Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Resident Evil 3 Remake, Capcom smentisce: Nemesis non potrà entrare nelle safe room

Official Xbox Magazine ha confermato che Nemesis potrà entrare nelle Safe Room, una vera e propria novità per la serie Resident Evil!

 

Aggiornamento 21:50 - No, Nemesis non potrà entrare nelle Safe Room. La notizia diffusa da Official Xbox Magazine, che abbiamo riportato anche noi nel pomeriggio, è stata smentita da Capcom. A quanto pare, la stanza nella quale è entrato il Tyrant durante la prova di OXM non era una stanza sicura vera e propria, nonostante contenesse una macchina da scrivere per il salvataggio. Tiriamo un sospiro di sollievo, le safe room sono ancora sicure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato io ci speravo invece. Avrebbe aggiunto al gioco un pizzico di angoscia in più che non avrebbe guastato in un capitolo con un'ambientazione del genere. La sensazione di essere "braccato" in un gioco horror è tutto, io spero che facciano almeno un mix con delle safe rooms vere e proprie e altre che invece possono essere invase in qualsiasi momento.

 

 

Cioè sinceramente quando in RE2 avete visto mrX che poteva essere trollato a ridosso delle porte delle saferooms quanto vi è calata l'illusione che potesse braccarvi ovunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono estremamente contento, se Nemesis è più incavolato di Mister X, sarebbe stato terrificante trovarlo nelle safe room :asd: Sarebbe stata la volta buona che ci restavo secco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è per motivi pratici. 

Come ho già detto se l'omaccione ti piombasse nella safe room ti impedirebbe di salvare la partita, e se per motivi esterni al gioco devi staccare ma prima vuoi salvare diventerebbe un problema il non poterlo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lootbox e microtransazioni in Resistance ahahahah, mi raccomando lamentatevi e poi magari usatele

 La sempre attenta community di ResetEra ha evidenziato la comparsa delle prime immagini e schermate ingame sulle Loot Box di Resident Evil REsistance tra le scene di gioco di una recente video dimostrazione tenuta da Capcom in Giappone.

Il redditor conosciuto come Reidinor mostra infatti la presenza delle Casse Premio in alcune schermate catturate da un filmato su Resident Evil Resistance trasmesso da Capcom. L'analisi del video, lo stesso che trovate in calce alla notizia, rivela che le Loot Box del multiplayer asimmetrico di Resident Evil 3 Remake dovrebbero essere almeno di tre tipi.

In base alla traduzione delle schermate di gameplay compiuta dalla redazione di TechRaptor e dagli stessi utenti di Reddit, nella prima tipologia di Loot Box rientreranno delle casse premio di colore Giallo con oggetti puramente cosmetici da acquisire tramite i Punti Umbrella, la valuta da ottenere sia attraverso l'esperienza di gioco che tramite le microtransazioni.

Parallelamente alle Casse "base" troveremo anche dei bottini Rosa e Blu, con colori che rifletteranno il livello di rarità degli oggetti in essi contenuti e, conseguentemente, il valore crescente in Valuta Umbrella da spendere per ottenerli. All'interno delle Casse Premio più importanti ci saranno anche degli oggetti da utilizzare nel gioco interpretando il crudele Mastermind di REsistance o uno dei quattro sopravvissuti. L'uscita di Resident Evil REsistance, proprio come quella di Resident Evil 3 Remake, è prevista per il 3 aprile su PC, PS4 e Xbox One.

 

Fonte: Everyeye

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Nemesis non potrà entrare nelle Safe Room. La notizia diffusa da Official Xbox Magazine, che abbiamo riportato anche noi nel pomeriggio, è stata smentita da Capcom. A quanto pare, la stanza nella quale è entrato il Tyrant durante la prova di OXM non era una stanza sicura vera e propria, nonostante contenesse una macchina da scrivere per il salvataggio. Tiriamo un sospiro di sollievo, le safe room sono ancora sicure. Babba bia quanta disinformazione dalle cosidette testate giornalistiche, ogni volta. Meglio cosi se si chiama safe room deve essere safe

 

Ahahaha ma grazie a Dio, sennò non se ne usciva più  bj.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo davvero l'ora il mio gioco più atteso dell'anno non ce TLOU2 che tenga anche se sarà una bomba, ma RE fatti cosi mi fanno tornare a quando amavo davvero il brand PRE RE4 che me lo ha demolito fino a RE2 Remake la nuova vita di RE
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto avrebbe fatto comodo in questo periodo di quarantena , dannazione

 

io cmq non sto vedendo nulla( ho visto solo il primissimo trailer e basta ) , voglio cercare di avere una parvenza di sensazione di novità ( l'ho giocato e finito 20 anni fa , ma me lo ricordo ancora )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • A meno che l'italiano non sia un'opinione rispetto allo scorso anno fiscale sono aumentate vendite hardware, software e abbonamenti playstation network.     Sony ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo al quarto trimestre dell'ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2024, in cui ha svelato di aver venduto altre 4,5 milioni di PS5 nel corso di tre mesi, per un gran totale di 59,3 milioni di unità. Il dato non è in realtà molto positivo, visto che si parla di 1,8 milioni di unità in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel corso dell'intero anno fiscale però, PS5 ha venduto 1,7 milioni di unità in più rispetto all'anno scorso, per un totale di 20,8 milioni di unità. Insomma, si tratta di numeri con luci e ombre, che mostrano da una parte il grande interesse del pubblico per PS5 e dall'altra un rallentamento nell'ultimo periodo, già registrato dai dati mensili di diversi mercati. Difficile dire dove sia il problema, se nella mancanza di giochi di richiamo o in una generale stanchezza e sfiducia verso il mercato console. Altri dati forniti dal rapporto parlano di 118 milioni di utenti attivi sul PlayStation Network nel corso dell'intero anno fiscale, ossia 10 milioni in più rispetto ai 108 milioni dell'anno fiscale precedente. Nell'ultimo trimestre fiscale, per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state vendute complessivamente 72,6 milioni di unità software, ossia 4,6 milioni di unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, in cui si fermarono a 68 milioni. I titoli first party hanno venduto 12,3 milioni di unità, ossia 2,8 milioni in più rispetto all'anno precedente, quando vendettero 9,5 milioni di unità. Il 77% dei software venduti sono stati giochi completi acquistati in formato digitale, con un risultato del 7% superiore rispetto a quello dello scorso anno per questo segmento di mercato. Insomma, dal punto di vista delle vendite software, PlayStation ha visto una crescita netta, dovuta probabilmente alla maggiore base installata. Nell'ultimo periodo va inoltre considerato il traino di Helldivers 2, che si è rivelato essere un grande successo sia su console che su PC. Si si. Detto ciò hanno venduto di più rispetto allo scorso anno o sbaglio? no perchè sentivo qua dentro di un mercato console in declino...
    • Se non fosse che hanno mancato per ben due volte i risultati a cui puntavano prima a 25 milioni e poi pure quello di 21 milioni 😉 (occhiolino) 
    • Sicuramente relegare un titolo a una sola piattaforma aumenta i rischi di non rientrarci. Probabilmente SE accettando i soldi di sony non ha fatto bene i suoi calcoli. Mi pare di capire che ci siano anche altro che non è andato come la dirigenza sperava. E un po' sono contento che si tratti di gassi e roba mobile. Non a caso tutti, in un modo o nell'altro stanno cercando come acqua nel deserto nuova utenza. PS intensificherà su PC. SE diminuirà gli accordi (già minoritari nella sua produzione) di esclusività. MS che già esce ovunque meno che su PS e Switch (in attesa che le piattaforme cloud diventino più popolari) sbarca su PS e Switch.  E' sintomo di un'industria che sta affrontando un nuovo problema: cattivi investimenti e costi di produzione necessitano di più entrate. Più vendite. Sottolineo VENDITE. E il club dei gamer, il recinto per quei prodotti è sempre lo stesso con l'aggravante che stanno cambiando le mode.  Momento molto delicato per l'industria. A occhio e croce nessuno tra i grandi publisher ci sta capendo molto. 
    • Direi che è decisamente per tutti la crisi
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...