Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Petrachi è stato praticamente accompagnato alla porta, quasi certamente licenziato a fine stagione per incomprensioni con Pallotta

 

Sto staff romanista sembra più una giostra che una squadra di calcio

 

 

Il problema è uno solo: Pallotta

 

 

Non è riuscito a fare la speculazione che voleva fare tramite la vicenda stadio ed è rimasto incastrato fra le tante spese che richiede una squadra di calcio di medio-alto livello. Adesso che ha capito che ha subìto una lunga e dispendiosa supercazzola dalla politica italiana, s'è stufato ed ha deciso di mollare i remi in barca cercando di uscirne con un piccolo guadagno (ma con Friedkin che ha giocato al ribasso gli è andata male). Nel frattempo sportivamente parlando si vivacchia al risparmio e senza avere quel fenomeno di Sabatini che in tanti anni ha fatto davvero fare alla Roma le nozze coi fichi secchi.

 

Se tutto va bene semo rovinati. Sceicco dove sei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedkin verso un'offerta cash

 

 

Nonostante la parole di Pallotta, Friedkin non molla ed è pronto a rilanciare per acquistare la Roma. Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza, il texano è disposto a riaprire le negoziazioni con Pallotta. L’imprenditore non vorrebbe alzare il prezzo ma è pronto a pagare “cash upfront”. Quindi tutto e subito. Resta da capire se basterà per convincere Pallotta. L’offerta di Friedkin è di circa 580 milioni, con un’iniezione di 90 milioni da utilizzare come aumento di capitale riservato. Al momento al lavoro ci sono i pontieri delle due parti, che stanno tentando di riaprire la negoziazione.

 

(milanofinanza.it)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglia di Roma sotto le scarpe, l'aver visto poi la tristissima partita senza pubblico fra Juve e Milan mi sta facendo scendere la catena ancor di più col calcio. Sono forse l'unico ad avere questa sorta di temporaneo (?) disamoramento da calcio?

Esattamente come te, ho provato a vedere Napoli - Juve ma più che un piacere l'ho vissuto come un dovere. Della Roma possiamo anche non palarne, insomma non sentivo proprio la voglia e la necessità di questa ripartenza. Spero che fra picchetti e fantacalcio (si riprenderà? ) mi tornerà la classica rota da Serie A che mi ha sempre contraddistinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ringraziamo il cielo che l'abbiamo ribaltata, non me l'aspettavo proprio.

Va beh poi il gol annullatto veramente assurdo, che doveva fare si tagliava il braccio? Gli hanno tirato una mina addosso da mezzo metro e aveva il braccio attaccato al corpo, non si sa come li valutano sti falli di mano; sempre la solita caciara.

Al netto di tutto in fase offensiva la Roma l'ho vista abbastanza propositiva, si muovevano discretamente; in fase difensiva invece devono assoutamente svegliarsi, troppe imbucate

Link al commento
Condividi su altri siti

È diventata una corsa contro il tempo. Perché almeno sino a ieri sera - con la dead line fissata per martedì - la Roma non è riuscita ancora ad ottenere il via libera del Manchester United per il prolungamento bimensile di Smalling. E la questione non riguarda soltanto la fetta di stagione che partirà dal 3 agosto con il rush finale dedicato all’Europa League ma anche quanto accadrà a luglio, a partire dal match di giovedì contro l’Udinese all’Olimpico. Ad oggi Smalling non potrebbe giocarlo.

Le diplomazie sono al lavoro. Appare chiaro che la resistenza del Manchester United s’incrocia inevitabilmente con la questione riscatto, dove i Red Devils continuano a chiedere 25 milioni mentre la Roma offre poco più della metà. A Trigoria, nonostante il conto alla rovescia sia ormai agli sgoccioli, rimangono ottimisti. Il convincimento che trapela dal centro sportivo è che nella peggiore delle ipotesi, lo United potrebbe impuntarsi nel non far giocare a Smalling l’Europa League. Difficilmente però ci si attende il reintegro in anticipo già da luglio, non potendolo schierare e dovendo pagargli lo stipendio. Domani dovrebbe essere la giornata-chiave.

(Il Messaggero)

 

 

 

Dovrebbe intervenire la UEFA però, dopo quello che è successo per il virus i prestiti dovrebbero essere prolungati di ufficio almeno fino al termine della stagione, il man utd sta giocando sporco per indebolire una rivale diretta per l'europa league, è vergognoso... Che buffonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno staccato la spina... Non mi viene nemmeno da prendermela più di tanto talmente sto campionato è surreale, in più la situazione societaria ha gettato nell'apatia squadra e tifoseria.

 

Sinceramente l'unica cosa che mi interessa ora come ora è di leggere dell'avvenuta cessione del pacchetto di maggioranza della società perchè così non si può continuare, Pallotta ha perso pure quel residuo di credibilità e tutti nella Roma nessuno escluso hanno sbragato dai dirigenti ai giocatori passando per allenatore, staff ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate delle voci di Under al Napoli?

Onestamente, da tifoso del Napoli, lo prenderei volentieri, è ancora giovanissimo e le qualità le ha.

 

Penso che nella società giusta può diventare un crack ma qui tra infortuni, depressione societaria e scarso utilizzo non ha mai avuto continuità. I colpi ce li ha ma se continua a rimanere impantanato così rischia di perdersi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate delle voci di Under al Napoli?

Onestamente, da tifoso del Napoli, lo prenderei volentieri, è ancora giovanissimo e le qualità le ha.

Se e’ vera la storia dello scambio con Milik lo farei subito.

 

Sulla partita manco commento, manco perdo tempo a insultarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • La mia opinione è la medesima scritta nel topic di la riguardo gli abbonamenti. L'utenza, soprattutto console, è focalizzata su pochi giochi totalizzanti, il resto è tutto flop tranne franchise forti e qualche eccezione sporadica che riesce a trovare una finestra di lancio corretta. (Baldur's gate 3, Elden Ring ad esempio) Se i giochi a questa gente non riesci a darglieli e farglieli giocare manco con un abbonamento, figuriamoci se li pagano 80 euro cadauno. Ad 80 euro il pubblico mass market (soprattutto console) compra solo i giochi rinomati e le mode del momento, questa è la verità. La percezione e la svalutazione dei prodotti non la portano gli abbonamenti, ma i F2P ed i GaaS in generale.
    • A quanto pare non passa manco nell’esclusività con la station 5 vedendo i profitti, mamma che disastro 
    • https://notizie.virgilio.it/giovanni-toti-indagato-per-falso-dati-covid-gonfiati-per-avere-piu-vaccini-nuove-accuse-sanita-1619436   Toh ma guarda, chi lo avrebbe mai detto?  
    • La mia personalissima impressione è che semplicemente sia caduto il mito delle esclusive che fanno vendere le console e che non esistono più le condizioni per cui legare un prodotto a una piattaforma (anche di successo) porti vantaggi sia al produttore del gioco che alla piattaforma (un po' quello che era successo con Octopath per Switch) Oggi è impensabile non uscire su PC (l'hanno capito anche gli ultimi dei giapponesi), invece per quanto riguarda il discorso Nintendo sono più scettico (che la roba arrivi su Xbox solo di rimbalzo siamo tutti d'accordo). Sicuramente ti garantisce di continuare a esistere nel mercato giapponese, ma una roba alla Final Fantasy, che ha sempre basato tutto sulla messa in scena e sui valori produttivi, è proponibile su una console che avrà comunque diverse limitazioni tecniche?   Per come la vedo io, i progressi tecnologici recenti non hanno portato a esperienze di gioco veramente nuove e in grado di far sembrare obsolete quelle presenti sul mercato, quindi molti giocatori si accontentano di stare dove stanno e di usufruire di quello di cui possono usufruire
    • Ma forse perché un po' tutti non abbiamo pensato al ricambio generazionale, dando per scontato che le console sono le più comode per giocare, senza bene tenere a mente quali sono le esigenze dei giovani di oggi. Onestamente ero convinto che il problema fossero i prezzi alti, non alla portata dei giovani, eppure anche servizi come il pass (che hanno prezzi accessibili ed economici) non aiutano a sviluppare la crescita. Ad una certa non capisco se il problema risiede nella pessima reputazione di Xbox, o se sta proprio scemando l'interesse per le console. IMHO fa bene MS a buttarsi in ogni dove, il problema è che deve saperlo fare.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...