Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Mediaticamente stanno facendo di tutto per allontanarlo dalla Roma, per fortuna che mi sembra un tipo sveglio e più lo attaccano e più lui giura fedeltà e fa prestazioni da mostro. E' lupacchiotto dentro...!!

Media scandalosi, si stanno inventanto le peggio cose per creare i casi Zaniolo, purtroppo le debolezze societarie portano a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, adesso non esageriamo, le dichiarazioni di fonseca mica se le è inventate la stampa, così come il fatto che zaniolo non dovesse neanche essere convocato ieri perchè infortunato e per magia invece lo convoca, gioca e fa un partitone

 

Gli infortuni inventati fanno un po' discutere, sono cose che succedono

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, adesso non esageriamo, le dichiarazioni di fonseca mica se le è inventate la stampa, così come il fatto che zaniolo non dovesse neanche essere convocato ieri perchè infortunato e per magia invece lo convoca, gioca e fa un partitone

 

Gli infortuni inventati fanno un po' discutere, sono cose che succedono

Diciamo che il buon Fonseca non ha gestito benissimo la situazione, dice che infortunato poi gioca 35 minuti e fa un gol pazzesco.

Spero solo che Zaniolo sia sincero nelle sue manifiestazioni d'affetto e rimanga a Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il buon Fonseca non ha gestito benissimo la situazione, dice che infortunato poi gioca 35 minuti e fa un gol pazzesco.

Spero solo che Zaniolo sia sincero nelle sue manifiestazioni d'affetto e rimanga a Roma

 

appunto, qualcosa è successo se il giocatore era in ottime condizioni fisiche e invece l'allenatore non l'aveva neanche convocato, inventandosi un infortunio.

Questa è tutta roba che non si sono inventati i giornalai da quattro soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, qualcosa è successo se il giocatore era in ottime condizioni fisiche e invece l'allenatore non l'aveva neanche convocato, inventandosi un infortunio.

Questa è tutta roba che non si sono inventati i giornalai da quattro soldi

Si si purtroppo sono d'accordo con te, qualcosa tra i due c'è stato. I giornalai non si sono inventati niente; certo poi ci romanzano sopra e scrivo un po' di vaccate, ma è cosi da sempre quindi non c'è da meravigliarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro 24 ore dalla partita la Fiorentina può chiedere la ripetizione della partita, se lo fa glielo devono dare. Sarebbe assurdose capitasse anche questo :asd: Praticamente prima del rigore dato alla Roma l'arbitro tocca il pallone e non ferma il gioco, errore tecnico e partitada rigiocare.

Non penso lo facciano ma possono :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro 24 ore dalla partita la Fiorentina può chiedere la ripetizione della partita, se lo fa glielo devono dare. Sarebbe assurdose capitasse anche questo :asd: Praticamente prima del rigore dato alla Roma l'arbitro tocca il pallone e non ferma il gioco, errore tecnico e partitada rigiocare.

Non penso lo facciano ma possono :sisi:

Ho letto che la regola prevede il fatto che se la palla non cambia destinatario l'arbitro può far continuare, però non sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè io capisco tutto, ma non mi sembra sia la prima volta che capiti: mo rigiocano la partita? Poi visto che il calendario non è per niente intasato.. :sisi:

Penso la Fiorentina non abbia la sicurezza di vincerla, quindi si tengono il punto :asd: Tanto comunque gli frega poco di ottenere punti.

[automerge]1595856184[/automerge]

Ho letto che la regola prevede il fatto che se la palla non cambia destinatario l'arbitro può far continuare, però non sono sicuro.

Mi sa fosse così prima ed era a scelta dell'arbitro ma dall'anno scorso ogni tocco va fischiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, come era la storia che la stampa si inventa le polemiche su zaniolo :asd: ?

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/07/28-72248218/roma_zaniolo_fuma_in_discoteca_il_video_diventa_virale_sui_social/

 

https://roma.repubblica.it/sport/2020/07/29/news/roma_zaniolo_e_la_notte_in_discoteca_le_reazioni_dei_tifosi_atleta_non_fa_cosi_una_sigaretta_non_e_un_probelma_-263151766/?ref=RHPPTP-BS-I263077443-C12-P15-S4.4-T1

 

Per carità non è il primo e non sarà l'ultimo. Balotelli stesso sono convinto che lo hanno anche rovinato i media che lo hanno sempre attaccato per ogni cosa, ma pensare che alla Roma ora sia tutto rose e fiori e che sia tutta colpa della stampa brutta e cattiva ora mi riesce un po' difficile da credere ...

 

Lui vabbè è semplicemente un furby che se le va a cercare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, come era la storia che la stampa si inventa le polemiche su zaniolo :asd: ?

 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/07/28-72248218/roma_zaniolo_fuma_in_discoteca_il_video_diventa_virale_sui_social/

 

https://roma.repubblica.it/sport/2020/07/29/news/roma_zaniolo_e_la_notte_in_discoteca_le_reazioni_dei_tifosi_atleta_non_fa_cosi_una_sigaretta_non_e_un_probelma_-263151766/?ref=RHPPTP-BS-I263077443-C12-P15-S4.4-T1

 

Per carità non è il primo e non sarà l'ultimo. Balotelli stesso sono convinto che lo hanno anche rovinato i media che lo hanno sempre attaccato per ogni cosa, ma pensare che alla Roma ora sia tutto rose e fiori e che sia tutta colpa della stampa brutta e cattiva ora mi riesce un po' difficile da credere ...

 

Lui vabbè è semplicemente un furby che se le va a cercare :asd:

 

 

Bravo hai portato l'esempio perfetto di stampa di me**a.

 

Un 20enne si fuma una sigaretta fra amici in disco e si scatena il putiferio...Ricordo quando Nainggolan si beveva di tutto, fumava e bestemmiava come un turco e poi in partita asfaltava tutti. Quale è il problema?

 

 

Stanno facendo di tutto per portarlo all'esasperazione a Zaniolo...

 

 

ps: complimenti vivissimi al cogl.ione fallito che si è sbrigato a vendere la foto alla stampa, c'è veramente gente piccola piccola in giro e molti di questi esserini si professano pure "tifosi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo hai portato l'esempio perfetto di stampa di me**a.

 

Un 20enne si fuma una sigaretta fra amici e si scatena il putiferio...Ricordo quando Nainggolan si beveva di tutto, fumava e bestemmiava come un turco e poi in partita asfaltava tutti. Quale è il problema?

 

 

Stanno facendo di tutto per portarlo all'esasperazione a Zaniolo...

 

 

ps: complimenti vivissimi al cogl.ione fallito che si è sbrigato a vendere la foto alla stampa, c'è veramente gente piccola piccola in giro.

 

Ma esasperazione cosa che mi sembra tranquillissimo :asd:

 

Gli articoli non sono nemmeno così critici riportano i fatti esattamente come sono andati. Io ho messo la notizia proprio per dimostrare che loro non si stanno inventando nulla.

 

Poi potete fare finta che è tutta colpa loro e che vada tutto bene per carità.

 

Intanto oggi parte dalla panchina di nuovo ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Intanto oggi parte dalla panchina di nuovo ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Mi sa che qualcuno si scorda che Zaniolo viene da un crociato rotto circa 3 mesi fa e non può giocare 90 minuti ogni 3 giorni...Già in questo periodo è andato oltre ogni più rosea aspettativa, non possiamo permetterci di romperlo di nuovo. Fonseca sa cosa fa.

 

 

 

Speriamo di chiudere la pratica 5° posto stasera piuttosto ma conoscendo la Roma questa è la classica serata in cui resuscita i morti... Voglio e spero di essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la notte di Zaniolo spacca i tifosi cosa? Nessuno vuole che cedano Nicolò.. :sisi:

Si può dire che finalmente quest'agonia di campionato è finito, il che non è affatto male; purtroppo prevedo un uscita istantanea dall'Europa League, i ragazzi si vogliono fare un po'di vacanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gliela facciamo per una volta a vincerla st'Europa League in versione light?

MA tu ci speri davvero? Io ormai ho cosi poca fiducia in questa squadra che temo che non gli dispiacerebbe andare in vacanza il prima possibile..

Felicissimo, ma proprio felicissimo, se vengo smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA tu ci speri davvero? Io ormai ho cosi poca fiducia in questa squadra che temo che non gli dispiacerebbe andare in vacanza il prima possibile..

Felicissimo, ma proprio felicissimo, se vengo smentito.

 

 

Ci credo 1) per Fonseca che è molto esperto in europa league e 2) perchè sono tutte partite secche da qui alla fine ed è nelle corde della Roma inanellare le 4 partitelle che rimangono da qui alla fine... Abbiamo tanti calciatori che qualcosina vorrebbero vincerla e questa competizione con le partite secche è la possibilità più concreta da 10 anni a questa parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

È incredibile come Zaniolo sia tornato fisicamente più forte di prima e soprattutto abbia recuperato così in fretta da un crociato. È un miracolo della natura sto ragazzo, quando parte in velocità da dietro centrocampo e fa quelle sgroppate fino alla porta avversaria, con gli avversari che gli rimbalzano addosso sembra un mix fra Kakà e Mark Lenders :p

 

E il fatto che roba simile la stia riproponendo ad ogni partita significa che è proprio nelle sue corde. Io spero che la Roma venga presto ceduta (approposito Pallotta ormai è stato messo alle strette e pare molto molto vicino l'accordo con Friedkin) e che Zaniolo rimanga qui, di Totti ce ne è stato uno solo ma Zaniolo per quel che vedo ci si avvicina più di tutti. Talento pazzesco.

 

Comunque per me se i nostri ci mettono la testa giusta questa volta si hanno grosse chance di vincere in europa. Daje Roma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...