Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Le strade di Zaniolo e Roma potrebbero dividersi, io mi auguro di no, ma se prima la davo come un ipotesi remota, oggi mi sembra molto possibile.

 

Comunque ha la scadenza nel 2024, di sicuro la Roma ha il coltello dalla parte del manico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto 1-0 ma ho visto, ed è incredibile, una Roma che ha giocato bene.

E' una mia illusione o abbiamo veramente fatto una bella partita? Ormai con la Roma non so mai cosa sia vero e cosa sia falso.

Mi limiterei ad un buon primo tempo, nel secondo l’abbiamo gestita ma potevamo fare molto di piu’ secondo me.

 

Poi sti cavoli eh, l’importante sono i 3 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non m'aspettavo una sconfitta seppur di misura però sono convinto che al ritorno sul nostro campo sarà tutt'altra storia(indecente giocare la conference su un campo duro come il marmo identico a quello sintetico del calciotto con gli amici il venerdì sera). C'è da dire che gli episodi non ci hanno girato bene, il primo loro gol è a metà fra la sfiga e una mezza papera di Rui Patricio, il secondo è totalmente colpa di Vina che invece di prendersi il suo uomo da marcare se ne sta fermo davanti al portiere con l'avversario diretto lasciato tutto solo a segnare (approposito Vina è davvero un disastro, entrato lui ha fatto i peggio danni). Per il resto siamo stati un mix fra il guardingo e lo spaesato con in mezzo qualche fiammata da Roma, si vedeva che i norvegesi erano abituati di brutto a giocare su quel campo sintetico mentre noi sembravamo pattinare sul campo. L'infortunio a Mancini tra l'altro per me è 100% colpa di quel campo.

 

Menzione a parte per l'atteggiamento dei norvegesi in generale che sono di una stronz*ggine unica e si vocifera pure di un'aggressione al nostro preparatore dei portieri su cui la polizia sta indagando.

 

Al ritorno tocca assolutamente mandare a casa sti babbioni e fare una partita stile derby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

SIcuramente il campo ha inciso, però ci speravo di uscire da lì almeno con un pareggio.

Sto Bodo mi sembra un po' la nostra bestia nera, spero di essere smentito al ritorno.

Ma infatti 1-1 era il risultato come doveva andare, poi ci ha pensato Vina a fare la differenza in negativo (oltre alla non marcatura sul gol loro ha pure peccato di stupidità nel fare fallo quando invece di accompagnare il giocatore avversario verso l'esterno del campo ha ben pensato di speronarlo stile rugby :azz: Veramente poco cervello...)

 

 

Comunque al ritorno li sfonnamo, m'aspetto pure uno stadio caldo stile Roma-Barcellona 2018. Uscire contro una squadra da calcetto come il Bodo sarebbe la cosa peggiore della stagione e non voglio pensarci.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti 1-1 era il risultato come doveva andare, poi ci ha pensato Vina a fare la differenza in negativo (oltre alla non marcatura sul gol loro ha pure peccato di stupidità nel fare fallo quando invece di accompagnare il giocatore avversario verso l'esterno del campo ha ben pensato di speronarlo stile rugby :azz: Veramente poco cervello...)

 

 

Comunque al ritorno li sfonnamo, m'aspetto pure uno stadio caldo stile Roma-Barcellona 2018. Uscire contro una squadra da calcetto come il Bodo sarebbe la cosa peggiore della stagione e non voglio pensarci.

Però c'è da dire che sicuramente individualmente sono inferiori, ma è una squadra ben organizzata c'è poco da fare, alla fine ha buttato fuori Celtic e Az che sulla carta sono squadre maggiormente attrezzate. Spero che tu abbia ragione; inoltre quest'anno sono andato poche volte allo stadio, ormai ho disdetto l'abbonamento anni fa e non penso di rifarlo, ma per Roma - Bodo l'ho preso: deve essere una bolgia! :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 partite su 3 che alla fine ce la incartano, non li sopporto piu’, tra l’altro con atteggiamenti poco sportivi, al ritorno devono prendere una sveglia “totale”.

 

Detto questo i limiti della Roma sono talmente ampi che riusciamo a farci 2 gol da soli e questo la dice tutta, quando sento che bastano 3-4 ritocchi per il prossimo anno divento matto, qui ne vanno cambiati almeno il doppio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'andata dei quarti di finale tra Bodø/Glimt e Roma, terminata 2-1 per i padroni di casa, il club norvegese ha pubblicato un comunicato stampa fornendo la sua versione dei fatti sull'episodio che ha visto coinvolti Knutsen e il preparatore dei portieri giallorosso Nuno Santos. "Il comportamento della Roma non è solo un attacco fisico a Kjetil Knutsen, è un attacco sistematico ai valori di Glimt. Come piccolo club non possiamo accettare un simile comportamento", si legge.

 

"Giocare a calcio è qualcosa che mi appassiona e mi dà gioia. Vivere da vicino una manipolazione antisportiva mi rende triste", ha dichiarato il tecnico del Bodø/Glimt Knutsen.

 

"La Roma sta bombardando i media di falsità, nel tentativo di nascondere il comportamento antisportivo. Il Bodo sa che c'è un video dell'incidente, che mostra l'attacco a Knutsen da parte di rappresentanti dell'apparato di supporto della Roma - continua la nota -. Il club ha visto questo video. Chiediamo che il pubblico abbia accesso a questo video di proprietà della UEFA. Knutsen si dice inoltre scioccato dal comportamento riprovevole che la Roma ha assunto durante la partita. Una comprovata violazione delle regole del gioco è che l'allenatore dei portieri della Roma si è posizionato illegalmente fuori dallo staff tecnico, dove ha continuamente molestato verbalmente e gesticolando Knutsen. Glimt ne ha informato il quarto arbitro e il delegato UEFA in diverse occasioni. Le denunce non sono state ascoltate e l'allenatore dei portieri della Roma ha potuto continuare il suo comportamento senza ostacoli".

 

Knutsen racconta così l'episodio: "Tutto è culminato in un attacco fisico contro di me nel tunnel. Di solito mi allontanerei. In questo caso, sono stato aggredito fisicamente. Mi ha afferrato per il collo e mi ha spinto contro il muro. È naturale che poi ho dovuto difendermi. Il comportamento molesto che abbiamo vissuto durante la partita di ieri, invece, non ha nulla a che fare in uno stadio di calcio".

 

Interviene anche il direttore generale di Glimt Frode Thomassen: "Il Bodo non ha altra scelta che denunciare Nuno Santos alla polizia sulla base dell'aggressione fisica a Kjetil Knutsen. È completamente insostenibile con un tale comportamento. Questa è una provocazione sistematica, una manipolazione e infine l'esercizio della violenza fisica contro Kjetil Knutsen. Siamo fiduciosi che un organismo obiettivo ignorerà le affermazioni errate della Roma".

 

(glimt.no)

 

Bodø/Glimt-Roma, la nota del club norvegese: "La Roma bombarda i media di falsità, c'è un video". Knutsen: "Nuno Santos mi ha attaccato nel tunnel" » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

 

 

sapete si che se è vera questa cosa e abbiamo mentito per buttarla in caciara rischiamo oltre alla figura di merda anche la squalifica dalla competizione? Sarebbe bello vedere questo video :look:

 

Comunque tutte a noi, pure una partita contro un avversario del ca**o diventa una soap opera con strascichi pesanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciuffata proprio all'ultimo, comunque la squadra non mi è piaciuta per niente, tenaci si ma devo anche cercare di creare qualcosa ma sopratutto più incisivi sotto porta!

Bene comunque che abbiamo preso sti 3 punti, Giovedì non voglio vedere stronzate :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma-Bodo Glimt: l'arrivo della squadra norvegese a Formello (VIDEO) » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

 

I soliti complessati de Formello.... Sarà anche soltanto la Conference League ma questa partita si sta caricando sempre di più a vari livelli. Roma mia sfonnali e falli cadè tutti giù dal trespolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una squadra perfetta ieri sera, magari dopo le precedenti partite il Bodo era stato un po' gonfiato ma comunque i norvegesi non giocavano affatto male ed avevano fatto fuori il Celtic e l'Az, sulla carta squadre superiori. Bene così, 28 aprile a Leicester 5 maggio a Roma!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...