Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Leggo Kolarov vicinissimo all'Inter, un po' regalato ma d'altronde non è giovanissimo (eufemismo).

Certo sarebbe ora che questa dannata squadra prenda dei terzini come Dio comanda; è un tortura vedere brunetto peres su quella fascia, madonna le imprecazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comincia a leggere pure della cessione di Veretout... Ecco se Fienga fa sta cappellata mi inquieto abbastanza anche se mi son messo l'animo in pace per questa stagione.

Ma quei 30M di cui si parlava per Diawara, sto regalo non ce lo fanno più? Mi hanno illuso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comincia a leggere pure della cessione di Veretout... Ecco se Fienga fa sta cappellata mi inquieto abbastanza anche se mi son messo l'animo in pace per questa stagione.

Letto pure io ma credo sia piu’ il Napoli a volerlo per sostituire Allan piuttosto che la Roma voglia venderlo per far cassa o scambi.

 

Se poi lo fanno sul serio chiudiamo baracca e burattini e ci vediamo il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se dovete vendere tutta la rosa per tenervi Zaniolo e Pellegrini, secondo me fate prima a venderli a peso d'oro adesso, perché con una rosa di merda chiederanno loro di andare via l'anno prossimo

Non avrei problemi a privarmi di Pellegrini, ma Zaniolo no, la Roma deve essere ricostruita intorno a lui, no scherziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so Friedkin che strategia si è messo nella testa quando ha deciso di prendere la Roma ma se pensa di puntare tutto sullo stadio (sul quale ricomincia la coglionella, vedere le dimissioni ridicole dei consiglieri 5 stelle...) e nel frattempo gestire la Roma come un Ajax qualsiasi (senza avere il settore giovanile dell'Ajax) con giovani e continue plusvalenze beh si sta sbagliando in modo ABNORME.

 

 

Ho promesso a me stesso di pazientare almeno per una stagione con la nuova Roma ma quanta fatica...Qui le avvisaglie son peggio degli albori con Pallotta...

 

 

E non mi cedessero Veretout eh? Cedere l'unico veramente decente che abbiamo a centrocampo significherebbe capire ZERO di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure io mi sono ripromesso di non correre troppo e sono conscio che la stagione della Roma sarà para para a quella dello scorso campionato, però almeno non diventiamo succursali di mezza serie A e soprattutto non rafforziamo le nostre dirette contendenti, non credo di chiedere troppo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure io mi sono ripromesso di non correre troppo e sono conscio che la stagione della Roma sarà para para a quella dello scorso campionato, però almeno non diventiamo succursali di mezza serie A e soprattutto non rafforziamo le nostre dirette contendenti, non credo di chiedere troppo.

 

 

 

Sei ottimista... con un Milan che spende e spande potenziandosi di brutto, l'Atalanta idem oltre alle solite Juve e Inter (e ci metto pure i formellesi che hanno una buona squadretta) io penso che rischiamo seriamente di fare un campionato da ottavo-decimo posto in preda allo sconforto (e penso che a quel punto salutiamo Fonseca che non sarebbe necessariamente un male visto che non me sembra ne carne ne pesce come allenatore).

 

 

 

Cioè rendiamoci conto che al momento per i calciatori l'Atalanta è più appetibile di noi... Involuzione pazzesca della Roma a livello di immagine e ambizioni.

 

 

 

Poi io guardo certe operazioni in uscita e mi domando: Ma possibile che Karsdorp è buono per l'Atalanta (glielo abbiamo ceduto in prestito con obbligo di riscatto dopo tot presenze) dove corrono tutti e non è buono per noi?

 

 

io boh...

 

 

ps: come volevasi dimostrare ci siamo incartati su Smalling che ha già iniziato bello e beato il pre season col Manchester UTD... Ah Fiengaaaaa svegliaaaa

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio correre troppo e attendo un pochino prima di farmi un'idea della situazione Friedkin, però non ci voglio credere che questa squadra non possa essere acquistata da un cristiano che spenda 2 soldi; non è possibile. Comunque vediamo come si evolve, è ancora presto ma le avvisaglie non sono di certo incoraggianti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio correre troppo e attendo un pochino prima di farmi un'idea della situazione Friedkin, però non ci voglio credere che questa squadra non possa essere acquistata da un cristiano che spenda 2 soldi; non è possibile. Comunque vediamo come si evolve, è ancora presto ma le avvisaglie non sono di certo incoraggianti.

Ma infatti tolti i debiti, tolto il FPF ecc... ad un certo punto DEVE entrare in gioco la disponibilità dell imprenditore, non può essere che solo con noi non possa valere e ci si affidi all autofinanziamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti tolti i debiti, tolto il FPF ecc... ad un certo punto DEVE entrare in gioco la disponibilità dell imprenditore, non può essere che solo con noi non possa valere e ci si affidi all autofinanziamento.

Si infatti è assurdo, non mi sembra che le altre squadre facciano affidamento su sto auto-finanziamento, è diventata una costante tortura ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti è assurdo, non mi sembra che le altre squadre facciano affidamento su sto auto-finanziamento, è diventata una costante tortura ormai

 

 

Il fatto è che gli altri sforano a volte pure parecchio peggiorando costantemente i bilanci , rinegoziando costantemente i debiti con le banche e stringendo nuovi accordi con la UEFA ma poi ad un certo punto finisci inevitabilmente per essere sanzionato e ti devi vendere pure gli occhi, mentre Friedkin visti i conti disastrosi della Roma ha deciso di non sforare più almeno finchè i conti non tornano in un range accettabile. Mi sta pure bene sta cosa, nel tempo pagherà sicuramente e non avremo bisogno in futuro di smontare costantemente la squadra avendo bilanci sani però quello che spero di vedere presto e che al momento non vedo è una certa intelligenza sul mercato.

 

Della serie: i parametri zero appetibili e i giocatori in uscita in prestito dalle squadre blasonate dovrebbero essere tutti i nostri. Per questo urge un DS navigato che abbia agganci e amicizie in tutto il mondo, finchè ci sarà Fienga a svolgere il lavoro che dovrebbero fare altri l'immobilismo o quasi la farà da padrone. Lo state vedendo da voi come il Man UTD ci sta trattando per Smalling. Se per esempio c'era Sabatini, Smalling o già stava qui oppure avremmo già preso l'alternativa. Ve lo immaginate voi come se lo guardano a Fienga quando va a chiedere i giocatori in casa di altri? "who the fuck are you?" :asd:

 

Ricordiamoci che coi parametri zero presi al momento giusto la Roma ha fatto annate memorabili coi Sensi in situazione di emergenza...L'unica strada percorribile al momento per essere un briciolo competitivi e contemporaneamente sanare il bilancio è questa, sperando pure che nel frattempo entrino sponsor e aumentino i fatturati, così poi ad un certo punto si può anche ricominciare a spendere in modo importante.

 

 

Vi sembrerà una "pazzia" ma io al momento come DS mi andrei a prendere Galliani. Sarebbe il personaggio giusto per fare in 1-2 stagioni questo "sporco lavoro" che serve a noi.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che ora lo UTD ci da Smalling in prestito con diritto di riscatto a 12.

 

Nel caso fosse vero, farlo prima no eh?

 

 

Fienga...

 

 

Co Sabatini già stava qui a titolo definitivo. Ricordo quando prese Dzeko, il Man City chiedeva prima 25, poi 18, poi sembrava tutto perduto e alla fine Sabatini prese Dzeko in prestito a 4 mln di euro con obbligo di riscatto a 11.

 

 

Ci urge un ds forte, carismatico e con agganci importanti o perderemo tempo e occasioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fienga...

 

 

Co Sabatini già stava qui a titolo definitivo. Ricordo quando prese Dzeko, il Man City chiedeva prima 25, poi 18, poi sembrava tutto perduto e alla fine Sabatini prese Dzeko in prestito a 4 mln di euro con obbligo di riscatto a 11.

 

 

Ci urge un ds forte, carismatico e con agganci importanti o perderemo tempo e occasioni...

Walterone in questa situazione sarebbe stato perfetto ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

La Raggi ha appena promesso che entro la fine dell'anno vi da l'ok per lo stadio :asd:

 

Strano, 4 mesi prima delle elezioni, vi ha fatto perdere 5 anni e ha fatto diventare il progetto stadio una merda per la città ma di colpo da l'ok così qualche fesso tornerà a votarla

Link al commento
Condividi su altri siti

La Raggi ha appena promesso che entro la fine dell'anno vi da l'ok per lo stadio :asd:

 

Strano, 4 mesi prima delle elezioni, vi ha fatto perdere 5 anni e ha fatto diventare il progetto stadio una merda per la città ma di colpo da l'ok così qualche fesso tornerà a votarla

 

i 5 stelle sono stati il cavallo di troia del pd per rientrare dalla porta di servizio e non schiodarsi più dal ponte di comando... sciagura peggiore a questo paese non poteva capitare, la vera ripresa con questi è una mera utopia stiamo diventando come il Brasile (poca gente ricca ancora più ricca e ceto medio trascinato sempre più verso la povertà che viene pure bombardato mediaticamente ogni giorno per sentirsi pure in colpa di quel poco che si possiede...)

 

Nello specifico della città di Roma: a memoria non ricordo una gestione del passato così contraddittoria e aleatoria come questa della Raggi.

 

Detto questo io non ho più fiducia in alcun politico di qualsivoglia schieramento perchè ormai ho ben chiaro il modus operandi di quella casta che punta solo a far passare il tempo e a racimolare quanto più denaro possibile facendo la bella vita sulle spalle di tanta gente la cui vita è ridotta a una merda.

 

Chiudo parentesi politica.

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Non che gli altri sindaci di altri schieramenti politici abbiano fatto i miracoli, anzi, ma i 5 stelle a Roma a mio modesto parere sono stati veramente un disastro. Ma poi la gestione della questione stadio è stata veramente una pantomima, un cosa vergognosa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga piovono complimenti e rimpianti dalla Spagna per Villar...Ma n'è che niente niente molto a culo ci ritroviamo quasi senza volerlo un altro fenomeno stile Zaniolo? Ha una facilità di visione di gioco e fraseggio impressionante...

Si tanta roba ma era comunque un'amchievole con la Sambenedettese. Però sia mai, magari hai preso quello forte che ne sai.

Ci vado con i piedi di piombo perchè mi innamorai dell'eterno Ucan in un'amichevole a Rieti, poi sappiamo come è andata a finire :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga piovono complimenti e rimpianti dalla Spagna per Villar...Ma n'è che niente niente molto a culo ci ritroviamo quasi senza volerlo un altro fenomeno stile Zaniolo? Ha una facilità di visione di gioco e fraseggio impressionante...

Nun t'allargà, ad oggi l'ho visto bene solo in partite inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...