Vai al contenuto

Final Fantasy VII: Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

Mi è arrivato anche quello di Sephirot :sisi:

 

Se hai preso la versione standard (day one esclusiva Amazon) preordinando c’era anche il tema dinamico, giusto così dunque

 

Con la Deluxe no, di Sephiroth nella Deluxe c’è la steelbook

 

http://u.cubeupload.com/Satanello/189A6A5DB58141C8B55F.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In lista amici è un delirio..tutti su ff7....solo io nn ci gioco.:ops: amazon me lo da in arrivo(la deluxe) pe il 15.quindi sono pure costretto a cazzeggiare con altri vg.mi devo buttare a pesce su ff7 che evito di farmi vg troppo lunghi

E il 14 mi esce pure wastelanders

Ovvio che ff7 hanla priorita’ su tutto

 

comunque buon d1 a chi lo sta giocando :birra:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo ha consegnato Bartolini alle 13:30 il pacco.

 

Se, a me si è appena aggiornato il tracking. Il 14 dice, e oggi il corriere non si è fatto vedere. Non credo consegnerà tra domani e dopodomani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Sirio ho letto che alcuni capitoli sono più lunghi... Quindi spero che il calcolo matematico non collimi così tanto, cioè le mie 8 ore e mezza per 6 capitoli dovrebbero portare alla durata che sostieni tu, con l'incognita di quelli più corposi. Ad ogni modo tutta ciccia fantastica. E credo che la soundtrack la preordineró!

Penso che a 30 ci arrivi :sisi: Di più è difficile perchè comunque alcune sezioni ti dureranno meno ed i boss di certo non ti impegneranno 10 minuti e passa come in modalità standard. Alcuni boss poi a standard spesso ti va male e riprovi perchè capisci dopo come farli, hanno fatto un bel lavoro con tanti boss di gioco e son cose che a facile penso ti perdi un po' :sisi:

Io ho rinunciato a giocarlo a difficile, è davvero na roba fuori dalla mia portata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

La volevo comprare ma non mi dovrò disturbare.

La mia ragazza me lo vuole regalare per il compleanno (30 aprile)

Speriamo riesca a ordinarlo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che è festività dalle tue parti e basta? Qua tutto normale, addirittura è venuto incontro dalle scale :sadasd:

 

Ma scusa oggi non è venerdì santo per tutti? :asd:

 

In ogni caso, comunque, credo che o sia per via dell'emergenza Corona o perchè il tizio mi ha spedito troppo tardi il gioco. In ogni caso, c'è poco da fare, devo aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa oggi non è venerdì santo per tutti? :asd:

 

In ogni caso, comunque, credo che o sia per via dell'emergenza Corona o perchè il tizio mi ha spedito troppo tardi il gioco. In ogni caso, c'è poco da fare, devo aspettare.

Che è venerdi santo lo so, ma qua da me non si è mai festeggiato un belin, men che meno non si andava a lavorare. E' capace che ha scazzato semplicemente il corriere e basta, anche io avevo un avvisto per email che puntualizzava l'emergenza e che non garantivano la consegna nei tempi previsti, invece dal tracking figurava la consegna tra le 12 e le 14 e alle 13 e 30 il pacco è arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è venerdi santo lo so, ma qua da me non si è mai festeggiato un belin, men che meno non si andava a lavorare. E' capace che ha scazzato semplicemente il corriere e basta, anche io avevo un avvisto per email che puntualizzava l'emergenza e che non garantivano la consegna nei tempi previsti, invece dal tracking figurava la consegna tra le 12 e le 14 e alle 13 e 30 il pacco è arrivato.

 

Ah capito. In ansia avevo cercato e ho letto su un sito che nei giorni semi-festivi come questo non consegnavano. E vabbuò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che a 30 ci arrivi :sisi: Di più è difficile perchè comunque alcune sezioni ti dureranno meno ed i boss di certo non ti impegneranno 10 minuti e passa come in modalità standard. Alcuni boss poi a standard spesso ti va male e riprovi perchè capisci dopo come farli, hanno fatto un bel lavoro con tanti boss di gioco e son cose che a facile penso ti perdi un po' :sisi:

Io ho rinunciato a giocarlo a difficile, è davvero na roba fuori dalla mia portata :asd:

Grazie Sirio, 30 ore non è male. Pensa un po', stavo pensando di settarlo a standard cambiando in corsa più avanti, perché davvero al momento non c'è sfida!!! E detto da me è una rivoluzione!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sirio, 30 ore non è male. Pensa un po', stavo pensando di settarlo a standard cambiando in corsa più avanti, perché davvero al momento non c'è sfida!!! E detto da me è una rivoluzione!!!

Hanno semplicemente finalmente fatto le difficoltà come dio comanda, facile è facile davvero, standard non è un finto "normale" stile FF XV che è facilissimo, ma a standard per me perderai spesso :asd: Se decidi di cambiare prova la modalità classica, i compagni faranno meno cose quindi la sfida salirà un pochetto, almeno mi sembra funzioni così la classica, non l'ho testata per bene perchè non mi interessava :asd:

[automerge]1586553061[/automerge]

Ma invece il tema dinamico con midgar e la Battle theme che davano agli utenti plus è uscito? Quello era bello bello

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Ho scaricato due temi, uno diceva che era per chi aveva il plus, l'altro forse per aver giocato la Demo. Li ho trovati sotto l'applicazione ma penso che anche senza averla puoi trovarli in "temi" direttamente da PS4, a meno che non è legato a chi ha il gioco, non ne ho idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno semplicemente finalmente fatto le difficoltà come dio comanda, facile è facile davvero, standard non è un finto "normale" stile FF XV che è facilissimo, ma a standard per me perderai spesso :asd: Se decidi di cambiare prova la modalità classica, i compagni faranno meno cose quindi la sfida salirà un pochetto, almeno mi sembra funzioni così la classica, non l'ho testata per bene perchè non mi interessava :asd:

[automerge]1586553061[/automerge]

 

Ho scaricato due temi, uno diceva che era per chi aveva il plus, l'altro forse per aver giocato la Demo. Li ho trovati sotto l'applicazione ma penso che anche senza averla puoi trovarli in "temi" direttamente da PS4, a meno che non è legato a chi ha il gioco, non ne ho idea.

Esatto, per una volta non posso lamentarmi! La classica lascia troppo in difesa gli altri membri del party e sono pochissimo attivi. Non vorrei addormentarmi..
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi ho avuto un po’ di problemi per sto cazzo di corona ma finalmente i’m back, in spedizione spero mi arrivi domani sennò mi tocca aspettare martedì, patch size ? La durata mi sembrá un po’ scarsa ma vabbè speriamo bene.

Nessuna patch. Si installa il disco dati, si inserisce l’altro disco e si gioca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo a 4 ore di gioco ma onestamente mi sembra bellissimo... e non ho giocato l'originale, deve essere qualcosa di incredibile per chi se l'è goduto all'epoca.

Sì, tutti quelli che conoscono l'originale sono esaltati, finale a parte che mette un po' "paura" che le cose cambieranno. Anche se una cosa è proprio palesemente già cambiata, anche se non si sa mai, infondo non sappiamo che vogliono fare. Ma per me facessero come vogliono, se il secondo gioco avrà questa qualità ben venga :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tutti quelli che conoscono l'originale sono esaltati, finale a parte che mette un po' "paura" che le cose cambieranno. Anche se una cosa è proprio palesemente già cambiata, anche se non si sa mai, infondo non sappiamo che vogliono fare. Ma per me facessero come vogliono, se il secondo gioco avrà questa qualità ben venga :sisi:

 

Mette paura si visto che è già cambiata e per quanto è vero che non si sa cosa vogliono fare, non la ritengo una scusa per vedere la storia stravolta più del dovuto. Già sapere che nei prossimi capitoli dovranno giustificare il finale (quando gioco forza uscito da midgar non succede una beneamata mazza) è una cosa che mi lascia porre una semplice domanda ..... perchè ?

 

Se poi essere costretti a fare il finale figo è la conseguenza per aver voluto spacchettare il gioco in capitoli beh ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi è molto avanti...ma il

dossier di Chadley analisi stremante 1

come lo avete completato se lo avete fatto? Io faccio le abilità speciali dell’arma sui nemici stremati e ho provato con tutte le armi che ho anche quelle nuove ma non si schioda da 5/10 e le prime 5 non so come le ho fatte

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore di gioco, finito capitolo 4. Stupendo. Fatto tutte le missioni secondarie, ovviamente.

Non so se è così, ma finendo le secondarie si sbloccano cutscenes importanti

Io devo ancora capire quante sono.....e se le ho già fatte tutte e se, in caso contrario, potrò tornarci sopra al ritorno in "paese"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...