Vai al contenuto

Community Microsoft (cercate il club gamesurvivorsit)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Niente, resettato tutto e si spegne subito appena aperto un gioco :(

L'ho collegata dritta alla presa sperando fosse la ciabatta il problema, nada.

Per fortuna ho tenuto la serie s...

 

Domani recupero una scatola e il pluriball...

 

Qualcuno ha già fatto invio per riparazione in passato? Ti mandano in corriere a casa o devi organizzarti da solo per spedire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Mi confermate che il Dolby Atmos sia una tantum e non un abbonamento? Perché quando vado a verificare mi da un prezzo fisso e non c’è scritto da nessuna parte di scadenza… mio cugino invece aveva fatto una “promo” (mica tanto se è così :asd: ) di 10€ per due anni e nell’app vede la scadenza…
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Che piacevole sorpresa Gears of War 5 ha fatto un jump in avanti sotto tutti i punti di vista, me lo sto giocando con le cuffie Microsoft in Dolby Atmos e mi sta piacendo molto.

 

Per ora l’unica cosa che mi sta sulle balle e che non ho capito perché non han cambiato, visto che per tutto il resto è molto più fluido, il doversi mettere in copertura per saltare un ostacolo 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Stavo vedendo un po’ di video sul controller Elite 2, ma è spettacolare 😍

 

Vedo che ogni tanto si trova in sconto ma ha comunque un prezzo che al momento è fuori dalla mia portata… però davvero è fighissimo.

 

Da quello che ho capito però non è nato per questa gen quindi potrebbero presentare il serie 3 … lo terrei d’occhio per tempi migliori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo vedendo un po’ di video sul controller Elite 2, ma è spettacolare 😍

 

Vedo che ogni tanto si trova in sconto ma ha comunque un prezzo che al momento è fuori dalla mia portata… però davvero è fighissimo.

 

Da quello che ho capito però non è nato per questa gen quindi potrebbero presentare il serie 3 … lo terrei d’occhio per tempi migliori.

 

 

Da quello che so però soffre di un devastante problema di drift agli analogici, non a livello di quelli switch come comparsa, ma non è un problema isolato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so però soffre di un devastante problema di drift agli analogici, non a livello di quelli switch come comparsa, ma non è un problema isolato...

Non era il primo modello? Credo che con questo secondo sia risolto, almeno secondo un video che ho visto. Il primo aveva anche altri problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è mica un modo per vedere quali sono gli obbiettivi segreti direttamente da Xbox? Sto giocando Tunic (l'ho finito). Mi mancano tre obbiettivi ma non capisco quali sono... dove posso controllare?

se dalla lista obiettivi ne selezioni uno nascosto e fai "cerca" te lo ricerca aprendo edge

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...