Vai al contenuto

The Last of Us Part 2 - Abby Story Trailer (DLC O UPDATE PS5 IN ARRIVO? AAAA)


Predator96

Cosa vorresti per la saga di The Last of Us?  

2 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa vorresti per la saga di The Last of Us?

    • Voglio un DLC di The Last of Us Part II
      2
    • Solo sequel, i DLC sono perdita di tempo
      0
    • Per me la saga deve terminare qui
      0


Messaggi raccomandati

Difatti ho preferito il primo capitolo al secondo (anche come varietà di mostri che in Parte 2 manca totalmente).

Passino le cose dettate dal gusto personale (ci mancherebbe) ma questa proprio non l’ho capita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma se nel due ce ne sono di più:asd:

[iSPOILER]Tralasciando umani e mostri già esistenti che son più cazzuti che mai (tra cui affrontare la stessa Ellie, i Serafiti con le loro differenti tecniche di combattimento tra arco e fischi e manovre stealth, gli umani “grossi” con armi grosse, gli umani a cavallo, i Bloater che sfondano pareti e quant’altro, gli Stalker che nel primo capitolo sono stati solo accennati, Clicker e Runner anche usati in massa per fare scene di fuga e sopravvivenza estrema alla World War Z) in parte 2 hanno aggiunto i cani (e cani + umani) gli Shambler e il “Rat King”, quest’ultimo abbastanza forte e resistente ed elaborato da rappresentare una vera e propria boss fight (che nel primo capitolo non c’era, la cosa che più gli andava vicino era il Bloater nella palestra)[/iSPOILER]

 

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda saga rovinata da quella folle scelta di inizio gioco.

Difatti ho preferito il primo capitolo al secondo (anche come varietà di mostri che in Parte 2 manca totalmente).

Non fraintendete, giochi e saga capolavoro ma PER ME perde il primato dell'hype per quella follia iniziale.

Il bello di tlou è proprio che niente va come te lo aspetti e tutti possono morire da un momento all'altro, proprio come nel mondo reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, un altro TLOU sarebbe abbastanza strano da giocare, specialmente se vorrà proseguire la storia di Abby.

Lo dico da ormai 7 anni. Devono fare un prequel, dare un senso ai "20 anni dopo" e gicoare su quella storia, con un Joel più giovane.

 

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...