Vai al contenuto

A cosa state giocando?


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

ghost of tsushima su ps5 che avevo lasciato chiuso proprio per questi momenti morti......e dopo 4 ore filate non posso che rimanere con la mascella a terra, artisticamente fuori parametro, il cs pare abbastanza profondo (ma ancora da approfondire), la storia tbd ma le premesse ci sono :sisi:

potrebbe facilmente affiancarsi a days gone tra le migliori sorprese della scorsa gen :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hardline mi piacque come campagna, almeno aveva qualche spunto originale e bene o male non annoiava mai anche se qualche problema c’era. Di battlefield alla fine ho apprezzato, fra alti e bassi, anche le storie di Battlefield 1. Molto meno quelle di V, apprezzate pochissimo e neanche terminate.

Se non ricordo male Hardline non era sviluppato da Dice, forse un team interno di EA mi pareva

 

Ok se non l'ha fatto Dice capisco perchè sia bella :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a Immortals Fenix Rising, mi sono fatto due orette. Come al solito ci metto un po'a farmi piacere un gioco, dopo due orette devo dire che è abbastanza divertente, ma niente di trascendentale.

Più che altro è uguale a Breath of The Wild, nei poteri ed in altre caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a Immortals Fenix Rising, mi sono fatto due orette. Come al solito ci metto un po'a farmi piacere un gioco, dopo due orette devo dire che è abbastanza divertente, ma niente di trascendentale.

Più che altro è uguale a Breath of The Wild, nei poteri ed in altre caratteristiche.

È l’impressione che ha dato anche a me, perciò non l’ho ancora acquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647
..da ieri pomeriggio sto facendo da sensei ad uno sventurato utente di un forum di fumetti e manga che si sta addentrando in Sekiro: Shadows Die Twice :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato torchlight 3 davvero non riesco a capire perchè ci sia stato tutto questo accanimento verso questo gioco a me sembra molto carino e in linea coi predecessori, c’è giusto qualche leggera semplificazione ma nulla di che( niente a che vedere con l’ultimo sacred), resta comunque un gioco immensamente più profondo di diablo 3 :asd:

Io veramente non capisco se i gamer si rendano conto che con certe prese di posizione fanno solo male a se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Sto recuperando con anni luce di ritardo Hotline Miami 2 su ps4,qualità pari al primo,il che va benissimo :sisi:

è eccellente come il suo predecessore..merita. buona giocata.

 

finito cyberpunk, ho acquistato Pawarumi - Definitive Edition (Switch).

uno sparacchino vecchia scuola che consiglio..ai 40enni odierni:sisi:

 

[HEADING=2] [/HEADING]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto rigiocando TLOU Part II. Rimango ancora esterrefatto dal fatto che, finalmente, i nemici sentono le porte aprirsi alle loro spalle :asd:

Che bello.

Vorrei farmi un'altra run anch'io al più presto ma il backlog è quello che è.

Con una difficolta maggiore però, dato che a normale la quantità di risorse in giro è a mio parere esagerata.

Poi io sono uno che quando gioca va a vedere in ogni angolino quindi...

[automerge]1610448375[/automerge]

Death Stranding. Davvero molto bello, l'ambientazione, la cura per i dettagli e la colonna sonora mi stanno piacendo un sacco.

Certo è che dopo questo, avrò bisogno di qualcosa di più "easy"....quasi sicuramente, qualcosa su Switch :)

Modificato da skyflye
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Una cosa è non crescere come si preventivava un'altra è parlare di declino. Il declino non esiste quando si vende sotto ogni ambito di più ragazzi non ci sono grandi supercazzole da fare.
    • Ricordo a tutti che PS5 non ha ancora un price cut...
    • Che ti devo dire in un modo o nell’altro hai sempre ragione tu applausi. Poi leggo le notizie e addirittura di rebirth non solo hanno mancato gli obiettivi di vendita finali ma non si sono avvicinati nemmeno a quello che speravano di raggiungere distante il periodo del lancio, praticamente ha floppato.
    • Ma lo è infatti! Si erano prefissati di vendere 25 milioni e hanno dovuto abbassare a 21, nonostante abbiano abbassato manco hanno raggiunto quello.  Tutto questo in un panorama in cui Xbox che è la rivale per eccellenza è morta, switch e a fine ciclo da una vita. Nel monopolio hardware mancare i risultati prefissati tra l’altro settati al ribasso e segno di mercato florido? 
    • A meno che l'italiano non sia un'opinione rispetto allo scorso anno fiscale sono aumentate vendite hardware, software e abbonamenti playstation network.     Sony ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo al quarto trimestre dell'ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2024, in cui ha svelato di aver venduto altre 4,5 milioni di PS5 nel corso di tre mesi, per un gran totale di 59,3 milioni di unità. Il dato non è in realtà molto positivo, visto che si parla di 1,8 milioni di unità in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel corso dell'intero anno fiscale però, PS5 ha venduto 1,7 milioni di unità in più rispetto all'anno scorso, per un totale di 20,8 milioni di unità. Insomma, si tratta di numeri con luci e ombre, che mostrano da una parte il grande interesse del pubblico per PS5 e dall'altra un rallentamento nell'ultimo periodo, già registrato dai dati mensili di diversi mercati. Difficile dire dove sia il problema, se nella mancanza di giochi di richiamo o in una generale stanchezza e sfiducia verso il mercato console. Altri dati forniti dal rapporto parlano di 118 milioni di utenti attivi sul PlayStation Network nel corso dell'intero anno fiscale, ossia 10 milioni in più rispetto ai 108 milioni dell'anno fiscale precedente. Nell'ultimo trimestre fiscale, per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state vendute complessivamente 72,6 milioni di unità software, ossia 4,6 milioni di unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, in cui si fermarono a 68 milioni. I titoli first party hanno venduto 12,3 milioni di unità, ossia 2,8 milioni in più rispetto all'anno precedente, quando vendettero 9,5 milioni di unità. Il 77% dei software venduti sono stati giochi completi acquistati in formato digitale, con un risultato del 7% superiore rispetto a quello dello scorso anno per questo segmento di mercato. Insomma, dal punto di vista delle vendite software, PlayStation ha visto una crescita netta, dovuta probabilmente alla maggiore base installata. Nell'ultimo periodo va inoltre considerato il traino di Helldivers 2, che si è rivelato essere un grande successo sia su console che su PC. Si si. Detto ciò hanno venduto di più rispetto allo scorso anno o sbaglio? no perchè sentivo qua dentro di un mercato console in declino...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...