Vai al contenuto

Final Fantasy VII: Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e si va....

Tu l’hai preso in DD, no?

[automerge]1586470180[/automerge]

Amazon mi ha dato un buon messaggio. Doveva arrivare sabato, invece è passato in consegna “domani entro le 21:00”.

Speriamo :nerdsaw::nerdsaw:

Modificato da PEVO
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu l’hai preso in DD, no?

[automerge]1586470180[/automerge]

Amazon mi ha dato un buon messaggio. Doveva arrivare sabato, invece è passato in consegna “domani entro le 21:00”.

Speriamo :nerdsaw::nerdsaw:

 

Ti dà in consegna domani perchè effettivamente dopo mezzanotte conta già sabato, se la data era quella non cambia di solito ma spera ti arrivi oggi. A me comunque spedito oggi e in arrivo al day1, ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dà in consegna domani perchè effettivamente dopo mezzanotte conta già sabato, se la data era quella non cambia di solito ma spera ti arrivi oggi. A me comunque spedito oggi e in arrivo al day1, ottimo.

Nono, il cambiamento della consegna risale a prima di mezzanotte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seccato lo scorpione della demo domani continuò con la parte tutta nuova

 

 

ma il deserto della world map che c’è intorno a Midgar nella intro? e Nibelheim nel flashback di cloud e tifa?

hanno già tutto pronto io sono fiducioso in una release inizio 2021 per la seconda parte e spero conclusiva

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Borntokill81
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno già tutto pronto io sono fiducioso in una release inizio 2021 per la seconda parte e spero conclusiva

:roll3:

forse fine 2021, ma non credo proprio che sarà la parte conclusiva. Hanno tante cose pronte, ma devono farne molte di nuove comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta Bartolini del cazzo continua a dirmi "DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT " senza dirmi nient'altro. Di solito questo corriere mi consegna tra le 13 e le 16, e spero vivamente che si siano dimenticati di aggiornare il sito perchè se non mi arriva oggi, ammazzo qualcuno :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tema di Sephirot come si ottiene?

 

Amazon?

 

Dovrebbero inviartelo via mail, a me hanno inviato il codice per la materia di invocazione Chocobino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato il capitolo 6 con 8 ore e 40 minuti. Secondo chi lo sta giocando, sto correndo troppo o sono in media?? Tenete sempre conto che a facile non ho MAI dovuto prendere nemmeno una pozione fino ad ora, quindi non ho dovuto rifare nessuno stage a causa di game over...

Spero che le restanti missioni opzionali a Midgar le possa continuare anche dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato il capitolo 6 con 8 ore e 40 minuti. Secondo chi lo sta giocando, sto correndo troppo o sono in media?? Tenete sempre conto che a facile non ho MAI dovuto prendere nemmeno una pozione fino ad ora, quindi non ho dovuto rifare nessuno stage a causa di game over...

Spero che le restanti missioni opzionali a Midgar le possa continuare anche dopo

A facile ti durerà 25 ore massimo 30 :asd:

 

Sulle impressioni a caldo ho poco da dire. A me dei cambiamenti frega nulla, è un signor final fantasy, il migliore da un bel po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco ancora la "Nomurata" finale, ma per quello che ho visto io, hanno fatto un gran lavoro!! Ho sempre nel cuore la mia prima run compiuta 21 anni fa.... e ora non mi commuovo più, ma sento la consapevolezza di cavalcare di nuovo quelle avventure che hanno portato il gioco nel mio personale Olimpo.
Link al commento
Condividi su altri siti

A facile ti durerà 25 ore massimo 30 :asd:

 

Sulle impressioni a caldo ho poco da dire. A me dei cambiamenti frega nulla, è un signor final fantasy, il migliore da un bel po' di tempo.

Però Sirio ho letto che alcuni capitoli sono più lunghi... Quindi spero che il calcolo matematico non collimi così tanto, cioè le mie 8 ore e mezza per 6 capitoli dovrebbero portare alla durata che sostieni tu, con l'incognita di quelli più corposi. Ad ogni modo tutta ciccia fantastica. E credo che la soundtrack la preordineró!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ditegli di aumentarli ancora un po io giuro ancora non capisco il passaggio dai 99 ai 125€ dell'extra lo faro perche lo trovo ottimo, ma è stato un aumento veramente esagerato ovvio che tanit dicono ma andate a cagare voi gli aumenti e il plus 
    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
    • Su questo discorso come me sfondi una porta aperta (anche perché io, prima di Switch, avevo praticamente smesso di videogiocare). Che alla base del successo di Switch ci sia tutto quello che dici te per me è talmente ovvio che mi stupisco che più o meno illustri commentatori e opinionisti non l'abbiano mai preso in considerazione o ne parlino come cosa secondaria. Io dicevo solo che l'asticella del successo è talmente alta che è difficile pensare di poterla superare in scioltezza.
    • Me lo attendo nella seconda metà di Maggio, come da prassi  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...