Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

 

Credo che il mondo sia alla fine :asd:

 

Se Cosmox non rettifica piu’ che il Mondo alla fine e’ lui che non fara’ una bella fine

 

 

La scritta MODERATORE sotto al mio nick non ti ha fatto sub-odorare nulla? :asd:

 

Ma no per me il physique du role ce l’avevi pure su multi, ti indicai pure al tempo.

 

 

E' evidente che il passaggio al nuovo forum ha lasciato della confusione in Cosmox.  ag.gif

 

Aspetta che se iscrive pure benefabio, altro che confusione, cosmoxello se lo giocamo in 5 secondi, lo arrestano pe vagabondaggio a Vitinia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt me sa che non ci siamo capiti:

 

A me non fregherebbe nulla dello scudetto della lazio solo in caso la Roma vincesse l'Europa League...Ovvio che se lo vincono e noi non portiamo a casa la coppa me roderebbe abbestia per mesi...

 

 

Immaginate per un attimo se la Roma vince l'Europa League, entrano pure bei soldi e poi Friedkin ce completa la squadra per renderla da scudetto...

 

 

E comunque se succede il fattaccio di fine campionato ho già pronto lo slogan: "ss lazio, la squadra che in un torneo falsato ha portato a Roma lo scudetto di cartone!!!" :ag:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt me sa che non ci siamo capiti:

 

A me non fregherebbe nulla dello scudetto della lazio solo in caso la Roma vincesse l'Europa League...Ovvio che se lo vincono e noi non portiamo a casa la coppa me roderebbe abbestia per mesi...

 

 

Immaginate per un attimo se la Roma vince l'Europa League, entrano pure bei soldi e poi Friedkin ce completa la squadra per renderla da scudetto...

 

Ah ok, un po' come a me fregherebbe zero dello scudetto all'inter se vinciamo la Champions af.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedkin ha bloccato almeno per il momento l'operazione di compravendita della Roma a causa dell'epidemia del Coronavirus in Italia, notizia sentita poco fa su TeleRadioStereo.

 

 

 

Il nostro grado di sfiga è roba da studio dell'occulto però, non è possibile...

 

Magari è un segno del destino :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate come fate a stare sempre in rosso?

Eppure nel corso degli anni avete fatto diverse cessioni eccellenti e siete quasi sempre stati in Champions, con addirittura una semifinale.. 

Ingaggi troppo alti? 

Perché di acquisti costosissimi (andate male) mi ricordo solo Iturbe e Schick

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate come fate a stare sempre in rosso?

Eppure nel corso degli anni avete fatto diverse cessioni eccellenti e siete quasi sempre stati in Champions, con addirittura una semifinale.. 

Ingaggi troppo alti? 

Perché di cessioni costosissime (andate male) mi ricordo solo Iturbe e Schick

 

E' qualcosa di cui non mi capacito neanche io, non è possibile aver venduto giocatori a pacchi e stare sempre in rosso, mentre altre squadre che manco vanno in Champions fanno quello che gli pare; secondo me Pallotta ci nasconde qualcosa e si nasconde dietro il fair play finanziario, sennò non so proprio spiegarmi la cosa.

Comunque da quello che so la Roma ha una marea di spese, paga un sacco di gente e sicuramente non è gestita benissimo finanziariamente, ma non posso pensare che sia dovuto a questo.

Se qualcuno sa dare un spiegazione a questo rosso continuo l'ascolto volentieri pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è semplice: la Roma ha costi di mantenimento elevatissimi e per mantenerli dovrebbe MINIMO fare sempre la champions league. Basta che salta un'annata o due di champions e magari sbagli pure acquisti come successo nel recente passato ed eccola li che salta il banco.

 

 

Cioè considerate che quell'inetto spagnolo ha fatto siglare a Pastore un contratto da 13 milioni di euro annui...

 

 

Non c'è niente di oscuro quindi, solo tanta incompetenza mixata pure con tanta tanta sfiga che purtroppo alla Roma non manca mai. Un mix letale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è semplice: la Roma ha costi di mantenimento elevatissimi e per mantenerli dovrebbe MINIMO fare sempre la champions league. Basta che salta un'annata o due di champions e magari sbagli pure acquisti come successo nel recente passato ed eccola li che salta il banco.

 

 

Cioè considerate che quell'inetto spagnolo ha fatto siglare a Pastore un contratto da 13 milioni di euro annui...

 

 

Non c'è niente di oscuro quindi, solo tanta incompetenza.

 

Eh ma è quello il fatto, perchè diavolo sono riusciti a creare questi enormi spese di mantenimento; veramente dei mentecatti. Pastore porca miseria, uno che sta più fuori che dentro al campo gli dai tutti quei soldi; secondo me sta gente, soprattutto Monchi ,lo faceva a posta. Non è credibile, poi un dirigente navigato che fa ste cazzate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vbe quella di Pastore fu veramente una cagata immane.. Veramente assurdo che abbiano permesso una cosa del genere a Monchi!

Però qualcosa di profondamente sbagliato c'è, perché anche nelle stagioni top (tra cessioni e semifinale) alla fine riuscivate solo a restare a galla con i bilanci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Friedkin ha bloccato almeno per il momento l'operazione di compravendita della Roma a causa dell'epidemia del Coronavirus in Italia, notizia sentita poco fa su TeleRadioStereo.

 

 

 

Il nostro grado di sfiga è roba da studio dell'occulto però, non è possibile...

 

Si fa vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo Friedkin mi sa tanto che è un altro Pallotta, si parla solo di ridurre gli ingaggi e "alleggerire" la squadra, non illudiamoci..

Da noi il cinese stile Inter non arriverà mai, con i suoi sponsor iper-gonfiati e altro  nono.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ridurre gli ingaggi come prima cosa ci sta visto che c'è gente rotta che prende soldi fuori dal concepito, l'importante è non distruggere tutto come successo con Pallotta.

 

 

La cosa che mi preoccupa semmai è l'eventuale conferma di Petrachi, non mi sembra un ds da squadra top come vorrebbe diventare la Roma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ridurre gli ingaggi come prima cosa ci sta visto che c'è gente rotta che prende soldi fuori dal concepito, l'importante è non distruggere tutto come successo con Pallotta.

 

 

La cosa che mi preoccupa semmai è l'eventuale conferma di Petrachi, non mi sembra un ds da squadra top come vorrebbe diventare la Roma...

 

Se è cosi ben venga, se invece metti il tetto basso per gli ingaggi e prendi solo giovanotti la vedo dura.. Si sicuramente se si riuscisse a non smontare e rimontare la squadra ogni fottuto anno sarebbe ottimo, ogni anno è un Anno Zero. Difficile progredire così..

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa semmai è l'eventuale conferma di Petrachi, non mi sembra un ds da squadra top come vorrebbe diventare la Roma...

 

Per me lo sfanculano, serve una figura diversa, Petrachi stava bene al Torino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In realtà ha già fatto abbondantemente schifo al Torino, figurati a Roma cosa può combinare...

 

Ma infatti non ho mai capito come abbiamo fatto a prendercelo, non ricordo sti grandi affari fatti a Torino, manco parlassimo di un Tare o Sartori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...