Vai al contenuto

Dev kit acerbi? Arriva la conferma da Remedy


Emula

Messaggi raccomandati

Il problema è che ancora i fan xbox si ostinano ad aggrapparsi a qualunque rumor per giustificare l'attuale parità, sperando che in futuro xsx distruggerà ps5. Per carità, su internet c'è di tutto, ma perseverare così...stanno facendo tutto da soli...

Il problema è che anche il pareggio è un risultato da raggiungere 😁

[automerge]1606465265[/automerge]

Senza senso sono i vostri svenimenti per la miseria grafica che offre per adesso qusta "nex gen". Addirittura esaltate la pochezza che offre (un RT a risoluzione infima fra tutte), tanta deve essere la paura di vedere oggettivamente le cose per come stanno...

 

Semplicemente siete fans, siete cecati.

Semplicemente si chiama coerenza e capacità di giudicare un hardware che costa 399/499 e ti permette di caricare un gioco in un soffio, accedere a gran parte dei giochi della gen PS4 a 60fps, di presentarsi con un remake che toglie il fiato x quanto è bello da vedere nonostante i 60fps, l'implementazione del RT in OW ed un controller dannatamente ispirato capace di esaltare l'esperienza di gioco.

Evidentemente ad ognuno il suo!!

Modificato da Il_Drugo[AR]
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualora questa next si rivelasse davvero una giufeca, mi dici a che pro dovremmo parlare? Tanto voi avreste comunque visto cose inenarrabili.

 

Già ora lo dite, e non si è visto davvero niente, a parte risoluzioni, riflessi (a bassissima riso), 60fps quando dice bene...

 

 

 

E occhei. Io però no, non mi accontento di questa miseria, e lo esternerò finché non vedo un gioco veramente nextgen. Non mi pare che sopra abbia chiamato in causa il vostro pdv. Poi se volete sentire solo una campana, quella dei fnas che svengono a ogni cagatella che propina mamma Sony, mettetemi in ignore, che ve devo di'?

Se non sbaglio in Legion si dice che i riflessi siano in full hd, su Spiderman non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualora questa next si rivelasse davvero una giufeca, mi dici a che pro dovremmo parlare? Tanto voi avreste comunque visto cose inenarrabili.

 

Già ora lo dite, e non si è visto davvero niente, a parte risoluzioni, riflessi (a bassissima riso), 60fps quando dice bene...

 

Sai cosa, finchè fai il personaggio non me ne frega nulla ci può anche stare nelle dinamiche del forum, ciò che mi da fastidio è che mi dai del cecato e del fanboy, sinceramente dopo quasi dieci anni che mi conoscete tra qua e multy la cosa mi da parecchio fastidio,come inizio gen lo ritengo ottimo se questa grafica l'avremo anche a fine gen (come picco) sarò il primo a darti ragione ma in caso contrario niente arrampicate sullo specchio grazie e cerca di valutare l'interlocutore che hai davanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Oh se metti na risatina di troppo ti bannano per 2 anni, sto qui può scrivere cose totalmente a C. D. C. Cercando di scatenare flame e nessuno gli dice niente. Bravi mod.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Duca è appena tornato da un ban di settimane per aver fatto commenti fuori luogo.

 

Mentre le polemiche pubbliche contro la moderazione invece di segnalare sono severamente vietate e quindi i provvedimenti di conseguenza verranno presi.

 

E che sia chiaro a tutti, su questo non transigiamo, un'altra uscita del genere e non passeremo per avvertimenti.

 

 

 

E piantatela TUTTI e tornate in topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
' date=' post: 84084, member: 183"']

Non oso pensare come potrebbe essere anche solo in retrocompatibilità con "qualche" riga di codice modificata.....

 

A livello di densità di dettaglio, sopratutto quelli nella foresta, c'è una mole di poligoni e dettagli che fa spavento e che semplicemente non vedi in Demon's. Poi ovviamente quest'ultimo ha una illuminazione che fa spavento ci mancherebbe e inoltre una varietà di texture e tessellation incredibile.

 

Penso che le mura di Boletaria, più ci si addentra, danno bene l'idea di quanto massiccio sia graficamente. Da questo aspetto è proprio uno step superiore a GOW e TLOU2, sul resto devo dire che si battagliano bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli così perché hai la nextgen o asserisci ciò sulla base dei video youtube?

No perché se così fosse, il tuo commento ha valenza e attendibilità pari allo ZERO.

Comprati una delle due console, giocaci e POI valuti.

Detto ciò ad ogni nuova gen è normale che il primo anno, anno e mezzo è di transizione ;)

Se compri una Ferrari la porti istantaneamente al limite? No di certo!

Devi prima imparare a conoscerla, stessa cosa l'hardware nuovo delle console, ma ripeto già demon souls e Miles Morels, che oltretutto è un cross gen, sono SBALORDITIVI, e lo dice uno che la console ce l'ha e giudica in base a ciò che vede ma che sopratutto gioca ;)

Io le mie due Ferrari le ho tirate al massimo dopo 20km di strada, troppo curioso. Ti assicuro che la sensazione è quella di un dualsense lanciato sul naso

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma anche Death Strading mantiene un livello fotorealistico e tecnicamente all’avanguardia. La scorsa gen resta davvero un portento.

Death stranding (e nn è un male beninteso) è un gioco estremamente furbo visto che muove poche cose in ambienti “essenziali” oltretutto molto del lavoro lo fa il design. Il gioco più impressionante resta The Last due. Quello visivamente più bello Ghost of tsushima. Ma se ci fai caso ogni gioco usa dei trucchetti per risultare più impattante della media (come i fiori bianchi di Ghost che ricoprono le vallate). Tranne FFIVX. Quello è potenza pura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Comunque TLOU 2 sotto determinate condizioni e in certi passaggi è migliore persino di Demon's.

 

Io direi in tutto: è un gioco che spinge la console ai limiti estremi, l'altro si limita al minimissimo (non ha neanche il RT, tanto per dirne uno).

 

Devi dirlo a Marco sopra, che "una grafica così non l'hai mai vista". Certo che l'ho vista, su PS4 liscia, pur con qualche centinaio di pixel in meno. Ma non sono i pixel a fare la grafica finu du mundu, e se dite questo siete diventati dei piccisti.

 

@The-Wall

Il fan è di norma cecato e soggettivo. Se non ti fa piacere sentirtelo dire non te lo dico più, ma sappi che è così, è un fatto.

 

D'altronde basta leggervi qui dentro per appurarlo. Sbavate per il minimo sindacabile che una next deve offrire (i pixel in primis), esaltate quei riflessi a bassa risoluzione (eh, ok, 500 euri, ma quando vi hanno venduto il RT come l'effetto che avrebbe fatto la differenza non ci aspettavamo una coperta così corta, e in giochi cross o se va bene remake, figuriamoci quando svilupperanno solo per PS5), non c'è alcuno stacco (se non minimissimo) con PS4 ma vedete comunque già cose inenarrabili...

 

Ora avete tirato pure fuori il mantra "se non hai visto la console sulla tua TV non puoi parlare". Dico mantra perché lo ripeterete nei prossimi cinque anni ai gargaros di turno. Siete diventati dei piccisti, tanto non riuscite a vedere la realtà oggettiva: fruire giochi vecchi perché la base restano le console, ma aggiornare la scheda per avere la risoluzione sparata a mille e i fotogrammi a 120, e parlare di consolari peasant e di grafiche finu du mundu... Siete arrivati a esaltare le cagatelle che non fanno il salto. Proprio come i piccisti... anzi, peggio, perché i piccisti dalla loro hanno le mod.

 

Le cose cambieranno? Io me lo auguro, ma se la console ha i numeri lo si vedrà solo fra un anno, forse persino due. Per adesso, mi spiace ripeterlo, è una sola, una PS4 Pro2 spacciata per next e furbescamente camuffata, a parte il nome, da qualche giochetto esclusivo e imbellettato il minimo.

 

Aspetto il ban :angel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi in tutto: è un gioco che spinge la console ai limiti estremi, l'altro si limita al minimissimo (non ha neanche il RT, tanto per dirne uno).

 

Devi dirlo a Marco sopra, che "una grafica così non l'hai mai vista". Certo che l'ho vista, su PS4 liscia, pur con qualche centinaio di pixel in meno. Ma non sono i pixel a fare la grafica finu du mundu, e se dite questo siete diventati dei piccisti.

 

@The-Wall

Il fan è di norma cecato e soggettivo. Se non ti fa piacere sentirtelo dire non te lo dico più, ma sappi che è così, è un fatto.

 

D'altronde basta leggervi qui dentro per appurarlo. Sbavate per il minimo sindacabile che una next deve offrire (i pixel in primis), esaltate quei riflessi a bassa risoluzione (eh, ok, 500 euri, ma quando vi hanno venduto il RT come l'effetto che avrebbe fatto la differenza non ci aspettavamo una coperta così corta, e in giochi cross o se va bene remake, figuriamoci quando svilupperanno solo per PS5), non c'è alcuno stacco (se non minimissimo) con PS4 ma vedete comunque già cose inenarrabili...

 

Ora avete tirato pure fuori il mantra "se non hai visto la console sulla tua TV non puoi parlare". Dico mantra perché lo ripeterete nei prossimi cinque anni ai gargaros di turno. Siete diventati dei piccisti, tanto non riuscite a vedere la realtà oggettiva: fruire giochi vecchi perché la base restano le console, ma aggiornare la scheda per avere la risoluzione sparata a mille e i fotogrammi a 120, e parlare di consolari peasant e di grafiche finu du mundu... Siete arrivati a esaltare le cagatelle che non fanno il salto. Proprio come i piccisti... anzi, peggio, perché i piccisti dalla loro hanno le mod.

 

Le cose cambieranno? Io me lo auguro, ma se la console ha i numeri lo si vedrà solo fra un anno, forse persino due. Per adesso, mi spiace ripeterlo, è una sola, una PS4 Pro2 spacciata per next e furbescamente camuffata, a parte il nome, da qualche giochetto esclusivo e imbellettato il minimo.

 

Aspetto il ban :angel2:

...e niente, ogni volta che non sei a postare bei visini da facefuck nel topic spam ma nei altri topic fai solo danni. :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi in tutto: è un gioco che spinge la console ai limiti estremi, l'altro si limita al minimissimo (non ha neanche il RT, tanto per dirne uno).

 

Devi dirlo a Marco sopra, che "una grafica così non l'hai mai vista". Certo che l'ho vista, su PS4 liscia, pur con qualche centinaio di pixel in meno. Ma non sono i pixel a fare la grafica finu du mundu, e se dite questo siete diventati dei piccisti.

 

@The-Wall

Il fan è di norma cecato e soggettivo. Se non ti fa piacere sentirtelo dire non te lo dico più, ma sappi che è così, è un fatto.

 

D'altronde basta leggervi qui dentro per appurarlo. Sbavate per il minimo sindacabile che una next deve offrire (i pixel in primis), esaltate quei riflessi a bassa risoluzione (eh, ok, 500 euri, ma quando vi hanno venduto il RT come l'effetto che avrebbe fatto la differenza non ci aspettavamo una coperta così corta, e in giochi cross o se va bene remake, figuriamoci quando svilupperanno solo per PS5), non c'è alcuno stacco (se non minimissimo) con PS4 ma vedete comunque già cose inenarrabili...

 

Ora avete tirato pure fuori il mantra "se non hai visto la console sulla tua TV non puoi parlare". Dico mantra perché lo ripeterete nei prossimi cinque anni ai gargaros di turno. Siete diventati dei piccisti, tanto non riuscite a vedere la realtà oggettiva: fruire giochi vecchi perché la base restano le console, ma aggiornare la scheda per avere la risoluzione sparata a mille e i fotogrammi a 120, e parlare di consolari peasant e di grafiche finu du mundu... Siete arrivati a esaltare le cagatelle che non fanno il salto. Proprio come i piccisti... anzi, peggio, perché i piccisti dalla loro hanno le mod.

 

Le cose cambieranno? Io me lo auguro, ma se la console ha i numeri lo si vedrà solo fra un anno, forse persino due. Per adesso, mi spiace ripeterlo, è una sola, una PS4 Pro2 spacciata per next e furbescamente camuffata, a parte il nome, da qualche giochetto esclusivo e imbellettato il minimo.

 

Aspetto il ban :angel2:

Ma TLOU 2 non era un disastro ultradowngradato, da class action contro i ND imbroglioni? adesso finalmente scrivi che è un gioco che spinge la console ai limiti estremi.... meglio tardi che mai

  • Grazie 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi in tutto: è un gioco che spinge la console ai limiti estremi, l'altro si limita al minimissimo (non ha neanche il RT, tanto per dirne uno).

 

Minimalismo con un sistema di illuminazione pazzesco e spingendo sul geometry Engine per buttarti in faccia dettaglio in ogni dove, il tutto a 60 fps granitici

Fossero tutti così i giochi minimalisti (cit.)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ma TLOU 2 non era un disastro ultradowngradato, da class action contro i ND imbroglioni? adesso finalmente scrivi che è un gioco che spinge la console ai limiti estremi.... meglio tardi che mai

 

Ultra downgradato no, mai detto. Downgradato rispetto al primo video di giocato sì. Ma se non è stato come nel video di sicuro non si è potuto farlo, quindi non cade la mia affermazione che spinga la console al massimo.

 

 

EDIT

Jotaro80: Ogni volta che scrive muore una stella. Per favore non dategli corda

 

E questo tu lo sai bene, no? Povera stellina che mi ha messo in ignore per non rischiare di spegnersi :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è dare dei fanboy a chi la pensa diversamente, a questo punto non vale la pena rispondere.

Per me il sistema di illuminazione è un elemento rilevantissimo in termini di impatto grafico, se un titolo di lancio te ne introduce uno all’avanguardia rispetto a tutti i titoli passati e presenti allora stiamo parlando di una evoluzione netta e non minima. A questo ovviamente aggiungo anche la rivoluzione che ha apportato il dualsense, a quanto pare dimentichi ciò che ti fa comodo Gargaros, e no sto neanche qui a dirti la rilevanza fondamentale che ha un raddoppio (se non il quadruplo) degli fps nei titoli sportivi e negli action.

Siamo di fronte a componenti che attengono strettamente l’esperienza ludica nella sua forma più pura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

vi faccio notare che Pilots vi aveva già chiesto di tornare in topic. Perciò direi basta con gli OT. E' il secondo avvertimento pubblico, poi cartellino.

Non posso nemmeno pulire il thread perché è praticamente tutto OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video post patch di series s e sono rimasto piacevolmente colpito dai risultati.

 

A proposito, com'era la storia che le prestazioni altalenante di questi primi giochi non potevano essere colpa dei dev kit consegnati in ritardo(ma era grazie alla maggior frequenza di ps5 che x performava meno)?

 

Volevo postarlo nel topic confronto di valhalla,ma mi sa che è stato chiuso troppo in fretta e non si possono aprire millemilatopic per parlare delle stesse cose:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, com'era la storia che le prestazioni altalenante di questi primi giochi non potevano essere colpa dei dev kit consegnati in ritardo(ma era grazie alla maggior frequenza di ps5 che x performava meno)?

Quindi è ufficiale, i devkit sono arrivati? Da adesso in poi possiamo aspettarci un netto vantaggio di Sx vs PS5? Arriva ‘sta valanga? 😱

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video post patch di series s e sono rimasto piacevolmente colpito dai risultati.

 

A proposito, com'era la storia che le prestazioni altalenante di questi primi giochi non potevano essere colpa dei dev kit consegnati in ritardo(ma era grazie alla maggior frequenza di ps5 che x performava meno)?

 

Volevo postarlo nel topic confronto di valhalla,ma mi sa che è stato chiuso troppo in fretta e non si possono aprire millemilatopic per parlare delle stesse cose:nono:

Anche io l'ho visto e ho letto anche le note... Adesso la versione serie x scende fino a 1080p e quella serie s fino a 670p. Praticamente hanno abbassato la risoluzione per mettere una toppa alle prestazioni. Sulla versione PS5 bastava non toccare niente ma ora sono riusciti a creare dei cali di framerate dove prima non c'erano (e chissà che dietro non ci sia la manina di Phil...). Meglio non aggiornarlo

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura la manina di Phil :roll3:

Non era l'account ufficiale microsoft che aveva scritto che presto avrebbero risolto la questione dei multy migliori su PS5?... Poi esce la patch che peggiora la versione che già girava ottimamente, na roba mai vista. Come si dice: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

 

PS ho aperto un topic apposta, al limite questi ultimi messaggi si possono spostare li

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...