Vai al contenuto

The Last of Us Part 2 - Abby Story Trailer (DLC O UPDATE PS5 IN ARRIVO? AAAA)


Predator96

Cosa vorresti per la saga di The Last of Us?  

2 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa vorresti per la saga di The Last of Us?

    • Voglio un DLC di The Last of Us Part II
      2
    • Solo sequel, i DLC sono perdita di tempo
      0
    • Per me la saga deve terminare qui
      0


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61
io vorrei un altro gioco e poi un eventuale tlous3....O un dlc andrebbe anche bene .Devono avere il tempo di mettere idee fresche perche` un more of same con grafica migliore non so se sara` ben accettato.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per me il loro prossimo gioco è tlou pt3. Uscirà nel 2023-24 perché la storia di Ellie deve avere per forza conclusione prima del termine della serie TV, la cui prima stagione è prevista l'anno prossimo. Se pensate che dai primi due giochi ci tirano fuori tipo tre stagioni, i tempi tornano. A sensazione, diventerà inoltre il prossimo fenomeno modaiolo occidentale dopo Game of Thrones.

 

E sinceramente mi sta anche bene che vada così, 13-14 anni per finire sono già tanti. Poi un progetto nuovo.

Ma nn è gia’ conclusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Ma nn è gia’ conclusa?
Naa, Druckmann stesso spiegò come l'importante fossero i dati di vendita, in modo da "farne un altro".
Link al commento
Condividi su altri siti

Naa, Druckmann stesso spiegò come l'importante fossero i dati di vendita, in modo da "farne un altro".

No intendo la storia di Ellie.... ma davvero devono continuare a raccontare quel personaggio di cui sappiamo tutto? Io terrei il mondo di gioco per chiudere il cerchio sul discorso virus, quello si, sempre che abbiano interesse a tornarne a parlare. Perché il secondo parlava di tutt'alto, un viaggio fantastico nell'IO di due persone fin troppo simili, ma dei mostri se ne sono proprio dimenticati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
No intendo la storia di Ellie.... ma davvero devono continuare a raccontare quel personaggio di cui sappiamo tutto? Io terrei il mondo di gioco per chiudere il cerchio sul discorso virus, quello si, sempre che abbiano interesse a tornarne a parlare. Perché il secondo parlava di tutt'alto, un viaggio fantastico nell'IO di due persone fin troppo simili, ma dei mostri se ne sono proprio dimenticati.
Magari muore dopo dieci minuti di TLOU 3 :look:
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di ellie è bella e conclusa...in modo direi soddisfacente.se hanno altro dai dire secondo me ripartono da abby post finale tlou2.

nn avrebbe senso ributtare nel mucchio ellie...per far cosa poi?mandarla a cercare dima?ha fatto le sue scelte ne ha pagato le conseguenze e ha purtroppo perso tutto...ma ha trovato quell’umanità e pace chiudendo tutti i conti in sospeso.perche continuare?sarebbe na forzatura eccessiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio un Last of Us 3, perché poi sono costretto a giocarci e mi tocca farmi venire l'ansia con i mostri. Ho una certa e anche basta, datemi un titolo scanzonato alla Uncharted e via :asd:

Uncharted è la storia di un’assassino psicopatico che ad ogni episodio si lascia dietro distese di cadaveri a nn finire.... scanzonatissimo.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio un Last of Us 3, perché poi sono costretto a giocarci e mi tocca farmi venire l'ansia con i mostri. Ho una certa e anche basta, datemi un titolo scanzonato alla Uncharted e via :asd:

Ma no dai... a parte la sessione dell'ospedale (mannaja la *******), a parte "il boschetto dei fischietti", a parte... beh... ok, ansia ce n'era in effetti! :perv:

Uncharted è la storia di un’assassino psicopatico che ad ogni episodio si lascia dietro distese di cadaveri a nn finire.... scanzonatissimo.

... quantomeno in TLoU ci rifletti n'attimo ad ogni uccisione soprattutto con quei "oh no Jason!!" dei compagni nemici che ti ammazzano dentro ogni volta. Nathan Drake se li maciulla tutti, fischiettando e dispensando battutine e freddure.

Dite quello che volete ma Abby MERDA sempre e comunque. Frega niente dei punti di vista delle varie fazioni, TLOU sono Ellie e Joel. PUNTO.

Sinceramente me le terrei amiche entrambe. Killer seriali vendicative bipolari! :azz::sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io durante il vero confronto ellie vs abby(al teatro) nn ci son riuscito a combatttere ellie la prima volta.prima mi sono fatto trucidare volontariamente da ellie,poi ho spento la ps4.l’ho rigiocato l’indomani.quasi convinto a nn finirlo.non mi riusciva proprio combattere contro ellie.alla fine mi sono fatto forza e sono andato avanti e devo dire che se da una parte nn ho approvato la scelta di nn uccidere abby,dall’altra penso sia la cosa giusta da fare.quel pizzico di umanità meglio conservarlo e chiudere tutti i conti in sospeso da essere umano.....questa cmq la dice lunga di come anche un vg possa coinvolgere....e per questo dico se fanno altro dlc,lo possan fare su tutto ma nn su ellie.o prequel pre-crollo con joel e tommy e le luci o uno con abby per prepararci,spero,ad eventuale tlou3(dove spero nn ci sarà ellie)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda saga rovinata da quella folle scelta di inizio gioco.

Difatti ho preferito il primo capitolo al secondo (anche come varietà di mostri che in Parte 2 manca totalmente).

Non fraintendete, giochi e saga capolavoro ma PER ME perde il primato dell'hype per quella follia iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda saga rovinata da quella folle scelta di inizio gioco.

Difatti ho preferito il primo capitolo al secondo (anche come varietà di mostri che in Parte 2 manca totalmente).

Non fraintendete, giochi e saga capolavoro ma PER ME perde il primato dell'hype per quella follia iniziale.

Intendi quella che da il senso a tutta la storia?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi quella che da il senso a tutta la storia?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Sí, avrebbero dovuto fare un altro tipo di storia. Dopo quell'evento iniziale ho perso tutto l'interesse

 

a meno che a fine gioco non portavamo a termine la vendetta, invece cosí mi ha lasciato ancora piú l'amaro in bocca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí, avrebbero dovuto fare un altro tipo di storia. Dopo quell'evento iniziale ho perso tutto l'interesse

 

a meno che a fine gioco non portavamo a termine la vendetta, invece cosí mi ha lasciato ancora piú l'amaro in bocca

Eh vabbe, evidentemente non hai capito il senso della storia. Ci sta.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
E ce risiamo... Avrebbero dovuto... Era meglio così, m'hanno rovinato er Natale ecc..
Tra l'altro ogni volta che leggo alternative alla trama create dagli utenti, ringrazio il padreterno che il gioco l'ha fatto Druckmann e non la community.

 

Ed è poi questo il motivo per cui spero abbia bluffato ancora (giocherete solo con Ellie cit.) e stia per arrivare un dlc.

Link al commento
Condividi su altri siti

De Gustibus, a me Abby è piaciuto come pg, gioco bellissimo in tutte le sue sfaccettature, e imho certe scene e flashback non avrebbero avuto lo stesso impatto senza.

 

E come disse Rh nell'altro topic nessuno voleva tlou2 perché tlou1 era perfetto e non c'era modo di continuarlo e invece...quindi mi fido che col 3 saprà fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...