Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Mi sono perso pure questa che stavo a Lisbona, e forse è stata una fortuna. Ho rivisto i gol e spero che qualcuno di questi giovani sbocci per davvero.

Pure Afena dopo l'avvio scoppiettante mi sembra sia calato, ma è molto giovane quindi non mi permetto di criticare ed essere troppo duro. Comunque quello che posso dire avendo visto gli highlights, ma non ti puoi fare fregare come un pollo sul gol della punzione: Faraoni non se lo sono proprio filato. Mah.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente niente senza Mou sulla panca i ragazzi sono più tranquilli :asd:

Per la coppa spero non facciano i cazzoni, è l'ultima cosa che ci è rimasta; non si azzardassero a fare gli schizzinosi, è l'ultimo obiettivo tangibile che ci è rimasto poi fossimo una squadra con un corposo albo d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente niente senza Mou sulla panca i ragazzi sono più tranquilli :asd:

Per la coppa spero non facciano i cazzoni, è l'ultima cosa che ci è rimasta; non si azzardassero a fare gli schizzinosi, è l'ultimo obiettivo tangibile che ci è rimasto poi fossimo una squadra con un corposo albo d'oro.

:asd:

 

 

Scherzi a parte io penso più che Mourinho abbia trovato la quadra tattica, la difesa a 3 con Mancini,Smalling,Kumbulla è granitica e Ibanez viene usato come primo ricambio di Karsdorp per farlo rifiatare.

 

 

Se questa estate si prende un bel centrocampista centrale (2 sarebbe il top) ci si divertirà di brutto nella prossima stagione. Per questa m'aspetto di arrivare in fondo alla conference per giocarcela e arrivare quinti in campionato, non credo che riusciremo ad arrivare in champions (per me i primi 4 saranno Inter, Milan, Juve, Napoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa estate si prende un bel centrocampista centrale (2 sarebbe il top) ci si divertirà di brutto nella prossima stagione.

Serve molto di più di un centrocampista , bisogna mettere mano in ogni settore secondo me.

 

Comunque Zalewski in quel ruolo è tanta roba 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ieri abbiamo vinto veramente col minimo sforzo, ma nel primo tempo la squadra veramente ballerina, abbiamo rischiato più volte.

Purtroppo secondo me sono scesi in campo con l'atteggiamento sbagliato (come mi aspettavo d'altronde), menomale che abbiamo pescato un gol un po' a culo; nel secondo tempo, sul 1-0, squadra più solida :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia palese che oltre a non esserci gioco e idee, siamo di fronte anche a una serie di pippe inaudite, con difficolta’ nel fare appoggi elementari, tiri sbagliati di 10 metri, stop difficoltosi e altro.

 

Purtroppo la nostra dimensione e’ ormai quella del settimo-ottavo posto e delle imprese al 90” col Vitesse, c’e’ poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia palese che oltre a non esserci gioco e idee, siamo di fronte anche a una serie di pippe inaudite, con difficolta’ nel fare appoggi elementari, tiri sbagliati di 10 metri, stop difficoltosi e altro.

 

Purtroppo la nostra dimensione e’ ormai quella del settimo-ottavo posto e delle imprese al 90” col Vitesse, c’e’ poco da fare.

e pensare che al tempo ci lamentavamo delle squadre messe in piedi da Rosella Sensi che lottavano sempre per i primi posti e qualche portaombrelli lo alzavano, come son cambiate in peggio le cose negli ultimi 12 anni (episodi sporadici a parte tipo il ritorno col Barcellona del 2018)... Ieri guardando la partita in TV con mio padre m'ha detto "non da più l'idea di essere la Roma". :azz:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che al tempo ci lamentavamo delle squadre messe in piedi da Rosella Sensi che lottavano sempre per i primi posti e qualche portaombrelli lo alzavano, come son cambiate in peggio le cose negli ultimi 12 anni (episodi sporadici a parte tipo il ritorno col Barcellona del 2018)... Ieri guardando la partita in TV con mio padre m'ha detto "non da più l'idea di essere la Roma". :azz:

Purtroppo è cosi', non mi era mai capitato di cazzeggiare sul cell durante le partite della Roma, ormai è una costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3-0 senza storie e chi se lo aspettava un derby così? A mani basse la miglior partita della stagione.

 

Comunque Mou con questa difesa a 3 e Mkhitaryan a fare gioco a centrocampo ha trovato la svolta tattica, Abraham poi ancora in gol con una doppietta oggi sta facendo una stagione d'esordio stratosferica. Capolavoro la punizione di Pellegrini.

 

 

Se la Roma mantiene questa convinzione fino alla fine questo finale di stagione potrebbe riservarci piacevoli sorprese... DAJE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contentissimo, ma dicevo pochi post fa che questa squadra è in balia del destino e per il momento lo confermo. Se inizierà ad avere un po' di continuità questo finale di stagione potrebbe riservarci qualche sorpresa, ma rimango con i piedi per terra. Troppe volte sono stato illuso.. :sisi:

Comunque c'è da riconoscere che hanno giocato un derby perfetto, poi il gol dopo manco un minuto aiuta non poco; anche se temevo si rilassassero dopo che stavano 2-0 al 21'. Invece devo fare i complimenti alla squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...