Vai al contenuto

Community Microsoft (cercate il club gamesurvivorsit)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Sono andato full bozzo e mi sono visto la prima puntata di Power On, il documentario sulla storia di Xbox . Sembra super interessante ed è fatto molto bene.

Molto interessante e ampiamente documentato. Tuttavia, nonostante non manchino le autocritiche, permane quel senso un po' stucchevole di agiografia e celebrazione insiti in questo tipo di contenuti (nonché, la totale mancanza di riflessioni in merito ad alcuni degli aspetti più problematici e promiscui del settore, crunch in primis).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante e ampiamente documentato. Tuttavia, nonostante non manchino le autocritiche, permane quel senso un po' stucchevole di agiografia e celebrazione insiti in questo tipo di contenuti (nonché, la totale mancanza di riflessioni in merito ad alcuni degli aspetti più problematici e promiscui del settore, crunch in primis).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

 

Vabè, è ovvio che è un prodotto autocelebrativo, bisogna prenderlo per quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè è bellissima io sono felicissimo 😍

 

Ho aggiunto il gruppo ma devo un po’ districarmi, non ho ancora capito bene come funzioni… l’interfaccia sto iniziando a capirla solo ora all’inizio mi mandava a male ora inizia ad avere senso… che bello sentire solo il suono del gioco 😱

 

XCloud con 130 mega / 20 up in lan va fluidissimo, anche se si vede una perdita di qualità dovuta alla compressione è ottimo per provare i giochi. Il vero test sarà da smartphone.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

No vabbè è bellissima io sono felicissimo 😍

 

Ho aggiunto il gruppo ma devo un po’ districarmi, non ho ancora capito bene come funzioni… l’interfaccia sto iniziando a capirla solo ora all’inizio mi mandava a male ora inizia ad avere senso… che bello sentire solo il suono del gioco 😱

 

XCloud con 130 mega / 20 up in lan va fluidissimo, anche se si vede una perdita di qualità dovuta alla compressione è ottimo per provare i giochi. Il vero test sarà da smartphone.

Mi fa piacere goditela😉

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè è bellissima io sono felicissimo

 

Ho aggiunto il gruppo ma devo un po’ districarmi, non ho ancora capito bene come funzioni… l’interfaccia sto iniziando a capirla solo ora all’inizio mi mandava a male ora inizia ad avere senso… che bello sentire solo il suono del gioco

 

XCloud con 130 mega / 20 up in lan va fluidissimo, anche se si vede una perdita di qualità dovuta alla compressione è ottimo per provare i giochi. Il vero test sarà da smartphone.

Penso che ne comprerò una pure io per la seconda casa.... Avendo una series x tornare a giocare con la one liscia diventa frustrante sopratutto per i caricamenti, oltre al fatto che ritengo sia ottima per un tv 1080p 32 pollici un po' più vecchiotto.

 

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto amando l’interfaccia, mi piace da morire… poi sono fermo a PS4 Pro e lato Microsoft x360… quindi è un balzo pazzesco. Tutto il multitasking come è impostato è comodissimo… e mi cospargo il capo di cenere per aver sempre detto che il quick resume fosse un gimmick totalmente inutile… non potevo sbagliarmi di più 😧

 

Mi rendo conto che il più delle volte non cambiavo gioco perché era tutto talmente macchinoso e lento che mi passava la voglia :asd:

 

Certo poi ho sempre il gioco sul quale sto il 90% del tempo (che per assurdo in questo caso è Forza Horizon, non l’avrei mai detto…) ma spezzare ogni tanto con altro è anche rilassante… mi immagino tipo dopo un po’ di invocazioni celestiali in Elden Rings passare a qualcosa di più rilassante :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

 

 

 

 

https://www.washingtonpost.com/video-ga ... ames-2021/

 

Non male per MS quest'anno...

Ottima partenza nonostante i primi mesi sia stata sprovvista di esclusive (che è riuscita a colmare con il gamepass). L'anno prossimo sarà incredibilmente interessante, ma il vero boom lo vedremo nel 2023.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda sulla modalità risparmio energetico.

 

Qualcuno ha fatto test o ha qualche analisi che spiega quanto consuma tenendo in risparmio energetico ma servizi da remoto attivi?

 

Perché dice che la console deve essere accesa per sfruttarla da remoto… ma può essere accesa da app.

 

Nel senso i servizi da remoto sono indipendenti dal risparmio energetico/standby da quel che ho capito…

 

Sì mi rendo conto di aver scritto da cani :asd: ma la domanda è semplice:

 

Se tengo risparmio energetico MA servizi da remoto attivi, quando la spengo e non uso i servizi da remoto, consuma quanto consumerebbe disattivando l’opzione servizi da remoto? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...