Vai al contenuto

AS ROMA 1927 (Il terreno di caccia dei LUPI! )


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

E' un supplizio, e comunque non usiamo la solita scusa della società e che quindi vanno in vacanza.

Capisco tutto e non vedo l'ora che venga venduta la società perchè cosi non si può andare avanti, ma questi vanno in vacanza ogni fottuto anno. Sono veramente odiosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo stadio della Roma, altro passo avanti: c'è il nulla osta al progetto di Tor di Valle

 

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/07-07-2020/stadio-roma-c-nulla-osta-progetto-380203696581.shtml

 

 

 

Questo cambia tutto ragazzi... Chi vuole comprare la Roma ora sarà di nuovo allettato al massimo e Pallotta potrà vendere la Roma senza doverla svendere.

E' ancora presto ma per me la Roma nel periodo a cavallo tra Dicembre 2020 e Febbraio 2021 passerà di mano.

 

 

 

Comunque sto a rosicà come un castoro affamato, stavo aspettando il momento opportuno per spuntare un prezzo ottimo nell'entrata sul titolo della Roma e invece fra oggi e la probabile sparata di domani mi sa tanto che ho perso il treno...Conoscendo il titolo e la volatilità estrema dovuta all'hype di questa notizia domani sparerà un candelone verde enorme sul grafico...:swear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Twitter Fahad Al Baker ha chiarito: "La notizia che un'offerta fatta per la Roma è stata accettata non è vera. Questo mi ha messo in una posizione imbarazzante. Non sono in fase di negoziazione con nessun club italiano al momento. Ho chiesto a tutte le persone di essere precise su ciò che riportano su di me sui media perché non sopporterò false informazioni diffuse sui media o sui social. Ho presentato un interesse per un club italiano. Secondo le regole, non sono autorizzato a fare nomi finché non abbiamo concluso l'affare".

 

 

Smentire di un accordo fatto e poi ammettere di non poter dire nulla prima della conclusione dell'affare puzza tanto di ammissione implicita anche perchè le regole a cui fa riferimento l'arabo sono le regole della Consob per i titoli di Borsa Italiana. Sapendo che in Italia ci sono 3 società di calcio quotate in Borsa (Juventus,Roma,Lazio) e l'unica "in vendita" è la Roma beh è facile fare 2+2... Con questo non sto dicendo che la Roma finirà in mano all'arabo ma qualcosa bolle in pentola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Twitter Fahad Al Baker ha chiarito: "La notizia che un'offerta fatta per la Roma è stata accettata non è vera. Questo mi ha messo in una posizione imbarazzante. Non sono in fase di negoziazione con nessun club italiano al momento. Ho chiesto a tutte le persone di essere precise su ciò che riportano su di me sui media perché non sopporterò false informazioni diffuse sui media o sui social. Ho presentato un interesse per un club italiano. Secondo le regole, non sono autorizzato a fare nomi finché non abbiamo concluso l'affare".

 

 

Smentire di un accordo fatto e poi ammettere di non poter dire nulla prima della conclusione dell'affare puzza tanto di ammissione implicita anche perchè le regole a cui fa riferimento l'arabo sono le regole della Consob per i titoli di Borsa Italiana. Sapendo che in Italia ci sono 3 società di calcio quotate in Borsa (Juventus,Roma,Lazio) e l'unica "in vendita" è la Roma beh è facile fare 2+2... Con questo non sto dicendo che la Roma finirà in mano all'arabo ma qualcosa bolle in pentola...

Basta che vende, non ce la faccio più.

Speriamo a una persona seria e volenterosa naturalmente, possibilimente con qualche soldino da parte.. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stato comunque anche un rilancio di friedkin, alla fine mi sa che Pallotta vende a lui, le trattative nei mesi passati erano parecchio avanzate

Per me vende a lui ma questa mi sembra bassina come offerta, 4 mesi fa quando si stavano accordando ballavano 150 mln di più.

 

Oh poi per carità col Covid sono cambiate le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...