Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

https://www.youtube.com/watch?v=q0aulopBSmg

 

232649266-55713025-dea1-4a44-8968-049d39d07b5f.jpg

214638700-a11b0710-8a06-4ca8-98ea-b616dcaca8ea.jpg

mourinho_piange_getty.jpg

http://www.gazzettagiallorossa.it/wp-content/uploads/2022/05/mourinho-3.jpg

 

https://video.gazzetta.it/roma-feyenoord-diretta-fuori-olimpico/6c9a8596-dc30-11ec-9916-46de54c11a66?vclk=home_generico

 

 

 

 

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER MOURINHO! CHE QUESTO SIA SOLO L'INIZIO DI UNA BELLA FAVOLA!

 

 

MOU SEI DAVVERO SPECIAL.

 

 

Voto alla stagione della Roma: 8 che è la media fra il campionato da 6 e la coppa da 10 - (il meno è per quella partitaccia contro il Bodo in casa loro nella fase a gironi). Speriamo di investire bene per puntellare questa squadra nei punti dolenti (un ricambio/sostituto di Ibanez, un forte centrocampista, un ricambio per Abraham in attacco)

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà Champions League, non sarà Europa League, ma anche sticaxxi... le semifinaliste e le finaliste erano assolutamente allo stesso livello delle finaliste di Europa League (quantomeno).

 

Complimenti ragazzi, stagione tormentata e di transizione da una parte, ma decisamente positiva se si considera questo trofeo! E finalmente grazie a voi un trofeo continentale torna in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eh niente ti hanno tipo preso a pallonate il secondo tempo ma ce l'abbiamo fatta, Mourihno è proprio di un'alta pasta; ci serviva proprio una come lui per alzare un maledetto trofeo.

Mourinho m'è entrato nel cuore come solo un altro allenatore c'è riuscito: Fabio Capello.

 

Sotto a questi due ci metto Spalletti anche se nel suo "bis" m'ha rovinato un pò la visione che avevo di lui.

 

 

Comunque regà mo godiamoci un pò di "riposo sportivo" e poi fra qualche settimana si ricomincia col calciomercato! Disponibilità ce n'è e a differenza della scorsa stagione partiamo già da un'ottima base, ne serve almeno uno FORTE per ruolo.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

BIG-GettyImages-1394286957.jpg

 

Mkhitaryan diventerà un giocatore dell'Inter. E' quanto sostiene l'edizione online del quotidiano sportivo che riporta come l'armeno, in scadenza il prossimo 30 giugno, firmerà un biennale col club nerazzurro da 3,5 milioni netti a stagione. A breve saranno svolte le consuete visite mediche, con il 77 che ieri ha riportato una ricaduta dell'infortunio muscolare dopo un quarto d'ora dall'inizio della finale di Conference League.

 

(Corrieredellosport.it)

 

https://laroma24.it/mercato/mercato-mercato/2022/05/calciomercato-roma-mkhitaryan-firmera-con-linter-biennale-da-35-milioni-a-stagione-a-breve-le-visite-mediche

 

 

 

Un giocatore che fa una cosa del genere subito dopo una vittoria storica e senza manco rilasciare dichiarazioni ad una tifoseria che in questi 3 anni lo ha amato beh non merita nulla. Tramare così alle spalle dell'ambiente mentre tutti erano preoccupati per lui.... A sto punto la ricaduta di ieri è da intendersi come karma... Ciaone.

 

 

 

Io rosico proprio troppo quando i giocatori tramano alle spalle dei tifosi in questa maniera e poi se ne vanno in squadre rivali... Confido nei Friedkin per un degno sostituto, magari più forte e integro.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dal Circo Massimo, credo che avrò preso 8 varianti di Covid e 4 di Peste Suina, ma detto questo i Friedkin hanno visto cosa accade a Roma quando si vince e devono ripartire da ieri e da oggi pomeriggio, Mou lo ha fatto capire nel post partita, servono investimenti grossi, l'EL ci sta stretta, vogliamo e meritiamo di più.

 

Ah dimeticavo, il figlio di Zaccagni è di Zanioooloooooo... :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

3482232f1bb844aeba3d0306583db44c--0--1aab706f3864455caa6cbc7c9c5c0dd4-U33014829219719qH-U440695136937Pn-528x329@Gazzetta-Web_528x329.jpg?v=202205262249

 

284375880_10166750108535650_2834866834859746574_n.jpg?stp=dst-jpg_s720x720&_nc_cat=101&ccb=1-7&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=nESVsqZPp0IAX_jjGcD&_nc_ht=video-fco2-1.xx&oh=00_AT-aWm_NAnljtVrIiDrjfKkt2WMVwrmSjv-bna92lv_o3g&oe=62947CB3

 

 

Devo essere sincero, non me l'aspettavo tutta sta festa per questo trofeo... buhahuauhauhauh ma sti ca**i festeggiamo finchè possiamo :D:japucry::nerdsaw::metal:

 

 

 

 

 

Comunque il prossimo anno voglio un altro trofeo, i festeggiamenti so na droga * ____ *

 

 

 

 

 

 

 

Semo i più matti, c'era una voglia di festeggiare così repressa che semo scoppiati come una pentola a pressione e non ci siamo regolati :roll3:

 

 

 

ps: ai laziali che oggi 26 Maggio dicono che loro "campano di rendita" per la finale di coppa italia del 2013 vorrei ricordare che io campo di rendita dal 2001 quando gli ho strappato lo scudo dal petto e li si che probabilmente non ce sarà mai rivincita :sagace:

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre non s'è goduto neanche la gioia della coppa, s'è aggravato di botto nel giro di un paio di giorni e da esami approfonditi che gli sono stati fatti gli è stato riscontrato un brutto male in fase terminale.

E' da ieri pomeriggio che piango incessantemente come un bambino. Sto a pezzi... Mi vedrete poco sul forum in questi giorni, non riesco ad avere la testa a niente manco alla Roma e al calciomercato... Ci risentiremo tra un pò di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre non s'è goduto neanche la gioia della coppa, s'è aggravato di botto nel giro di un paio di giorni e da esami approfonditi che gli sono stati fatti gli è stato riscontrato un brutto male in fase terminale.

E' da ieri pomeriggio che piango incessantemente come un bambino. Sto a pezzi... Mi vedrete poco sul forum in questi giorni, non riesco ad avere la testa a niente manco alla Roma e al calciomercato... Ci risentiremo tra un pò di tempo.

Porca zozza Cosmox l'ho letto solo ora, mi dispiace tantissimo, un abbraccio a te e soprattutto a tuo padre :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre non s'è goduto neanche la gioia della coppa, s'è aggravato di botto nel giro di un paio di giorni e da esami approfonditi che gli sono stati fatti gli è stato riscontrato un brutto male in fase terminale.

E' da ieri pomeriggio che piango incessantemente come un bambino. Sto a pezzi... Mi vedrete poco sul forum in questi giorni, non riesco ad avere la testa a niente manco alla Roma e al calciomercato... Ci risentiremo tra un pò di tempo.

Un abbraccione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre non s'è goduto neanche la gioia della coppa, s'è aggravato di botto nel giro di un paio di giorni e da esami approfonditi che gli sono stati fatti gli è stato riscontrato un brutto male in fase terminale.

E' da ieri pomeriggio che piango incessantemente come un bambino. Sto a pezzi... Mi vedrete poco sul forum in questi giorni, non riesco ad avere la testa a niente manco alla Roma e al calciomercato... Ci risentiremo tra un pò di tempo.

Un grande abbraccio Cosmox, ti sono vicino per quello che posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ma insomma sto CR7 che doveva essere presentato ieri e adesso qualcuno dice "no ma avemo scherzato in realtà sarà presentato il 7 Luglio"?:asd:

 

E pensare che oltre a qualche buontempone del web si è esposta proprio la RAI in diretta nazionale...Ma a che razza di livello sta il giornalismo italiano? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Persi Mkhitaryan e Oliveira dentro Celik e Matic e si tratta Frattesi...

 

Vada per Matic che ci sta come rinforzo ma per il resto mi aspetto molto di più e penso anche Mourinho. Sarebbe un crimine non rinforzare a dovere questa squadra e non sfruttare il fatto di avere Mou che al netto dei difetti è un vincente acclarato.

 

Alla Roma servirebbero Renato Sanchez e Dybala. Basterebbero già solo questi due tenendo tutti gli altri per fare un vero salto di qualità. Invece continuiamo a trattare i Frattesi e company...bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...