soldi in più. Niente da ridire sulle altre due, è roba veramente.. veramente buona. Ma questa qui è una bomba atomica.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...